FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

~~~ 17-10-2022 09:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2767589)
Si intendo quello, ma io dico "ancora mangio" non mi viene naturale mettere il "non".

Io ancora non ho capito :ridacchiare:

Crepuscolo 17-10-2022 10:17

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2767600)
Io ancora non ho capito :ridacchiare:

Mi dispiace ma meglio di così non riesco a spiegarmi:D

Ci provo di nuovo dai. Giorgione: Crepuscolo hai letto il libro? Crepuscolo: Ancora lo leggo. Invece bisognerebbe dire "ancora non lo leggo"

Blue Sky 17-10-2022 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2767612)

Ci provo di nuovo dai. Giorgione: Crepuscolo hai letto il libro? Crepuscolo: Ancora lo leggo. Invece bisognerebbe dire "ancora non lo leggo"

Non per rompere, ma: "ancora non lo ho letto" :mrgreen: Così si capisce.

Crepuscolo 17-10-2022 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2767617)
Non per rompere, ma: "ancora non lo ho letto" :mrgreen: Così si capisce.

Penso sia corretto in entrambi i modi https://www.treccani.it/magazine/lin...tica_1139.html

Martyrlucarius 17-10-2022 10:54

Ma perché è già lunedì?
Non mi va di iniziare un'altra settimana stressante

Vespa1976 17-10-2022 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2767578)
e anche questa mattina sono stata informata sulla salute dell'apparato riproduttivo di un mio cliente. stimoli, tappo, colore della pipì, se fa la bandiera....

.....voglio morire....

Lavori in uno studio di analisi del sangue quindi...oppure lui è un idraulico... 😀

Dark97 17-10-2022 12:03

Finalmente ho inviato questo benedetto CV, incrocio le dita 🤞

Dominic 17-10-2022 13:08

Quando Crepuscolo scrive "ancora guardo" "ancora mangio" "ancora parto" e simili mi ricorda i primi tempi a Parma che sti matti dicevano "vuole pulita [la casa]", "vuole oliata [la porta]" ecc.

~~~ 17-10-2022 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2767612)

certo che parlate strano in montagna :D

Angus 17-10-2022 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2767652)
...

Norlit 17-10-2022 15:18

Sinceramente non capisco tutto questo astio e le faccine che ridono sotto i post dei corsi di seduzione.
Ok chiedono cifre esorbitanti e non sono alla portata di tutti, ma se stanno diventando così famosi evidentemente qualcosa su come approcciare (non rimorchiare) le ragazze insegnano...

Ma la loro fama sarà anche dovuta ai detrattori che Non capiscono che più li insultano e più li fanno diventare popolari (come per ogni "fenomeno del web" in Italia)

Jasmine 17-10-2022 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2767675)
Sinceramente non capisco tutto questo astio e le faccine che ridono sotto i post dei corsi di seduzione.
Ok chiedono cifre esorbitanti e non sono alla portata di tutti, ma se stanno diventando così famosi evidentemente qualcosa su come approcciare (non rimorchiare) le ragazze insegnano...

Ma la loro fama sarà anche dovuta ai detrattori che Non capiscono che più li insultano e più li fanno diventare popolari (come per ogni "fenomeno del web" in Italia)

secondo me quei " corsi " sono offensivi sia verso gli uomini che le donne e non portano a nessun aiuto concreto.. spillano soldi a ragazzi in difficolta' e talora anche " disperati " senza alcun ritegno.. e tutto offendendo anche la dignita' femminile e consigliando " tecniche " di uno squallore a dir poco unico..! :unsure::unsure:

Dark97 17-10-2022 15:36

Appena avrò qualche soldo da parte, prenderò un appuntamento con una professionista.
Mi fa' un pò schifo a dire il vero... ma a 25 anni suonati bisogna fare esperienza in qualche modo.
Di certo non perderò altri anni ad aspettare "quella giusta", che ovviamente non arriverà mai.
Credo che possa aiutare ad "aprirmi" (detta così suona male in effetti...) soprattutto con l' altro sesso.

Norlit 17-10-2022 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2767678)
secondo me quei " corsi " sono offensivi sia verso gli uomini che le donne e non portano a nessun aiuto concreto.. spillano soldi a ragazzi in difficolta' e talora anche " disperati " senza alcun ritegno.. e tutto offendendo anche la dignita' femminile e consigliando " tecniche " di uno squallore a dir poco unico..! :unsure::unsure:

Più che altro adesso molte donne sanno dell'esistenza di sti corsi e quindi appena vedono uno che le approccia a freddo per strada si insospettiscono...

Stan Kezza 17-10-2022 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2767683)
Appena avrò qualche soldo da parte, prenderò un appuntamento con una professionista.
Mi fa' un pò schifo a dire il vero... ma a 25 anni suonati bisogna fare esperienza in qualche modo.
Di certo non perderò altri anni ad aspettare "quella giusta", che ovviamente non arriverà mai.
Credo che possa aiutare ad "aprirmi" (detta così suona male in effetti...) soprattutto con l' altro sesso.

Sì, può funzionare. Scegli bene però, come per tutte le cose, spendere un po' di più vale la pena.

Che non ti succeda quello che è successo a me parecchi anni fa: la presunta professionista evidentemente aveva fretta, e a un certo punto se ne è uscita con: "proprio non riesci eh" smontando tutto. Centomila lire, cci sua!

Teal 17-10-2022 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2767730)
Sì, può funzionare. Scegli bene però, come per tutte le cose, spendere un po' di più vale la pena.

Che non ti succeda quello che è successo a me parecchi anni fa: la presunta professionista evidentemente aveva fretta, e a un certo punto se ne è uscita con: "proprio non riesci eh" smontando tutto. Centomila lire, cci sua!

Andavi a puttane già quando c’erano ancora le lire? Ammazza quante ne avrai da raccontare…

Hor 17-10-2022 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2767760)
Andavi a puttane già quando c’erano ancora le lire? Ammazza quante ne avrai da raccontare…

Io ho capito solo adesso che si parlava di prostitute e non di psicologhe. :mannaggia: :D
In effetti le tariffe sono simili. :mrgreen:

Ruoppolo 17-10-2022 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2767685)
Più che altro adesso molte donne sanno dell'esistenza di sti corsi e quindi appena vedono uno che le approccia a freddo per strada si insospettiscono...

Che c'entrano i corsi?
A voi sembra normale importunare la gente che cammina per strada?
Un conto è chiedere un'informazione o se ha da accendere, un altro è disturbare le persone per tentare il rimorchio, é folle pensare che possa funzionare.
A nessuno verrebbe mai in mente di fare qualcosa del genere e sperare di riuscire a combinare qualcosa.
Ci sono cose che non sono alla portata di tutti, bisogna prenderne atto e riconoscere i propri limiti.

Teal 17-10-2022 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2767762)
Io ho capito solo adesso che si parlava di prostitute e non di psicologhe. :mannaggia: :D
In effetti le tariffe sono simili. :mrgreen:

Ma solo una delle due categorie di professioniste fornisce un servizio tale da dire che son soldi ben spesi…a voi stabilire quale…

Secondo me sono le p……..e

Jasmine 17-10-2022 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2767767)
Voi frequentereste mai uno/una psichiatra (o psicologo/psicologa)? Intendo per una relazione. O avreste paura che scopra le vostre problematiche? Che vi giudichi e che alla fine finireste per essere una specie di suo paziente. E se lo psichiatra in questione ha anche lui delle problematiche vi sentireste più a vostro agio?

ho frequentato quattro psicologi e ho capito questo : molti non sono risolti interiormente.. erano persone altamente instabili e, alla fine, mi ritrovavo io ( da profana ) a fare la psicoanalisi a loro..XD ho dovuto tuttavia chiudere xche' o erano inconsapevolmente manipolativi oppure erano esageratamente problematici, ma intendo proprio distruttivi ed egoriferiti..! :unsure: mai piu' psicologi, ormai fuggo direttamente hahahahah..!!! ovviam scherzo neh ( o non del tutto , chi puo' dirlo.. )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33.