Originariamente inviata da Tronista_in_Ferrari
(Messaggio 234138)
Beh...diciamo che come ho già scritto in chat i miei unici approcci al sesso,ormai datati di una decina d'anni peraltro,sono stati di tipo omosessuale.
Si tratta essenzialmente di 2 situazioni,che non sviscero in profondità per non ripetere tutto quanto già scritto in chat:una specie di "relazione"(chiamiamola così,va') avuta tra i miei 12 e 15 anni con un uomo,un vicino di casa,più grande di me di 15 anni,e poi qualche "giochino" fatto,sempre intorno ai 15 anni,con un ragazzo di un anno più giovane che mi aveva approcciato dopo un pomeriggio in piscina.C'era poi,sempre nel periodo delle medie,un compagno di scuola che ogni tanto,scherzando,faceva finta di essere gay ed avere una cotta per me:davanti agli altri,questo era un gioco per farmi incazzare e far ridere loro con la mia incazzatura...io questo lo sapevo bene,e sapevo che se avessi fatto finta di starci,se fossi cioè stato al gioco anzichè incazzarmi,sarebbe tutto finito...così continuavo a fare l'arrabbiato,perchè volevo continuasse a stuzzicarmi...tantopiù che andavo spesso a casa sua di pomeriggio e ogni tanto,con la scusa dello scherzo,qualche toccatina se la lasciava anche scappare...ogni volta mi salì pure sopra a simulare un rapporto ed un'altra arrivò al punto di chiedermi di...ehm...masturbarmi davanti a lui,anche se ritrattò subito...ebbi sempre l'impressione che entrambi avremmo voluto,perlomeno io volevo eccome,ma sia sempre mancato il coraggio di esporsi fino in fondo,di rischiare di "sputtanarsi" insomma...o forse era davvero tutto uno scherzo e sono solo pippe mentali mie(ed ai tempi,non solo mentali,accidenti)...peccato,perchè mi piaceva davvero.
Quanto alle conseguenze che tali esperienze hanno avuto sulle mie tendenze sessuali,beh,c'è stato un periodo alle medie che le mie pulsioni sessuali erano SOLO verso ragazzi,e mi stavo quasi convincendo di essere gay...peccato che sul finire della terza media mi presi una cotta,la prima che andasse anche oltre la mera attrazione fisica peraltro,per una ragazza...ed ecco che mi ritrovo con una bella confusione in testa...
Le mie pulsioni omosessuali non sono in ogni caso mai finite,continuo ad essere attratto da un certo tipo di maschi che mi ricordano quelle "avventure" adolescenziali...diciamo che tra la mia attrazione per i maschi e quella per le femmine c'è una differenza qualitativa e quantitativa: ogni ragazza un minimo carina mi soffermo a guardarla(con discrezione,eh!),i ragazzi per attrarmi DEVONO avere determinate caratteristiche fisiche,lì non si scappa...molti oggettivamente belli non mi dicono nulla,per farla breve,mentre ogni minimo accenno di bellezza femminile lo noto e lo...apprezzo;oltretutto,quando abbino al sesso l'aspetto "romantico",nelle mie fantasie,lo faccio solo quando penso ad una ragazza,mentre verso i ragazzi che mi attraggono c'è solo l'aspetto sessuale(non penso cioè a me e al lui di turno come una coppia,ma solo come 2 che scopano...anche se ammetto che l'ultimo ragazzo che mi ha attratto mi faceva venire ogni tanto il pensiero di andarmene in Olanda con lui:D);c'è però un'ulteriore complicazione,a cui ho pensato recentemente:è vero che apprezzo più la bellezza femminile,in generale,rispetto a quella maschile,ma è altrettanto vero che se una ragazza,pur apprezzandola fisicamente,non mi piace di testa,non mi capita di pensare a lei sessualmente...i ragazzi invece basta mi attraggano fisicamente e fantastico subito...lo so che sembra una contraddizione con quanto scritto prima ma è la verità.
In conclusione,come posso definirmi sessualmente parlando?Gay non lo sono di certo,bisex mi pare azzardato dirlo,dato che il grado di attrazzione non è lo stesso per entrambi i sessi,forse posso definirmi un etero che non può fare a meno di essere attratto da un certo tipo di ragazzi,ma l'ultima cosa che ho scritto(la maggiore facilità con cui arrivo a fantasticare su un ragazzo piuttosto che su una ragazza,dato che per gli uomini mi basta l'attrazione fisica mentre per le donne mi serve anche quella mentale),insomma quest'ultima cosa può riscombinare di nuovo tutto...Di tutta sta pappardella che ho scritto,qualcuno ha capito qualcosa?:confused:No,perchè mi sono confuso da solo a scriverlo...:D
In ogni caso,qualunque cosa io sia sessualmente parlando,è un discorso puramente accademico perchè resta tutto sulla carta.
|