![]() |
|
Tra poco mi mangerò un buon gelato
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Prima di andare a dormire mi farò una passeggiata in centro , una cosa tranquilla giusto per aiutarmi a prendere sonno
|
L'incoerenza è un segnale di grane viltà con sé stessi ...e gli altri.
Buone sono le intenzioni..si,ma solo per fare della banale letteratura ...poi si sceglie la solita spar(d/l)ante misera sordida scorciatoia che ci tranquillizza:ridacchiare: :occhiali::numerouno: Chi si somiglia si..No,ci si piglia sempre per il cu..:thumbup1: e ehhh.. |
Un'ora tra andata e ritorno per andare a fare una firma su un pezzo di carta.
Ma almeno adesso ho ancora una casa sino all'ottobre del 2024. |
Il nuovo presidente della camera dei deputati come prima cosa nel suo discorso cita il papa e nessuno batte ciglio.
Vorrei vedere se un eventuale parlamentare musulmano cominciasse a parlare citando come prima cosa Allah o il Corano. Tutti a gridare all'integralismo e all'attacco alle "nostre radici". |
Boh..forse saranno gli sbalzi di temperatura dei giorni scorsi, oppure qualche collega mi ha contagiato...
Più probabile la seconda... Sarebbe meglio tenere la mascherina sul muso quando stò vicino ad altre persone, in questo modo stò al sicuro... Spero che passi in fretta, ho perso troppe lezioni questa settimana. |
Supponente
Prepotente Arrogante Ridicola ecco. |
Quote:
Si logico che rode... |
Quote:
|
ultimamente a lavoro sono in trasferta.. e vado a prendere il caffe' in una pasticceria dove andavo coi miei genitori quando ero piccolo... la signora e' la stessa... aiuta ormai la figlia... vorrei trovare la forza di dirle che tutti i miei compleanni prendevo la torta da lei.. e anche la domenica le pastine.. mi sa che la prossima settimana a costo di sudare glielo dico, voglio che sappia che le sue torte sono buone e che per me quel posto e' un'istituzione quando vado in quella citta'
|
Sono un disadattato rincoglionito
|
Quote:
|
Quote:
Poi vedo la realtà e mi sento oppresso, ho messo una maschera e un muro di 60 metri tra me e gli altri, mi sento come dietro le quinte di un film che non uscirà mai, si continua in silenzio finchè si muore. Il DEP è insuperabile, solo da solo riesco a essere razionale, là fuori in mezzo a gli altri non ho personalità, solo difese e maschere dettate dalla paura. |
Quote:
"....La vita è offesa nella distanza che separa gli individui, che rompe ogni legame solidale per gettarli in un regime di concorrenza spietata che li conduce all’autoannientamento: l’incapacità di un contatto fisico, la superficialità delle conversazioni, l’inautenticità dei rapporti umani, rendono l’individuo disperatamente solo, spintonato e schiacciato dal movimento frenetico della folla. La vita è offesa nel tempo che le viene negato." :ridacchiare:;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |
|