FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

no-body 12-03-2017 23:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1884834)
Depresso: facendo pulizia nel mio cassetto delle medicine ho trovato ben 2 scatole nuove di preservativi scaduti... tanto per ricordarmi da quanto tempo non tocco una donna http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=732

I preservativi scadono ? Gia'.
Io non ho mai toccato neanche un preservativo, altro che donna. Ne ho solo visto uno arrotolato, che un mio amico teneva pronto sotto il clacson dell' auto in caso di emergenza.

hermit94 12-03-2017 23:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1884844)
Ne ho solo visto uno arrotolato, che un mio amico teneva pronto sotto il clacson dell' auto in caso di emergenza.

Io solo quelli dentro il cassetto di mio padre ah ah ah :D

Invernomuto 13-03-2017 01:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In una prigione senza sbarre, in attesa della mia ora, in attesa che il boia cali la sua ascia sulla mia testa.

Blue Sky 13-03-2017 01:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1884844)
I preservativi scadono ? Gia'.
Io non ho mai toccato neanche un preservativo, altro che donna. Ne ho solo visto uno arrotolato, che un mio amico teneva pronto sotto il clacson dell' auto in caso di emergenza.

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1884850)
Io solo quelli dentro il cassetto di mio padre ah ah ah :D

Non è la sezione del forum adatta, ma il mio consiglio è di prenderne e provarli. Non è facilissimo metterli, e quando verrà la volta di doverli usare (voglio morire) sarebbe bello avere almeno un motivo d'ansia in meno.

DownwardSpiral2 13-03-2017 01:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vorrei tanto potermela prendere con qualcuno, ma posso prendermela solo con me stesso.

no-body 13-03-2017 02:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1884872)
Non è la sezione del forum adatta, ma il mio consiglio è di prenderne e provarli. Non è facilissimo metterli, e quando verrà la volta di doverli usare (voglio morire) sarebbe bello avere almeno un motivo d'ansia in meno.

E' un buon consiglio per Lifeisnow. Mentre io sono piu' ottimista, se mai arrivera' il mio turno sara' con una donna in menopausa. Inoltre non vorrei rischiare di farli scadere senza usarli.

silenzio 13-03-2017 02:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1884834)
Depresso: facendo pulizia nel mio cassetto delle medicine ho trovato ben 2 scatole nuove di preservativi scaduti... tanto per ricordarmi da quanto tempo non tocco una donna http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=732

Io non so nemmeno quanto costano, fa te...:miodio:

claire 13-03-2017 08:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Per togliermi dai posti dove posso rosikare devo togliermi dal mondo

Ergo Proxy 13-03-2017 11:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bloccata. Mi sono alzata, lavata, vestita, preparata per uscire. Eppure da circa una ventina di minuti sono qui, seduta davanti alla scrivania, con il cappotto indosso, e non trovo la forza per uscire. O meglio, sono uscita ma sono immediatamente tornata in casa. Casa vuota, silenziosa, è così surreale... vorrei uscire, passeggiare un po' e andare in libreria. Il problema? Per fare queste cose dovrei mettere piede nel mondo reale, camminare tra le persone. Non ce la faccio, non voglio stare in mezzo agli altri. Mi viene la nausea solo pensandoci. Avevo fatto dei progressi, riuscivo a stare a contatto con le persone, seppur non serenamente e quasi sempre controvoglia, ed ora sto tornando al punto di partenza. Anzi, mi pare di star peggiorando. È così assurdo non poter godere di piaceri tanto semplici come una passeggiata...

silenzio 13-03-2017 12:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1884949)
Bloccata. Mi sono alzata, lavata, vestita, preparata per uscire. Eppure da circa una ventina di minuti sono qui, seduta davanti alla scrivania, con il cappotto indosso, e non trovo la forza per uscire. O meglio, sono uscita ma sono immediatamente tornata in casa. Casa vuota, silenziosa, è così surreale... vorrei uscire, passeggiare un po' e andare in libreria. Il problema? Per fare queste cose dovrei mettere piede nel mondo reale, camminare tra le persone. Non ce la faccio, non voglio stare in mezzo agli altri. Mi viene la nausea solo pensandoci. Avevo fatto dei progressi, riuscivo a stare a contatto con le persone, seppur non serenamente e quasi sempre controvoglia, ed ora sto tornando al punto di partenza. Anzi, mi pare di star peggiorando. È così assurdo non poter godere di piaceri tanto semplici come una passeggiata...

Ultimamente ho provato a rilassarmi ascoltando musica classica, quella che i più disprezzano come fosse un'emanazione del Male.
Una volta però la si può ascoltare, specialmente quella dei grandi autori, si dice faccia un gran bene alla psiche.

Silent Bob 13-03-2017 15:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco morto.
Non tanto per il lavoro, ma per tutti i deliri e tutte le minchiate che ho dovuto sentire oggi :miodio:

Masterplan92 13-03-2017 19:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
da schifo

Blue Sky 13-03-2017 20:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1885073)
[...]
Con la mente torno senza volerlo alle sensazioni di quando avevo 12 13 anni e dovevo interagire coi compagni di scuola. Poi autorecludendomi ho evitato per molti anni il piu possibile situazioni in cui la mia ansia e impacciataggine potessero rivelarsi a me stessa.

E' vero. Infatti, purtroppo, esporsi comporta anche accettare l'idea della brutta figura, o di trovarsi in situazioni in cui non ci piace il modo in cui ci presentiamo e non siamo soddisfatti di noi stessi. Abituarsi al disagio.

Evitare ci preserva da tutto questo, ma lentamente di preclude le occasioni di vita e di crescita.
Credo che per avere un percorso di miglioramento si debba superare un certo perfezionismo, cioè la paura di vedersi e mostrarsi agli altri come non perfetti

claire 13-03-2017 20:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ecco,mi è venuta l'ansia generalizzata,troppo bene si stava.

Sickle 13-03-2017 21:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
un po meglio... ma la crisi non è finita...

Hor 13-03-2017 21:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Disorientato.

Yumenohashi 13-03-2017 22:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non ne posso più

Madeleine 13-03-2017 23:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Triste e delusa di me.

hermit94 14-03-2017 00:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ormai solo noia sento

Pablo's way 14-03-2017 21:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
L'ansia non riesco proprio a controllarla, sono giorni che sono particolarmente ansioso, ma senza che ci sia un preciso motivo, anche banale.

Cerco di razionalizzare, di distrarmi, ma non c'è versi, anzi stasera mi sono inventato un motivo di sana pianta, ho cominciato a pensare ad una cosa fatta a lavoro, che ho già ricontrollato varie volte, eppure mi sto convincedo che potrei aver sbagliato qualcosa.
Ovviamente ci rimuginerò sopra fino a domattina, quando accenderò il pc sarà la prima cosa che andrò a controllare. :testata:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.