![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il problema non è andare al cup, ma che appena mi metto in coda mi scappa da cacar. :sisi:
|
Quote:
|
vacanzaaaa eeeeeeeee :sole::sole::figo::tongue:
|
Nemici ovunque.
|
Quote:
:pensando: non è che hai usato il fake gps e ti messa su giove ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la mia era una battuta :D |
Quote:
In realtà il concetto di zero assoluto è relativo ed è stato già rivalutato (quantomeno i gradi Celsius ad esso associati) in quanto si è riusciti ad abbassare quella soglia limite espressa in gradi Celsius*, visto che non si in grado ancora di descrivere con esattezza, ne tanto meno valutare con precisione, un campo spaziotemporale con forza nucleare debole e forte estremamente flebili se non addirittura esenti; insomma, più è flebile è l'energia tanto più essa vien riadattata al nuovo ambiente per effetto conservatorio che, in tal caso, è una temperatura sempre più bassa. Auf wiedersehen. *273,5 sta ai C°, mentre l'equivalente in Kelvin è il valore 0 che sta appunto ad indicare lo zero assoluto. |
Quote:
|
Stipendio arrivato con 5 giorni d'anticipo :o
Stasera cena con i colleghi, sono un pò nervoso perchè... boh, un conto è socializzare al lavoro per far passare il tempo, un conto è farlo fuori contesto lavorativo |
Più passa il tempo più mi rendo conto che aspirare ad una vita normale è utopia. E ogni volta che esco di casa il mondo esterno non fa che rafforzare questa convinzione.
|
Che giornata di merda.
|
Tornato al paesello da meno di 24 ore e voglio già impiccarmi. :)
|
Quote:
|
Domani dovrei partire per Montecatini, qualcuno di lí?
|
Spero che un enorme asteroide impatti sulla luna alterando il suo asse di gravità facendo in modo che quest'ultima crei disastri sulla Terra cancellando ogni forma di vita.
|
Quote:
|
Ma perche sono cosi ______:(
|
Quote:
|
Parlare della Luna mi ha fatto tornare in mente la canzone di addio dell'orso nella Casa Blu. :laugh:
|
Devo assolutamente fare qualcosa durante le feste se no che racconto ai colleghi al ritorno non posso fare scena muta e dire che sono stato a casa a fare niente..magari mi scarico qualche foto presa da internet di qualche città estera e mi leggo la Wiki giusto per avere materiale da portare
|
Mi sono mangiato un paio di Mon Cheri e mi sento stonato, non pensavo fossero così alcolici, inoltre mi sta pigliando l'otite mi sa, ma che vita di merda.
|
Due buone notizie (una sicuramente lo è, l'altra è buona se non hanno preso una cantonata al pronto soccorso stanotte) e una brutta.
Ovviamente il mio cervello su quale si concentra? :mannaggia: |
che simpatici pensieri.:piangere:
|
non ho voglia di fare la doccia
|
Quote:
? |
Quote:
Carried away by a moonlight shadow Sing a song of sorrow and grieving Carried away by a moonlight shadow All she saw was a silhouette of a gun Far away on the other side He was shot six times by a man on the run And she couldn't find how to push through ;) |
Sta per arrivare un altro lurido inverno ma a me non interessa più di tanto dato che dentro di me è inverno tutto l'anno. :pensando:
|
Quote:
Ma adesso sto un po' meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Siamo soli nell'immenso vuoto che c'eee :gelato:
|
perché l'hanno chiusa? :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |
|