![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Invidioso...
|
Grasso
|
pronto a morire in battaglia
|
Boh, è un po' strano, mi sento forte e debole allo stesso tempo, figo e sfigato, genio e normale, acculturato e ignorante.
Mah, devo bilanciare questa dannata bilancia. |
Oggi non ho salutato dei tizi con cui dovevo fare un corso, tutti a darsi la mano ed io asociale me ne vado senza dire niente a nessuno. Addirittura uno dei tizi mi guarda come a credere io mi avvicinassi per salutare tutti ed invece non l'ho fatto. Quando sono fuori sono come in uno stato di trance, non riesco a comportarmi come credo mi comporterei facendo le seghe mentali a casa. Che vita strana.
|
Una mezza chiavica..
Ed è già un buon risultato. |
Ho\avrei voglia di ricominciare a costruire qualcosa. Riguardo la mia vita, non i Lego....
Di non stare più seduto, di fare cose. Di voglia ne ho un sacco, mancano le occasioni. Che non mi so creare. Solito -.-' |
Quote:
|
Mi sento come se avessi una palla al piede, sono mesi che ogni volta che arriva il week end ho questa sensazione di blocco, non riesco a fare niente, non è nemmeno una questione di mancanza di opportunità, perché è un problema anche fare una passeggiata fuori, come una forza invisibile che mi trattiene.
Durante la settimana invece sono costretto ad uscire e fare cose ed in qualche modo tengo botta, ma nel momento in cui non c'è il senso del dovere o la necessità ecco che mi blocco completamente. |
Stasera devo uscire e sono talmente preoccupata che mi sembra di stare male..mi gira la testa
A questo punto non sono neanche più sicura che costringermi ad uscire mi sia di aiuto..mi sembra solo di farmi ancora di più del male.. |
Con un piede nella fossa.
|
Tremendamente solo.
E' una bella giornata, ho cercato di fare tante cose, da solo ovviamente, ora ho finito e sono a casa. Da solo. Quanto vorrei non esserlo, quante cose si potrebbero fare con una compagna :( |
Suonano le campane della chiesa
|
Mi sento alto, molto alto, e forse è per questo che nessuno è in grado di vedermi.
|
Arrabbiata e delusa di me stessa.
|
Direi strano :pensando:
|
Sento una piccola speranza accesa
|
Una doppia chiavica..