![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
ho rivisto dopo molto tempo il video di Smells like teen spirits. Immagini che mi sono rimaste impresse: 2.50 (lingua verso l'alto), 3.02 (danzatrice che cerca di raggiungere il soffitto)
|
Voglio di più
|
Seggio preparato, tra qualche ora si va in scena
|
nononstante le difficoltà e l'ansia per il lavoro che adesso svolgo in presenza invece che da casa, e che mi crea problemi anche per i viaggi da fare e i tempi da considerare per raggiungere e tornare dal posto di lavoro, con conseguenze anche sul piano fisico (stanchezza, mal di gambe), credo di poter dire che il lavoro precedente svolto in full remote è stato peggio anche per questa modalità di svolgimento, mi stancava meno fisicamente ma mi deprimeva e toglieva energie mentali fino a portarmi a una forma di esaurimento, che mi è rimasto (anche con difficoltà a concentrarmi e di comprensione), tristezza per il tempo passato con certe limitazioni, iniziate già col periodo della pandemia, anche se le stesse mi delimitavano in una sorta di comfort zone da un certo punto di vista.
Inoltre c'era molto ansia relazionale anche in quel periodo, anzi in momenti specifici era anche più forte di quella che potrei avere adesso nella sede di lavoro "esterna". In particolare durante le videochiamate collettive, in cui era il mio turno di parlare ed esporre l'attività che stavo svolgendo, con il gruppo che ti osservava e in particolare il responsabile a cui render conto del lavoro fatto, o non fatto. |
però i vantaggi dello smart working non li nego mica. Vorrei poterne usufruire per un paio di giorni a settimana, ma 5 giorni su 5, per quello che ho sperimentato di persona, sarebbero troppi
|
stamattina sono talmente giù che riesco a vedere le fondamenta della casa
|
Quote:
Era divertente farlo, non mi chiamano più da un bel po |
Ma se educatrici insegnati e madri, che tendenzialmente nella famiglia svolgono il ruolo educativo, sono tutte donne, perché poi quando le persone crescono formano una società dove comandano gli uomini?
|
Essere grosso come Clifford Yuma.
|
Quote:
|
Dovevo fare una semplice mansione sul posto di lavoro (e pure ben illustratami): bene, ma perché devo fare le cose sempre a modo mio discostandomi da ciò che mi viene chiesto? Perché sono così rinco da fissarmi mentalmente su alcuni punti e non avere la visione d'insieme e rispettare ciò che mi viene chiesto?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Mi fa uno strano effetto vedere qualcuno dare del "lei" su internet. Di solito quando lo si fa ormai è per ironia se non per sarcasmo.
|
Sto cominciando a capire l'ex utente Servs0 quando diceva che la sua vita gli sembrava un videogioco con settata la difficoltà impossibile.
Io finora me la sono cavata perché ho sempre ridotto al minimo le necessità di affrontare la realtà, ho sempre fatto solo il minimo indispensabile per riuscire a vivere, ma ora che in queste settimane sono costretto ad affrontare determinate situazioni mi sembra di star scalando una montagna con una pendenza fortissima dopo che per anni ho camminato solo in pianura (e a volte non ho camminato affatto). |
Mi manca un sacco Svers0
|
Sto pensando di fare una specie di voto se termino decentemente questo 2024.
Quando avevo dato il mio primo esame all'università avevo letto solo un terzo di un noiosissimo libro che era assegnato da leggere, avevo una paura folle di non passare l'esame perché avevo questa idea esagerata degli esami universitarî come qualcosa di difficilissimo, e allora mi ero fatto come voto di finire quel libro nel caso avessi passato l'esame. Poi l'esame l'ho passato con estrema facilità (a posteriori è stato un degli esami più facili che ho dato), ma ho rispettato il voto e il libro l'ho finito anche se ricordo di averci messo mesi. |
Quote:
|
Su techetechetè, Rai 1 stanno facendo uno speciale disco anni '80 :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq di solito risolvono con gabole del tipo che visto che è coinvolto un altro essere vivente la maledizione per quel periodo non funziona e rimane donna oppure che la maledizione fa diventare sterili e quindi non ci può essere il problema :sisi: |
Quote:
|
Non c’è più futuro, è tutto finito, buttato tutto nel cesso. L’unica speranza è che rimanga il meno possibile di sta vita di merda
|
ho delle vene troppo evidenti sulle braccia, mi sento in imbarazzo quando sto con le maniche corte. Ma non credo che ci sia un modo (sano) per normalizzarle
|
Quote:
|
devo tornare a ridurre l'importo di zuccheri nel corpo ma in questo momento mi è molto difficile. E' il principale se non unico, per quanto 'insano', mezzo di gratificazione che mi è rimasto. Tra l'altro a lavoro ho bisogno di prendermi una pausa a metà mattinata e allontarmi per un attimo dalla postazione, e la motivazione più normale che ho per farlo è recarmi ai distributori di snack o di bevande (in maggioranza zuccherate di default), per cui finisco troppo spesso per prendermi una di quelle cose. Mi 'drogo' quasi per cause di forza maggiore, mi sento quasi giustificato per questo.
|
Quote:
|
sul forum scrivo spesso sugli stessi argomenti, anzi su uno stesso argomento. Ultimamente mi sono fissato con il cibo, con alcune categorie in particolare o con aspetti collegati (ad es. condizione fisica associata). Ma non posso farci molto, è proprio un'ossessione. Quello che scrivo è poco rispetto a quello che penso. Da quando mi alzo la mattina fino a quando ritorno a letto è praticamente l'oggetto principale nonchè quasi continuo del pensare.
|
Ieri al supermercato sono ovviamente andata all'orario meno indicato (perché non ci faccio caso) e c'era un sacco di gente, però è bello vedere che una volta che frequento un posto molte volte non ho più paura e appaio più sicura di me. La pratica fa tanto.
|
Una buona parte delle ragazze iscritte su threads mi sra facendo diventare misogina, per ciò che postano
|
Ho pulito casa, fatto un buonissimo ragù, fatto la lavatrice e riuscita a stendere i panni e toglierli prima che partissero tuoni e lampi e cominciasse a piovere forte.
Ora dalla finestra entra un bell'odore di pioggia estiva, l'acqua batte sul tetto, c'è un piacevole freschetto e ho davanti a me almeno un due ore e mezza di finale di roland garros ( sperando vinca alcaraz, ma solo perchè zverev è penso il tennista più odioso, dentro e fuori dal campo che esista ). Insomma, bella domenica. |
Quote:
l'ho disinstallato subito tutte tipe tristissime super truccate e palestrate che si chiedono perché i ragazzi le usano.. patetico. Poi se rispondi e dici la verità ti riempiono di insulti. |
1 allegato(i)
Quote:
Lo voglio. Allegato 26368 |
Quote:
|
Penso che adesso andrò in orto a raccogliere i piselli
Ma a voi piacciono i piselli??? |
Quote:
Ricordo sempre una volta che andai a mangiare a casa di una mia amica, e la madre prendendo una cucchiaiata di pasta e piselli, esclamò :" mamma mia che buoni i piselli, quelli così duri sono la fine del mondo!":mrgreen: tutta la famiglia scoppiò a ridere e la mamma della mia amica passò tutte le tonalità, dal rosso al bordeaux. A me in realtà piacciono mosci e mollicci. Quelli super cotti, insomma. |
Quote:
|
Quote:
Sul giovane vs maturo un utente maschio del forum potrebbe ribattere: "idem... con patate" |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |