![]() |
Re: Forum Cafè
ci sono altre discussioni per postare video
|
Quote:
|
se devi riempire forum cafè di video, puoi farlo nell apposito contenitore
|
Quote:
|
Ho proposto ad una ragazza conosciuta in Russia (in realtà la conobbi già prima, durante la http://www.fobiasociale.com/broccova...dinavia-14388/) di andare a fare un viaggio assieme. Lei sembra aver aderito con un certo entusiasmo, per quel che se ne può capire da una semplice email. Il problema è che nella mia foga affabulatrice le avevo promesso, tempo fa, che le avrei pagato il biglietto. Ora lei non se n'è certo dimenticata e si aspetta ancora che io le scucisca un bigliettazzo andata-ritorno. Che dite? Secondo voi ne vale la pena?
Shortarms forever! |
Muttly se è come Anna Chapman....credo di si :thumbup:
|
E' carina, non una top model
|
Quote:
|
Boh...lo puoi sapere te se ne vale veramente la pena, pensa un pò a lei e valuta le sensazioni che ti procura...e poi scegli.
|
Non è quel tipo di ragazza che se ne approfitta, la malaugurata proposta gliel'ho fatta io! E poi lei è stata gentile perché durante il mio viaggio in russia mi ha anche ospitato a casa sua. Non è certo una che ha bisogno di soldi e poi ti frega all'ultimo com'è previsto dal triste stereotipo sulle ragazze russe
|
Mah alla fine dipende anche da quanto costa il biglietto, non mi pare ci siano low cost per la russia, se no te la cavavi con poco :). Se è una persona seria come dici tu, una volta arrivata in italia dovrebbe offrirti minimo qualche cena.
|
La metà del viaggio dovrebbe essere neutra, ovvero si dovrebbe andare in un paese che non sia il proprio, quindi italia e rasscia sono scartati. Che opzioni si potrebbero tirare in ballo?
|
Quote:
Te digli che sceglierai un posto di mare e che la lascerai stupita, gli farai una sorpresa... E poi vai a comprarti due biglietti per kaliningrad :laugh: |
Domani ultimo esame all uni....in ansia già da oggi, come di regola...di certo andrà male perche mi bloccherò as usual(è statistica, sto a scienze politiche e in matematica ho sempre avuto tra il tre e il cinque)...in più la paura di vedere tutti quei ridanciani :(...ah all appello siamo in tre :S
|
Quote:
|
Quote:
@ Mutt : vai e colpisci, poi quando torni rientri dalle spese mettendo all'asta la cronaca ( con consigli passo passo, tabelle ed esercitazioni ) di questo nuovo passaggio a nord-est verso la luce ;) |
Quote:
|
Nope ma si dice in giro che...
|
Quote:
|
Selezione all ingresso(cit.)
|
Quote:
|
Sono reduce da una festa di compleanno dove ovviamente (e come al solito) ero quello strano e un po' fuori luogo ma l'alcol mi ha aiutato a percepire meno il disagio. Mi sono beccato dello "strano" soprattutto da una ragazza che avevo seduta vicino, sono stato sottoposto ad una serie di battute che un tempo mi avrebbero ferito ma che ora mi lasciano illeso. E ho capito come sia meglio a volte stare in compagnia che con frequentazioni singole: le persone all'interno dei gruppi amicali risultano meno sgradevoli e più sopportabili. Penso che quasi quasi avrei bisogno di una compagnia...
|
Ma andarsi a cercare gente un pochettino più compatibile, con la quale non sia necessario alzare il gomito per resistere alle loro battute e rapportarsi con loro? No, eh? :cool:
|
A parte quella ragazza nessun altro mi ha bollato come introverso
Un grande passo per l'umanità introversa :cool: |
Il grande passo lo farai quando non sarai costretto a bere :cool:
|
Ho scoperto di avere una discreta resistenza all'acol. In ogni caso, stando a quello che sostiene il buon Anepeta, gli introversi sono stimabili sul totale della popolazione in una percentuale intorno al 5-7%. Capirai quindi che è difficile trovare propri simili in mezzo a fette di popolazione così ristrette
|
Quote:
|
Aggiorno la firma, va'.
E buonanotte. |
ciao Win :)
|
Quote:
Comunque, mutt, immagino che la super infighettàata Milano non sia il teatro più favorevole per un timido per fare conoscenze... |
Infatti, ma non tutta Milano è fondata sul fighettume
|
assicuro di no...è un disastro!
|
Quote:
e lo 0,2 siamo io, te e lecsus, ke non è neanke milanese l'è dura, un posto da veri duri, come il bronx |
Anche finto fa parte di quello 0,2%
|
no, finto non fa statistica :)
c'era anke il tizio della scheggia comunque, quello li era un introversone (di fatti mi piaceva) |
no, finto non fa statistica :)
c'era anke il tizio della scheggia comunque, quello li era un introversone (di fatti mi piaceva) |
Peccato che abbiano chiuso i battenti, ma forse riaprono in futuro e si spostano al cinema gnomo
|
Quote:
|
Hai deciso di mollare.....
Non hai piuu ....alcun idealee. |
Quote:
E riaggiorniamo la firma, visto che ci siamo :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |