![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ci provo di nuovo dai. Giorgione: Crepuscolo hai letto il libro? Crepuscolo: Ancora lo leggo. Invece bisognerebbe dire "ancora non lo leggo" |
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché è già lunedì?
Non mi va di iniziare un'altra settimana stressante |
Quote:
|
Finalmente ho inviato questo benedetto CV, incrocio le dita 🤞
|
Quando Crepuscolo scrive "ancora guardo" "ancora mangio" "ancora parto" e simili mi ricorda i primi tempi a Parma che sti matti dicevano "vuole pulita [la casa]", "vuole oliata [la porta]" ecc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sinceramente non capisco tutto questo astio e le faccine che ridono sotto i post dei corsi di seduzione.
Ok chiedono cifre esorbitanti e non sono alla portata di tutti, ma se stanno diventando così famosi evidentemente qualcosa su come approcciare (non rimorchiare) le ragazze insegnano... Ma la loro fama sarà anche dovuta ai detrattori che Non capiscono che più li insultano e più li fanno diventare popolari (come per ogni "fenomeno del web" in Italia) |
Quote:
|
Appena avrò qualche soldo da parte, prenderò un appuntamento con una professionista.
Mi fa' un pò schifo a dire il vero... ma a 25 anni suonati bisogna fare esperienza in qualche modo. Di certo non perderò altri anni ad aspettare "quella giusta", che ovviamente non arriverà mai. Credo che possa aiutare ad "aprirmi" (detta così suona male in effetti...) soprattutto con l' altro sesso. |
Quote:
|
Quote:
Che non ti succeda quello che è successo a me parecchi anni fa: la presunta professionista evidentemente aveva fretta, e a un certo punto se ne è uscita con: "proprio non riesci eh" smontando tutto. Centomila lire, cci sua! |
Quote:
|
Quote:
In effetti le tariffe sono simili. :mrgreen: |
Quote:
A voi sembra normale importunare la gente che cammina per strada? Un conto è chiedere un'informazione o se ha da accendere, un altro è disturbare le persone per tentare il rimorchio, é folle pensare che possa funzionare. A nessuno verrebbe mai in mente di fare qualcosa del genere e sperare di riuscire a combinare qualcosa. Ci sono cose che non sono alla portata di tutti, bisogna prenderne atto e riconoscere i propri limiti. |
Quote:
Secondo me sono le p……..e |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |
|