![]() |
Re: Due di picche
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il dramma è ricevere 50 rifiuti su 50 tentativi!!! |
Quote:
tanto non si sarebbe messa con te lo stesso |
Quote:
a che pro perderti se gli piacevi? potevano dirtelo a sto punto, oppure dire a qualche loro amica di dirloa te per evitare imbarazzo. |
Quote:
|
Quote:
non cambia idea comunque |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se vedi che dall'altra parte arrivano (falsi) negativi o non arrivano segnali, ad un certo punto volti pagina e ti metti nell'ottica di essere aperta anche nei confronti di altre persone. Il primo che è più esplicito ed intraprendente... ZAC! :D A che pro, a distanza di mesi, aspettare ancora qualcosa? Inoltre non è detto che 'ste persone avessero un interesse esclusivo per me. Per almeno un paio di queste, sapevo che frequentavano (manifestando interesse) anche altri. Anch'io mi trovo spesso ad essere interessato a più ragazze contemporaneamente. Quote:
Dirlo a qualche loro amica? Magari ci fossero state amicizie in comune a scopo cupido... Queste persone le ho sempre frequentate singolarmente e non abbiamo mai avuto amicizie in comune, né sono stato introdotto nelle loro schiere d'amicizie. Questo anche perché erano persone sostanzialmente sole a livello amicale. |
Quote:
|
Quote:
ma se sei brutto non te la puoi giocare proprio perché ti escludono subito a priori |
"Penso ancora alla mia ex" ...e intanto si faceva un'altra...
|
Quote:
G.F.T.O.W.! :ridacchiare: |
"Sei troppo buona"
Questa cosa mi shocka ancora e non riesco a capacitarmene. In più ha cambiato il mio rapporto con le persone, a volte non so davvero come comportarmi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
@barclay:beh io a parte la prima volta che avevo 17 anni e non glielo ho detto le altre due volte il coraggio l'ho trovato.Ma entrambe le volte mi hanno offerto soloamicizia,fin da subito.Una poi e' scomparsa poco dopo tanto abitava lontano a brescia.L'altra ho interrotto i rapporti io,perche' soffrivo troppo e l'amicizia non mi bastava stavo troppo male! |
Quote:
a me hanno rifiutato 2 donne delle quali ero forse innamorato più una miriade sterminata di altre donne questa è la vita di un brutto... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |