![]() |
Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
Quote:
VEDI FONDO FIRMA :D Argh, ora sono leghista anch'io:o:o:o |
Quote:
|
Per sdrammatizzare e evitare di incazzarmi con certi utenti che me le fanno scendere, racconto un simpatico aneddoto inerente all' "io trombo e tu no".
Una sera esco con amici, e tra i presenti ci sn alcuni infiltrati, ragazzi più giovani che frequentano un centro "giovanile" in cui lavora un mio amico. Uno di questi è con la sua tipa. Ad un certo punto, nel quasi silenzio mentre stavamo per entrare in un locale, se ne esce tutto pieno di sè, voce alta, con: "Oh, ieri è venuta a casa mia la mia ex... minchia voleva solo scopare!!!". A questa affermazione, il gelo e l'imbarazzo più totali. Gente che alzava gli occhi al cielo. Ricordo di aver sentito anche un "Ehm, ma a noi (che ci frega)?". Immagino la sua tipa fosse ben contenta di avere a fianco un maschio alpha, le cui ex ancora lo cercavano per trombarselo :D Vabbè, fine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Intendevo dire la fila dal salumiere quando è chiuso...:D:D:D
|
Non ho mai fatto l'amore in 30 anni e credo che mai lo farò se non con una prostituta.questo a causa del mio aspetto repellente!
|
mai toccata una ragazza in vita mia. se lo dicessi a qualcuno per strada, gli cadrebbero le borse...
|
3 anni e mezzo e le previsioni dicono che arrivero al 4° anno....ero partito bene all'epoca....mi ero lasciato con la ragazza a settembre, a gennaio prima scopata senza pensare troppo all'"amore" poi altre 4-5 volte poi finito tutto li con questa persona che nn era "il mio tipo" pero insieme ci divertivamo poi lei si voleva fidanzare....io no, nn uscivo mai, nn avevo amici e nn me la sentivo.
Cmq vedo che molti sono vergini come era pensabile ma pochi dopo aver conosciuto il sesso rimangono "casti" per cosi tanti anni |
mmm allora non sei chi credevo
si riaprono le scommesse :) |
Quote:
|
http://donna.libero.it/lifestyle/un-...x-ne1968.phtml
Mah, non sapevo se postarlo qui o nella sezione Donna. Poverina, 30 e passa anni di ca**i, ma solo deludenti... Cmq mi ha fatto ridere questo passaggio: "[Per gli uomini] Basta un bacio appassionato, una mano sotto la maglietta e via: per loro il gioco è fatto" :D |
si prende una pausa... deve disintossicarsi. ahhhhhh!!!!!
|
Una settimana.
|
Quote:
|
io è un anno che nn faccio sesso.....e mi sta buttando di fuori ( mi metto nei panni di chi nn l'ha mai fatto........dev'essere davvero dura)
|
Quote:
|
Quote:
Credo siano più preoccupanti tante pratiche sessuali ambigue rispetto a chi ha un compagno e ne condivide l'intimità. Non è che solo chi è vergine soffre di fobia sociale. |
giugno....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |