![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco se alcuni utenti/utentesse li fanno con lo stampino o se è sempre la stessa persona che si reiscrive di continuo :pensando:
|
|
Non gioco alla PlayStation da quasi due anni , ormai è tutta impolverata , dovrei tornare a fare qualche partita , prendendo nuovi giochi però
|
odio mio padre che scorreggia per il negozio tutto il tempo e tira fuori cose che poi lascia in giro. oggi niente riposo ma devo andare fino a Piacenza ancora per quei libri di cacca. poi tornare in negozio e rompermi i co.... sono stanca, ho le occhiaie e non capisco più niente di quello che faccio. metto su i vestiti che capitano e non so neanche se puzzano o meno.....voglio dormire. staccare tutto....
|
Quote:
|
Quote:
|
..no comment davvero, quelle persone sono da carcere non scherziamo, mentre trovo sia appunto una cosa da minus habens generalizzare e far passare falsi messaggi x cui tutte le persone che sentono di lottare x certe cause debbano essere associate a questi soggetti mentecatti..
|
Quote:
Potete rinfoderare manganelli, sdegno e male parole. |
Si, i dipinti nei musei in genere sono protetti, almeno sulla superficie della tela. Le due ragazze rimangono comunque due coglionazze che volevano qualcosa da mettere su Tik Tok (cosa che hanno fatto), probabilmente non sapevano nemmeno per cosa stessero protestando.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mentre lavoravo ho avuto un’illuminazione a conferma del fatto che charlotte è ortica.
Non fornirò la prova in quanto da sempre mi batto per la depenalizzazione del multiaccounting. Anzi se lei lo vorrà sono disposto ad accompagnarla in svizzera dove questa pratica è del tutto legale. Ci tenevo a dirlo per far notare la mia corretta intuizione sin dai primi messaggi. Mi sento un po’ il david puente del forum. Torno a lavorare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |
|