![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Comunque le tecniche di seduzione sono vannamarcate, chi ci crede é solo un povero illuso e chi se ne approfitta é un truffatore. |
fatta pulizia denti. mi stavo addormentando sulla sedia. zero carie, pochissimo tartaro, denti ok. non ho sentito niente. wow, ci vado ancora. :D
|
La Polonia fino a poco tempo fa era un paese in cui andare a fare il puttan tour, ora è diventato il paese più figo e tosto d'europa, con un grande presidente. Perché noi in Italia dobbiamo sempre essere condannati al degrado e alla decadenza e non possiamo mai risorgere?
|
Quote:
anche i tedeschi e i giapponesi, se ci fai caso, sono paesi anche economicamente forti ma a livello bellico sono scarsi. soprattutto i giovani tedeschi sono tutti ambientalisti e con il rifiuto della guerra, per via dell'educazione imposta ai vinti. ora si stanno svegliando...ma ci vorranno decenni |
Quote:
|
Il pacifismo non esiste. Può esistere per noi, ma quando sei circondato da paesi canaglia, prima o poi, vuoi o non vuoi, ci devi fare i conti.
|
Quote:
|
In media ogni due settimane devo buttare almeno una giornata, perché in quella giornata ho gravi problemi respiratori e naso che cola in continuazione.
Domani strappo la testa al medico, appena sentirò anche solo l'incipit della frase: "Beh, ma gli esami li hai fatti e non è uscito niente". "Beh" *strapp* |
Sono alcuni giorni che la notte mi viene ansia forte e non riesco a respirare bene, cerco di fare respiri profondi e non riesco. Penso che andrò a fare una doccia nella speranza di calmarmi e dormire.
Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk |
Sto malissimo
|
Quote:
Esiste il perbenismo o la moda del momento |
Quote:
|
Forse a causa dei sogni di questa notte (di cui peraltro ricordo pochissimo) mi sono svegliato schiacciato da un profondissimo senso di tristezza e dalla consapevolezza di quanto insensata sia la mia vita, una sorta di prigione autoinflitta dalla quale non riuscirò mai a uscire.
Temevo sarebbe andata avanti così l'intera giornata, ma adesso mi sta già un po' passando. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto facendo un test che potrebbe portare ad una svolta nel settore del farmaceutico, praticamente visto che ho mal di gola ma anche più a fondo nelle vie respiratorie e li il tantum spray non ci arriva, adesso quando me lo spruzzo in gola inspiro così il flurbiprofene va più giù.
Per ora mi è venuta un po’ di tosse come reazione ma adesso vediamo se passa il fastidio la in fondo verso i bronchi Ma perché non si inventano l’aereosol di ibuprofene o c è già? |
Devo andare da un altro medico per avere un secondo parere su una diagnosi per un problema di salute, per capire se la terapia è giusta o meno.
Cosa posso dirgli? Che sono li per un "confronto"? Cosa di dice in questi casi? Help. |
Quote:
|
Penso di non essere minimamente desiderabile come partner e nè come scopamico
|
In studio medico con Madonna anni '80 in sottofondo <3
|
Quote:
Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk |
A fine mese si cambia l'ora e dopo la sera sarà buio prestissimo. :piangere:
Ogni volta è un trauma. :piangere: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |
|