![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non credo di avere più controllo sul fatto di parlare da solo, gesticolare da solo e reagire emotivamente da solo (principalmente ridere).
Prima lo facevo quando ero sicuro al 100% che non ci fosse qualcuno vicino a me, ora tendo a dimenticarlo troppo spesso e probabilmente lo faccio anche senza rendermene conto successivamente. Ieri, tra un mare di gente invitata a casa nostra per cena (ovviamente non da me, iniziativa di mia madre), c'era una tizia in particolare. A parte lamentarsi continuamente della pizza, parlando in inglese (pensando di non venire capita, peccato che parli inglese probabilmente meglio di lei, nonostante sia la sua lingua madre), a un certo punto riferendosi a me ha detto al tizio di fianco: "He did it again!". Sicuramente le stavo mandando qualche bestemmia senza accorgermi, del resto come si fa a non desiderare di tirare la pizza in faccia a una che disprezza una napoletana, tra l'altro gratis, da ospite? Sicuramente era abituata a pizze surgelate americane fatte con la base di polistirolo, ma vabbè, ognuno ha i suoi gusti; personalmente da ospite non mi sarei mai permesso di lamentarmi del cibo offerto. Piccolo aneddoto a parte, rimane la questione iniziale, cioè che sicuramente ormai faccio quelle stranezze anche di fronte agli altri, e penso anche che sia conseguenza dell'uso degli psicofarmaci, o meglio, della successiva interruzione. Se avessi continuato a prenderli sicuramente sarei rimasto rincoglionito e non sarebbe accaduto, ma i danni evidentemente c'erano anche prima e non venivano fuori solo per via di quel rincoglionimento. |
|
Quote:
:D apprezzo |
eeeeee....dopo 10 anni di patente (più o meno), usando vecchie macchine scassate, con radio improponibili ma inserite nella struttura della macchina (se ti funziona bene se no ti attacchi a sto ca...,l'ultima per accedersi bisogna prendera a pugni sotto il lato sinistro dalla parte del guidatore) sono andata dal rutamat e mi sono fatta mettere a 20 eurini una radio con entrata usb.....alla faccia delle cassette di liscio che mi toccava sentire la mattina alle 5...o le radio che cracchiavano appena mi spostavo di mezzo metro....
|
Ma Via della scrofa è dove sta la sede di Fratelli d'Italia, ecco perché la nominano sempre ultimamente. Non capivo, mi chiedevo ma che è sta via della scrofa? Esiste veramente?:D
|
Anche oggi ho rimandato le commissioni, mi sento uno schifo
|
Ma ormai sto forum è topic contro un sesso e topic letteralmente uguale identico totalmente copia di quel topic ma a sessi ribaltati mah
|
Quote:
|
Devo studiare, ma rimanderei all'infinito. :mrgreen::testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto rivalutando la grappa
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Farsi una famiglia? Ma sticazzi mi è bastata quella di origine, per carità ci manca solo di replicare
|
Quote:
Perché se conti il Z, il GT e quel che è venuto dopo, che manco ricordo cos'è, sono centinaia di episodî. |
Quote:
Ovvio che non si deve fermare la gente per allenamento, ma si farà solo se si è realmente interessati, solo se si rimane colpiti e se c'è un'intesa di sguardi. A me sembra assurdo che non si possa più parlare con la gente per strada, è la fase estrema della disumanizzazione. |
Quote:
|
Quote:
Io non sarei in grado di replicare , una parte di me vorrebbe ma è una volontà non del tutto sana. A volte mi sembra un desiderio autodistruttivo, un modo di farla finita… Se trovassi una disponibile accetterei purché sia una cosa rapida. Nel giro di un anno o due deve essere tutto a posto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io proprio il rischio non lo corro e non credo succeda a 33 anni, cascare nel desiderio forse è una cosa piu etero, a me mai passato per la testa di farlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |
|