![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
Capisco le tue difficoltà perché, più o meno, sono quelle di tutti noi qui sul forum. Il rischio di prendere "fregature socializzative" fa parte della vita, così come però anche le gioie che possono riservare. Ed avendo sperimentato anche le seconde, seppur raramente, credo che bisogna comunque tentare di reagire e sperare che qualcosa di bello, alla fine, troverà anche noi. |
Vorrei andare in un posto dove magari la gente manco esiste,e dove nessuno ti guarda storto anche se hai la cresta dei capelli rossa e alta 20cm.
|
Il prezzo dei pezzi di ricambio è aumentato troppo, i pochi clienti che avevo ultimamente rifiutano perché con pochi euro in più si comprano il cellulare nuovo.
Ma in fin dei conti uno che deve fare? Deve per forza andare a farsi sventrare come magazziniere, muratore o altro? (parlo ovviamente della mia zona, dove questo passa il convento) |
Vorrei smettere di pensare...
|
Chi si e vaccinato se le preso in quel posto, tantissime morti misteriose di persone colte da malori improvvisi cmq
|
Quote:
|
Sono stanca.. vorrei staccare un pò.. ma non si può e via.. domani è un altro giorno ._.
|
Ma quindi jasmine è un multi account di charlotte? Che a sua volta è ortica?
Non lo sapremo mai. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Probabilmente su questo forum c'è un solo utente, che ha una testa un po' particolare, e si è creato infiniti account ma non ne è pienamente consapevole, una personalità multipla che non riconosce la sua identità unica ma volta per volta assume un 'carattere' e si logga con il relativo account. Si rende conto solo che alcuni utenti hanno delle similitudini tra loro e sospetta lui stesso che siano la stessa persona, quando sono / siamo tutti la stessa persona.
|
Quote:
|
https://img.ilgcdn.com/sites/default...g?_=1665750152
Chi poteva essere, se non qualche cessoidə minoratə mentale indottrinatə dalla propaganda pseudoprogressista, dalla sessualità indefinita e dai capelli tinti di un colore improbabile? Possibile che non ci fosse nessuno a intervenire? I manganelli e i taser dove sono, quando servono? |
Che bel cielo stellato stasera...sarebbe da condividere con qualcuno...
|
Quote:
Qualche giorno fa un utente ha postato un video di YT che ho caricato io anni fa, su un account che non ricordavo di avere e al quale Google tra l'altro non mi permette più di accedere. Come si fa a non pensar male :sisi: |
Quote:
|
Quote:
anche a me piacerebbe fare volontariato su cose simili ma non riesco a prendere/mantenere impegni di questo tipo... |
Quote:
|
Quote:
https://youtu.be/0tvucL6OX-8 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |
|