![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho voglia di uscire, ma poi penso al fatto che devo girare da solo a zonzo e mi passa la voglia.
|
La mia congettura è che tutte le utenti donne sono multiaccount di un'unica persona (tranne me che sono un bot)
|
Quote:
|
Dai lo dico così togliamo ogni dubbio: io sono Charlotte e pure Coraje :miscompiscio:
|
Quote:
|
Visto che le sparano tutti dico pure io la mia. Noto una fortissima somiglianza nel modo di esporsi sul forum tra Jasmine e l'utente Prima che si è fatto bannare poco tempo fa.
|
Quote:
|
Magari ci sta leggendo in questo momento.
All'inizio si era fatto bannare per 4 mesi ma poi si è fatto cancellare e bannare a vita |
Quote:
|
Quando leggo il nick "Jasmine" mi viene in mente la canzone makes me go (mmm).
Con la "z" al posto della "s"...ma sono dettagli... |
Delta80 dici? Io invece spulciando un Po le discussioni più "famose" ho notato che 1/2 anni fa c'erano più ban e richiami che adesso
|
Il forum per chi soffre di ansia sociale che mi fa aumentare l'ansia sociale Ç_Ç
|
Quote:
E' da una vita che mi batto per l'imposizione obbligatoria del riposino pomeridiano. Fa bene al corpo e alla mente, chi non fa non si vuole bene, ed è una brutta persona che vuole essere sempre attiva ed è contraria al dormire :mrgreen: |
Ormai sto thread è diventato un'assemblea di classe del liceo linguistico
|
Sto cercando quella discussione in cui si diceva che chi fa un lavoro umile è considerato uno stupido, ma non la trovo. Qualcuno si ricorda il titolo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Dai che forse è la volta buona che i miei genitori si separano!!
|
Sono così in ansia che mi manca il respiro, non lavoro da quest'estate, durante l'estate ho mandato decine di curricula e non sono mai stata richiamata, richiamata solo per truffe. Lavoro con contratto non riesco a trovarne e quando lavoro in nero non riesco più ad avere una vita, perché pretendono di chiamarti ad ogni ora, senza nessun preavviso (per 4 soldi) e si comportano pure come se tu dovessi loro la vita :testata:
|
Quote:
Ormai il lavoro umilia l’uomo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |
|