![]() |
Re: sabato sera...
Quote:
|
Quote:
|
Ma a voi non succede ke quando poi uscite le persone vi guardano come per dire: "ma questa abita qui?" e quelli ke mi conoscono così...me lo dicono proprio in faccia!!! <<Hei! ma dove sei stata? strano... non esci mai??>>
nella mia testa rispondo: <<te devi fa n'anfiteatro de cazzi tua!!!:clap:>> ma invece: <<ohhh behhh sai...ho avuto da fare...sai com'è...insomma...ma invece...behh ok ciao alla prossima...>> ecc...:sad: mi da fastidio!!! voi??? |
sei de roma tu è...
|
A casa al calduccio a godermi le potenzialità di internet...quanti sabati passati ad uscure al freddo solo per convenzione sociale con gente che non mi dava niente se non noia e sbadigli....no topa no uscita.
|
uguale a me.
Non ho voglia di uscire, preferisco il pc. |
uscite !! non fate le marmotte masculate ridondanti
|
Quote:
|
Quote:
Ieri sera causa maltempo non sono potuto tornare a casa ma ho dovuto aspettare che liberassero le strade, perciò sono andato a fare un giro in centro in città. Non mi ricordo neanche quando ho messo il muso fuori in una sera di week end. ERa pieno di compagnie di ragazzi....tutti eleganti....tutti euforici x il venerdi sera............ke tristezza x me |
Sebato sera passato tentando di capire perché
lim √(x^2-2x+3)/(x-2) con x --> -∞ è diverso da lim √(x^2-2x+3)/(x-2) con x --> +∞. |
Quote:
semplicissimo, il primo tende a -infinito.. il numeratore ha grado x maggiore rispetto al denominatore.. ma la radice di un numero negativo................... e qui ti lascio un dubbietto.... mentre il secondo da più infinito come risultato :) |
Quote:
Prova ad estrarre l'x^2 e lo noterai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come mai...tutti, ma tutti, ma tutti noi ke soffriamo di complessi di inferiorità andiamo, tra tutte le persone, a beccare sempre i truzzi? |
Non sono uscito ma stavolta avevo la scusa che c'erano le strade impraticabili per via della neve :rolleyes:
|
Non sono uscito.
La mia classe delle superiori è scomparsa. |
non sono uscito neanch'io.
|
neanche bisogno di dirlo
|
Ovviamente a casa