![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
comodo xd :D |
Faccio un po' fatica a capire. :pensando:
|
Quote:
|
Si lo so é assurdo! É assurdo cercare di farsi nuovi amici e cercare di stare meglio e socializzare.
|
Che dannata ansia
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono persone con diversi gradi di socialità, so che in teoria non dovrebbe essere così, pero lo è, anche tu che sei veterano del forum lo sai e se sei resistito fino ad ora puoi resistere ancora ;) |
Certo uno dice la sua ma con certi modi e nn va a intasare il mio thread sull' incontro che volevo fare sabato accusando a caso di non essere fobici abbastanza e non rispettare i fobici perché si propongono uscite. Cioè davvero é assurdo. Mi chiedo anchio se vale davvero la pena stare qui.. non trovo altro che contrasto e rabbia
|
E lui accusato di non sforzarsi però non lo vedete...
Va bene così dai:applauso: |
Su fobici non litigate che fuori proprio in questo momento ce un esercito di estroversoni in giro per locali a farsi selfie e ubriacarsi in compagnia incuranti del fatto che domani mattina dovranno alzarsi presto per unaltra estroversissima giornata. Noi stando chiusi qua abbiamo perso ormai la cognizione delle cose e ci scanniamo tra noi addirittura come i matti rinchiusi in manicomio non rendendoci conto che siamo tutti sulla stessa barca.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk |
Viva viva la Patria Fobica
Hasta la victoria siempre |
Penso alle(pochissime) persone a me care che ho deluso.
Mi dispiace...io non sono stato all'altezza. |
E dopo questa piccola fobic cappatina torno nel mio fobico regno a Fobiclandia:bene:
|
Mi sembra di essere la prima a organizzare un raduno. Ci sono sempre stati i raduni e sono un ottima occasione per fare amicizie, se a qualcuno interessa uscire dalla solitudine
|
Ho la febbre
|
Sto impazzendo . Mi sento male . Non c'è la faccio più
|
anche il fobico è un essere umano dopotutto
nasce , vive , si ferisce ogni tanto e gli esce pure il sangue ha persino due occhi e due orecchie il fobico come gli altri ha dei sentimenti il fobico e piange a volte di nascosto , si innamora pure si masturba e prega e si abboffa insomma allora è come tutti ? Beh no come tutti non direi proprio ... |
anche i fobici amano
|
Che il Signore abbia pietà della tua anima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |
|