![]() |
Re: vergini
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ovvio che la donna guardi anche altre qualità, ma le prime che nota sono l'altezza e l'aspetto fisico, che da sole non bastano di certo, ma aiutano.
|
Quote:
|
pensa a Silvio, è pieno di donne :)
a Brunetta :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con una di 1,70 mi sentirei a disagio, perchè se poi mette i tacchi diventa più alta di me......infatti ritengo che nella coppia il più alto dev' essere l' uomo |
Quote:
io sono 175, ho avuto 2 ex, alte oltre 185cm (senza tacchi) :) unica pecca.... non le puoi baciare stando in piedi... (non ci arrivavo) :blushing: si può piacere o no indifferentemente dall'altezza. |
Quote:
Scherzo ovvio, però per un tipo problematico aver avuto due ragazze stangone......secondo me te sei un' estroversone altrochè... Cmq io con una di dieci centimetri più alta non mi ci metterei mai....troppo disagio....poi ovvio sono scelte personali. Un' altra cosa, ma quando loro mettevano i tacchi...chi vi vedeva insieme per caso ti scambiamo per il figlio?:D |
Quote:
quando mettevano i tacchi, bhè.... ero nanetto in confronto, :cool: però non mi dava problemi, non era il mio pensiero principale, anzi con i miei amici facevo autoironia su questa differenza in altezza, non mi creava disagio. |
ma quale altezza io sono quasi 190 cm eppure zero totale,e la testa e il carattere...biosgna parlare alle donne...no stare in silenzio intimiditi
|
Quote:
ma non è che mi sono fatto scegliere :D siccome ogni tanto uscivano con alcuni amici che conoscevo, mi sono state presentate, abbiamo chiaccherato un po', poi ci siamo scambiati i numeri, ogni tanto ci mandavamo qualche msg,e poi ci siamo frequentati. (questo è un riassunto eh):cool: ma comunque non c'era poi molta differenza eh, 10-15cm |
Quote:
|
Quote:
|
..secondo me.. sotto sotto, missim è un figo sciupafemmine.. ahahaha :D :tt2:
|
ecco a me manca ilt ono confidenziale con grna parte delke donne non mi veine la chiacchiera facile,o confidenziale,e solo se sei in confidenza puoi chiedere il numero......
anche per me frequentare al momento e fantascienza pura... per questo mi voglio giocare la carta del ballo perche li se trovi una che ti piace gai si ablla assieme e si evita il parlare,o meglio si supera facilemnte il primo stadio di imbarazzo che e quello dove io mi blocco.. creod dia ver chiesto a 2 3 ragazza in 22 anni il numero tanto per intenderci.. |
Finalmente l' ho persa !!!! :arrossire:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |