![]() |
|
Comunque ho il raffreddore del sabato sera, so che non è allo stesso livello della febbre però sempre meglio di niente. :nonso:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
Saturo di falsità.
|
Quote:
|
voglio solo mangiare
|
Tra un po', scrivendo la parola "droga" su Google si verrà condotti a questo forum.
|
Speriamo di dormire
|
Quote:
|
E impossible ignorare questo fatto . sdlkfa;sldjkgf'ap;osldjgk'pasodjkgpaolsdkfga;plsdk f;sldkf;salkd;lfka;sldkf;alsdk;flkd;lfka;sldkf;lsd kf;sldkfldkflkdfvnalskdfjva;sldfk;alskd;lskd;flka; sldkf;sldkf;lsdkf;asldkfa;lsdvmc,xnv,acnz.,mcnsedf jpeoi[pasoedfa
[p;sdlc;asdlv;ml,dmsfdfvlakd;loka:Sldfk;dlks;'ldfke p[ols''s;fl';la'a;sld;dlf'a;sld'a;ldfdlmvmdlssdkfkfk fla;skdf;aldk;GK;ALEKF:WLekfa;lk;dl.,fa';elre'[flaclkf;alsdkfepkf[pewitqpoeujt;lkgnalkdvma/l,dvmA:SLekfa;lfkg'AW;ELKFAP[;SLVKA';SDLGKA;LSDFKM;ASELR[PIOGTQ[PWEGKJVLZDVK:"e;rkawep;kf[pqwekfappefklA"S:dflea[eWlskj'alsodi'poirf;dlkfA:"WSdklf a[epomp pdsdo[pfoa]we[or]e[ora[mv;lfa[po]HLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLKLKDKKKKKKKKKKKKKKKKJGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSS SSSSSSSSSALKJDLKFJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ JJJJLSKDJF[oooooooooooooofldkhflkasdhjlfkjlksjd;lkfj;sldkf';s kd;'alkf';LKJSFL;SLKER;SKEPWIKG;LSDKG;SLKET'WSP;KL ;'GKD;LKFLKGLSEITOWPSLFVJSLKDHVKJGDFJSHGEFJAUYRKJF HKSJHDFKDSLJFLSKFJLSKDJFLKSJFLSKFJLSKDJFJJFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFLSKJDLKoooooooooooooooooooo;kdjhfglksh;dk 's;dl'f;la[eoraq[weor]q[flsplapeot[]wapeow ]t[s[p ldk;akkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk. Non so che fare apparte prendermela con la tastiera. |
Quote:
|
Prima che scatti la mezzanotte ci tengo a precisare che anche oggi è stata una giornata indegna di essere vissuta, la streak regge anche oggi.
|
2017 vattene via, hai portato solo guai.
|
Notte FS!
|
Quote:
|
Troppa caffeina e in piu mi sono appena fatta un cornetto.buaaaaaaaaaaaaaah troppo zzuchero oggi:piangere:
|
Altra serata di merda, strana e inutile, mha... non so proprio che fare, non penso proprio di essere io il problema...
|
non ho la forza manco per inc*zzarmi come si deve :miodio::miodio:
|
Quote:
Sto malissimo, sto ascoltando roba satirica per tirarmi un po' su, sempre che chi mi stia intorno non rompa (non per il volume) e/o mi dica che "isolarsi non va bene". Insomma, non capiscono che stando da solo danneggio solo me?! E se me parlano almeno me devono dare 'na mano! |
Quote:
|
ommioddio son tornata nei top posters dopo tanto tempo, chebbbelloooooo
|
Mi butto sempre giù prima di provare a suonare la chitarra pensando di essere inadeguato, troppo scarso ecc ma poi alla fine appena mi impegno un attimo ci riesco lol
Il mio problema è proprio che sono pigro e incostante mi sa |
Il suicidio è un’opzione ma si combatte, anche se per niente
|
Mi è venuta voglia di andare a nuotare al mare o_o
|
Mi sono finalmente deciso a iniziare la fluoxetina e ora mi sento strano, mi sento leggero fisicamente e meno depresso, che sensazione assurda, penso sarà più che altro effetto placebo però.
|
Quote:
|
Minchia sto meglio e ho la libido azzerata il che può solo essere un bene, solo un leggero mal di testa per ora.
|
Che depressione Dio mio...in un quadro già catastrofico si aggiunge la febbre e perde pure il Milan :miodio:
|
Sto malissimo. Per ore ho avuto nausea forte, male dietro agli occhi, emicrania, equilibrio precario, mal di pancia, crampi, leggere convulsioni continue, male generale, sensazione di malessere, dolore, vertigini e perdita della lucidità. E mica mi drogo, boh.
Ora sono come in sospensione, mezzo rincoglionito, con la mente scollegata. Il lato positivo è che si lavora meglio, il corpo va praticamente in automatico e non si sente la fatica. |
Quote:
|
mi sono dimenticato di dire che oggi è S. Adelaide Imperatrice...
auguri Adelaide! :applauso: |
Auguri Ade!:riverenza:
In realtà era ieri l'onomastico di sant'Adelaide regina d'Italia, domani sarà beata Adelaide di Susa e marchesa di Torino... insomma, hai fatto carriera :D |
Auguri Ade(le).
Quindi non hai qualche fonte da consigliarmi per quel mio problema? |
Quello del mio topic a cui hai risposto, dai.
|
Se riuscissi a curare me stesso come curo il mio computer la mia vita farebbe un balzo in avanti inconcepibile. Dovrei rendermi conto che anche il corpo e la mente sono macchine da manutenere. Sì, però, c'è la differenza che corpo e mente non si scelgono. Mumble mumble.
|
Quelli che vanno in bici o fanno escursioni nelle nevi in sto periodo hanno tutto il mio rispetto:pensando:
|
Quote:
|
Auguri Adelaide!!!!!!
|
Quote:
|
Mancano poche ore e presto sarà il sesto giorno di seguito indegno di essere vissuto anche se meno indegno di ieri e avantieri ma pur sempre indegno.
|
Quote:
|
Senza speranze
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |
|