FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 16-12-2017 22:11

Comunque ho il raffreddore del sabato sera, so che non è allo stesso livello della febbre però sempre meglio di niente. :nonso:

Rainbow Veins 16-12-2017 22:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

1 allegato(i)
Saturo di falsità.

TM 16-12-2017 22:37

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2037526)
Nel migliore dei casi tutto questo finirà. Per sempre.
Nel peggiore, continuerà, in chissà quale forma.
In entrambi i casi sarà meglio prendersi cura di se stessi mentre siamo in vita. Ce lo meritiamo, fino a prova contraria.
Ok basta mi alzo e vado a mangiarmi qualcosina.

Hai ragione, ma il problema è che noi non riusciamo bene a prenderci cura di noi stessi... Almeno proviamoci!

Hazel Grace 16-12-2017 23:13

voglio solo mangiare

Silent Bob 16-12-2017 23:15

Tra un po', scrivendo la parola "droga" su Google si verrà condotti a questo forum.

cancellato17381 16-12-2017 23:31

Speriamo di dormire

Svers0 16-12-2017 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2037624)
Tra un po', scrivendo la parola "droga" su Google si verrà condotti a questo forum.

Tanto qui si è sempre parlato di droghe, gli psicofarmaci son droghe legali a tutti gli effetti.

cancellato13248 16-12-2017 23:47

E impossible ignorare questo fatto . sdlkfa;sldjkgf'ap;osldjgk'pasodjkgpaolsdkfga;plsdk f;sldkf;salkd;lfka;sldkf;alsdk;flkd;lfka;sldkf;lsd kf;sldkfldkflkdfvnalskdfjva;sldfk;alskd;lskd;flka; sldkf;sldkf;lsdkf;asldkfa;lsdvmc,xnv,acnz.,mcnsedf jpeoi[pasoedfa
[p;sdlc;asdlv;ml,dmsfdfvlakd;loka:Sldfk;dlks;'ldfke p[ols''s;fl';la'a;sld;dlf'a;sld'a;ldfdlmvmdlssdkfkfk fla;skdf;aldk;GK;ALEKF:WLekfa;lk;dl.,fa';elre'[flaclkf;alsdkfepkf[pewitqpoeujt;lkgnalkdvma/l,dvmA:SLekfa;lfkg'AW;ELKFAP[;SLVKA';SDLGKA;LSDFKM;ASELR[PIOGTQ[PWEGKJVLZDVK:"e;rkawep;kf[pqwekfappefklA"S:dflea[eWlskj'alsodi'poirf;dlkfA:"WSdklf a[epomp pdsdo[pfoa]we[or]e[ora[mv;lfa[po]HLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLKLKDKKKKKKKKKKKKKKKKJGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSS SSSSSSSSSALKJDLKFJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ JJJJLSKDJF[oooooooooooooofldkhflkasdhjlfkjlksjd;lkfj;sldkf';s kd;'alkf';LKJSFL;SLKER;SKEPWIKG;LSDKG;SLKET'WSP;KL ;'GKD;LKFLKGLSEITOWPSLFVJSLKDHVKJGDFJSHGEFJAUYRKJF HKSJHDFKDSLJFLSKFJLSKDJFLKSJFLSKFJLSKDJFJJFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFLSKJDLKoooooooooooooooooooo;kdjhfglksh;dk
's;dl'f;la[eoraq[weor]q[flsplapeot[]wapeow
]t[s[p
ldk;akkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk.
Non so che fare apparte prendermela con la tastiera.

S.Marco91 16-12-2017 23:50

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2037522)
Un Between the Shit, per me. http://faccine.forumfree.net/cocktail.gif

on the rocks? :mrgreen:

Svers0 17-12-2017 00:14

Prima che scatti la mezzanotte ci tengo a precisare che anche oggi è stata una giornata indegna di essere vissuta, la streak regge anche oggi.

CHAD 17-12-2017 00:15

2017 vattene via, hai portato solo guai.

TM 17-12-2017 00:52

Notte FS!

Hazel Grace 17-12-2017 00:52

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 2037630)
Speriamo di dormire

ho letto speriamo di morire, sto messa male mi sa

cancellato13248 17-12-2017 02:05

Troppa caffeina e in piu mi sono appena fatta un cornetto.buaaaaaaaaaaaaaah troppo zzuchero oggi:piangere:

SamueleMitomane 17-12-2017 02:08

Altra serata di merda, strana e inutile, mha... non so proprio che fare, non penso proprio di essere io il problema...

S.Marco91 17-12-2017 02:49

non ho la forza manco per inc*zzarmi come si deve :miodio::miodio:

TM 17-12-2017 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2037678)
ho letto speriamo di morire, sto messa male mi sa

Anch'io!!!
Sto malissimo, sto ascoltando roba satirica per tirarmi un po' su, sempre che chi mi stia intorno non rompa (non per il volume) e/o mi dica che "isolarsi non va bene".
Insomma, non capiscono che stando da solo danneggio solo me?!
E se me parlano almeno me devono dare 'na mano!

Hazel Grace 17-12-2017 12:42

Quote:

Originariamente inviata da MichiTor (Messaggio 2037767)
Anch'io!!!
Sto malissimo, sto ascoltando roba satirica per tirarmi un po' su, sempre che chi mi stia intorno non rompa (non per il volume) e/o mi dica che "isolarsi non va bene".
Insomma, non capisci che stando da solo danneggio solo me?!
E se mi parli almeno damme 'na mano!

stare con persone che ti fanno star male o ti fanno sentire ancora più solo danneggia anche di più

Hazel Grace 17-12-2017 12:58

ommioddio son tornata nei top posters dopo tanto tempo, chebbbelloooooo

SpaceBoy 17-12-2017 13:02

Mi butto sempre giù prima di provare a suonare la chitarra pensando di essere inadeguato, troppo scarso ecc ma poi alla fine appena mi impegno un attimo ci riesco lol

Il mio problema è proprio che sono pigro e incostante mi sa

BbFenix 17-12-2017 13:25

Il suicidio è un’opzione ma si combatte, anche se per niente

~~~ 17-12-2017 13:56

Mi è venuta voglia di andare a nuotare al mare o_o

Svers0 17-12-2017 14:27

Mi sono finalmente deciso a iniziare la fluoxetina e ora mi sento strano, mi sento leggero fisicamente e meno depresso, che sensazione assurda, penso sarà più che altro effetto placebo però.

TM 17-12-2017 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2037801)
stare con persone che ti fanno star male o ti fanno sentire ancora più solo danneggia anche di più

Solo sto bene. Sto male se non posso stare bene con gli altri, perché questi a questi altri non va bene. Ma tutti i miei conoscenti non mi lasciano stare da solo quando ne ho bisogno e mi lasciano solo/rompono quando avrei bisogno di incoraggiamento

Svers0 17-12-2017 14:51

Minchia sto meglio e ho la libido azzerata il che può solo essere un bene, solo un leggero mal di testa per ora.

Ippocrates 17-12-2017 15:34

Che depressione Dio mio...in un quadro già catastrofico si aggiunge la febbre e perde pure il Milan :miodio:

TM 17-12-2017 16:49

Sto malissimo. Per ore ho avuto nausea forte, male dietro agli occhi, emicrania, equilibrio precario, mal di pancia, crampi, leggere convulsioni continue, male generale, sensazione di malessere, dolore, vertigini e perdita della lucidità. E mica mi drogo, boh.
Ora sono come in sospensione, mezzo rincoglionito, con la mente scollegata.
Il lato positivo è che si lavora meglio, il corpo va praticamente in automatico e non si sente la fatica.

Svers0 17-12-2017 18:38

Quote:

Originariamente inviata da MichiTor (Messaggio 2037885)
Sto malissimo. Per ore ho avuto nausea forte, male dietro agli occhi, emicrania, mal di pancia, crampo, leggere convulsioni continue, male generale, sensazione di malessere, dolore, vertigini e perdita della lucidità. E mica mi drogo, boh.
Ora sono come in sospensione, mezzo rincoglionito, con la mente scollegata.
Il lato positivo è che si lavora meglio, il corpo va praticamente in automatico e non si sente la fatica.

Ma che cazz? Non è normale sta roba se non è un sintomo di discontinuità da qualche sostanza.

IO&EVELYN 17-12-2017 19:13

mi sono dimenticato di dire che oggi è S. Adelaide Imperatrice...

auguri Adelaide! :applauso:

SamueleMitomane 17-12-2017 19:31

Auguri Ade!:riverenza:
In realtà era ieri l'onomastico di sant'Adelaide regina d'Italia, domani sarà beata Adelaide di Susa e marchesa di Torino... insomma, hai fatto carriera :D

Alakazam 17-12-2017 20:02

Auguri Ade(le).
Quindi non hai qualche fonte da consigliarmi per quel mio problema?

Alakazam 17-12-2017 20:23

Quello del mio topic a cui hai risposto, dai.

Hor 17-12-2017 20:34

Se riuscissi a curare me stesso come curo il mio computer la mia vita farebbe un balzo in avanti inconcepibile. Dovrei rendermi conto che anche il corpo e la mente sono macchine da manutenere. Sì, però, c'è la differenza che corpo e mente non si scelgono. Mumble mumble.

cancellato18523 17-12-2017 21:32

Quelli che vanno in bici o fanno escursioni nelle nevi in sto periodo hanno tutto il mio rispetto:pensando:

TM 17-12-2017 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2037910)
Ma che cazz? Non è normale sta roba se non è un sintomo di discontinuità da qualche sostanza.

Sono io, cioè, per me è fin normale, insieme a sbalzi di pressione in contemporanea. Mi capita abbastanza spesso, se son "fortunato" solo una volta a settimana. Altri anche picchi di due tre volte al giorno, se non tutto il giorno di fila.

TM 17-12-2017 21:37

Auguri Adelaide!!!!!!

TM 17-12-2017 21:37

Quote:

Originariamente inviata da MichiTor (Messaggio 2037996)
Sono io, cioè, per me è fin normale, insieme a sbalzi di pressione in contemporanea. Mi capita abbastanza spesso, se son "fortunato" solo una volta a settimana. Altri anche picchi di due tre volte al giorno, se non tutto il giorno di fila.

Comunque questo attacco è durato solo un'ora

Svers0 17-12-2017 21:38

Mancano poche ore e presto sarà il sesto giorno di seguito indegno di essere vissuto anche se meno indegno di ieri e avantieri ma pur sempre indegno.

Svers0 17-12-2017 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2038000)
Mancano poche ore e presto sarà il sesto giorno di seguito indegno di essere vissuto anche se meno indegno di ieri e avantieri ma pur sempre indegno.

Che poi son solo sei giorni perché sto monitorando da solo sei giorni altrimenti mi pare che l'ultimo giorno degno di essere vissuto è stato il 16 Novembre e il 3 Dicembre è stato neutro, tutti gli altri indegni.

Masterplan92 17-12-2017 21:43

Senza speranze

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41.