![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il mio ex insegnante di pianoforte (per quel brevissimo periodo in cui ho fatto lezione di pianoforte), ascoltando una delle mie tracce mi disse: "Sicuramente è qualcosa di diverso, ma devi essere consapevole che di questi tempi e in questi luoghi non avrai mai un seguito".
Io non capisco perché pensarla così, in fondo abbiamo tutti un cervello simile, quindi perché qualcosa che piace a me non dovrebbe poter piacere a un altro? A chiunque altro? Mi sento fiducioso riguardo l'umanità, e finalmente ho quasi anche abbastanza soldi per farmi produrre qualcosa :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Questa mattina mi sono svegliata con un senso di solitudine che pesava sul petto come un macigno, avrò sicuramente la domenica rovinata. questa notte deve essere successo qualcosa che interferirà con la mia esistenza e che mi farà cadere sempre di più nella solitudine e nell'isolamento da parte della società.
|
Non capisco quelli che mettono sullo stesso piano Il signore degli anelli con Harry Potter (parlo dei libri, non dei film), dicendo che il secondo sarebbe un degno erede del primo. A me non piacciono granché entrambi, ma mi sembra che la differenza di respiro, di ambizione e di spessore sia enormemente a favore di Tolkien. La Rowling è riuscita a creare un classico per ragazzi, ha una notevole abilità nel congegnare le trame e inventare i personaggi, ma poi si ferma lì. Tolkien ha creato un intero Mondo con una sua coerenza e una sua visione del Mondo quasi metafisica, ha fatto un lavoro che va ai fondamenti, cosa che in Harry Potter secondo me manca.
|
Sono stanca di sentirmi così ma non ho la forza né la capacità di cambiare le cose.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cosa penso in questo momento?
Mi sento un fallito perché ancora non ho trovato il modo per ammazzarmi. Ah: buongiorno. :) |
Quote:
forse l'avevi fatto presente...bè cmq grazie mille :riverenza: |
Quote:
|
che bello essere accusati del -non vivere- dai colleghi e poi gli stessi ti emarginano da qualsiasi cosa e ti cercano solo quando gli serve un piacere.
comportamento tipico delle società malata in cui viviamo |
Devo rimettermi un po' in riga. Ormai quando vado a correre mi stanco praticamente subito. Però devo ammettere che mi aiuta molto a controllare lo stress.
|
Ho finito il gelato
|
Quote:
Mi allevia anche un pò la frustrazione di essere solo ed avere poco da fare. Purtroppo è una sensazione di breve durata...immagino sarà merito delle endorfine che sprigioniamo con l'attività fisica... Comunque un oretta e un 1/5 circa, ogni due giorni, non me li leva nessuno...peccato solo il ginocchio destro un pò scricchiolante che mi limita parecchio...altrimenti andrei tutti i giorni. Effetto positivo...ho perso qualche chilo di troppo...associato a un minimo di accortezza nel mangiare... |
Io dopo "ancora" non metto la negazione e le persone non mi capiscono. Ad esempio dico "ancora mangio", invece di dire "ancora non mangio". Questa cosa mi è stata fatta notare da più di una persona, sono l'unico che fa questo errore?
|
Quote:
|
Quote:
un'altra cosa che mi aiuta molto con lo stress è lo yoga, sia da terra che antigravitazionale, quello lo faccio anche due volte al giorno se è necessario. Mi dispiace per il tuo ginocchio... Ma hai subito un'operazione o ti fa male in generale ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |
|