![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
@ deepblue
:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio::miscomp iscio: |
Quote:
|
Dal topic chiuso "il mio ragazzo fa cose imbarazzanti" . . .
Quote:
HAHAAAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAAHAHAHHA. :miscompiscio: Ci voleva una risata liberatoria http://www.fantavillamosca.it/forum/faccine/zizi.gif |
Quote:
|
:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:
|
dio mio...mi tocca uscire di casa per delle pseudo incombenze sociali...che vorrei tanto evitare...stasera stavo tanto bene a casa...
|
Spero che il nucleo della Terra si spenga allo scoccare della mezzanotte come successo a Marte, annullando di fatto la barriera elettromagnetica della terra. Facendo in modo quindi che i veleniferi e mortali raggi ultravioletti solari possano penetrare l'atmosfera disperdendo ampi lembi di quest'ultima nello spazio e cancellando conseguentemente ogni forma di vita dal pianeta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavo leggendo alcune informazioni sull'isola di Ventotene.
Dopo la guerra italo-turca vi vengono confinati i prigionieri di guerra libici. Con il fascismo, a partire dal 1926, Ventotene diventa il confino per molti oppositori del regime. Nel 1934 passa dalla provincia di Napoli alla provincia di Latina. Nel 1940 a Ventotene vivono 900 confinati sorvegliati da 300 poliziotti. La presenza sull'isola delle più importanti personalità dell'antifascismo trasforma Ventotene in un vero e proprio laboratorio politico. :laugh: Mi fa morire come letteralmente ogni scoglio e lembo di questo Paese abbia una tale storia. Bah. |
Che poi se non ricordo male una tizia per cui mi sono preso una cotta da un paio di giorni ha origini proprio da Ventotene. :laugh:
Mi sego va. |
La cena è andata benino, bevuto parecchio, parlato tanto con una, stavo per chiederle il numero, poi ha detto che è del 98'.
Mi sà che quelle della mia età sono già andate |
Stanotte si balla con i fantasmi
|
Quote:
chissà se si acchiappa un po' di fi.ga depressa :miodio::miodio: |
Quote:
:mrgreen: mi faccio schifo da solo :miodio: |
Vorrei dormire
|
Pensieri intrusivi .
|
Quote:
Secondo me dopo pochissimi mesi il tuo unico, pressante e più grande desiderio che avrai sarà quello di tornare quanto prima alla calda sicurezza della tua casa natale ;) ["Chi ha pane non ha denti, chi ha denti non ha pane." (cit., ricit., ricit., ricit., ricit............................................. ...)] |
....mmmmm... no, ora che ci penso forse non ti prenderanno, chi parte per altri pianeti lo fa per senso del dovere verso la propria razza, perchè nonostante l'immenso amore e compassione che prova verso il proprio pianeta decide di compiere l'altrettanto immenso sacrificio di partire verso altri lidi meno fortunati per portare anche in essi il meraviglioso sogno biologico che il Grande Architetto ( :riverenza: ) di questo pianeta è riuscito a creare così mirabilmente.
Chi lascia la Terra non lo fa perchè è stanco di essa o della gente che vi abita, ma perchè sente che ha un dovere verso la propria razza ed è disposto al gran sacrificio di lasciare la propria Patria pur di essere utile ad essa. Pertanto no, non credo che ti prenderanno. ...però puoi sempre tentare! ;) |
buongiorno fs
|
Buongiorno a te S.Marco.
|
Quote:
|
Quote:
|
Se bere alcol aiuta a socializzare e bere alcol stona allora socializzare è da rimbambiti. :nonso:
|
ho comprato il cartizze , epicità allo stato brado :D
|
Quote:
se non erro è sui 10 euro tipo :D |
Quote:
|
1 allegato(i)
aahahhahahahahahahhahahahahahahahha
|
Raga in questo periodo di festa c'è gente che sembra fatta di cocaina, se non avessi il tabacco a svegliarmi non riuscirei a reggere molto il ritmo a lavoro, che vita.
|
Oggi mio padre é tornato dalla discarica con 4 conigli in gabbia ...
mi sa che qualcuno é partito per le vacanze di natale e ha avuto la brillante idea di portarli li ... :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che faccio a Capodanno? :pensando:
|
Quote:
|
E' sempre piacevole rendersi conto di quanto si sia giudicati pure in famiglia,che si sappiano i problemi che si hanno è del tutto irrilevante.Essì,vivo in una campana di vetro e mi ci trovo bene.
|
Quote:
Meglio rimbambiti e felici o il contrario? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |
|