Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Mi ha bloccato sia su WhatsApp che su Facebook senza alcun motivo, nessuno, ma cosa ho fatto per meritare ste cose?
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dovrei lasciare perdere del tutto ste chat e basta, ma poi il risultato non cambia |
Tutte che visualizzano e non rispondono su Facebook, che ha il mio amico in piu di me?
Davvero bisogna rendersi ridicoli solo perche si ha dei desideri e delle emozioni normali? |
Una ha risposto ma non so che dire, ok il problema sono io
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Continua a rispondere, vedremo se uscirà
|
Non vuole darmi il numero, dice che non lo da in giro
|
Cioè ora quella esce nel nostro giro, è incredibile, io ignorato e col mio amico subito uscita
|
Oltre alla percentuale 80 a 20 e al fatto che un uomo mette mi piace al 60% dei profili e una donna mette mi piace al 4% (mi pare di aver letto da qualche parte), per cui c'è già una grande sproporzione, mi sono imbattuto in questa notizia (è successo in Indonesia). :( Poteva succedere anche su altre piattaforme, comunque bisogna sempre stare attenti. E' pieno di cattiva gente su Internet https://www.newnotizie.it/2020/09/21...ato-fidanzato/
No quote |
Scusa se te lo dico hermit, ma se parlando con questa ragazze dimostri anche un decimo della fame che fai trasparire qua non c'è da meravigliarsi che scappano tutte.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me uno dovrebbe trovare spunto da qualcosa ad esempio sul profilo, la bio, un particolare di qualche foto etc. per rompere il ghiaccio. |
Quote:
|
comunque pure online ormai è pieno di merda...dal vivo quasi impossibile conoscere gente se non tramite sport di contatto o di gruppo come calcetto, ma ormai sono cose sorpassate pure quelle e i ragazzi fanno altro nel 2020, andare a calcetto andava di moda 10 anni fa...oggi è da sfigati.
|
Quote:
-Ciao! -Ma vaffanculo, privilegiata di merda! 'Sta troia, oh, sempre a pensare ai figobulli! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi che tocchi quasi sempre fare il primo passo al uomo, che già ti fa sentire in una posizione dove sarai giudicato in base a come ti comporti, esclusi rarissimi casi, è assodato. Comunque io per ovviare il problema di persone che conversano a monosillabi ho scritto chiaro nella descrizione che per me possono mettere lo swipe a sinistra se sono cosi, ma comunque capitano lo stesso :mannaggia: |
Io penso che in un app dove le ragazze ricevono decine e decine e decine di approcci ogni giorno come minimo bisogna esordire con qualcosa che ti distingua dalla massa dei come stai?, ciao bellissima, sei molto carina, etc... Sforzarsi ti dire qualcosa che faccia pensare alla tipa "beh guarda questo non ha scritto sempre le solite cose banali..."
E questo vale solamente per avere qualche cenno di risposta... |
Si ma, per fare un esempio, il mio amico non spicca in bellezza, eppure aveva iniziato anche lui con un semplice ciao come stai? Fortuna? Ok
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse ci siamo, alla fine è questione di perseveranza, calma, e sapere accettare i no, che si beccano anche i belli alla fine, e anche fortuna ovviamente
|
Domanda però per incontri causali dal vivo:
come si distingue una ragazza semplicemente gentile e chiacchierona da una che può essere interessata anche oltre quella chiacchiera del momento? |
Quote:
|
Io certi pali ho preso pensando fossero interessate e invece... :D
|
Quote:
Mi è capitato ieri di parlare un po' con la ragazza che avevo davanti in treno e mi sembrava del primo gruppo (semplicemente gentile) ma vai a saperlo... Magari voleva risentirci... Così imparano le ragazze a chiedere il numero loro. Lo cambiamo sto cazzo di mondo. :sisi: |
Quote:
|
Dubito. Ogni volta che mi parla qualcuna penso sempre che lei sia interessata mentre invece vuole solo parlare.
E comunque non sarei stato all'altezza. Io manco esco di casa, non so fare un piatto di pasta, non so lavorare... cioè che le racconto poi anche fosse interessata? |
Quote:
|
Quote:
Paradossalmente la cosa che mi ha convinto fosse una ragazza semplicemente molto gentile e chiacchierona è che se la conversazione moriva la riprendeva anche lei dopo 20/30 secondi. Mi ha offerto le patatine e le ho chiesto se si fidasse di farlo in tempo di covid. Era alla mano. Comunque ho chiesto solo perché la situazione mi ha portato alla mente quella lamentela tipica "perché i ragazzi pensano che ci sto solo perché sono gentile ed espansiva? Che palle" e allora volevo semplicemente chiedere se ci fosse qualche segnale per fare distinzione. Infatti avrei preferito risposte da ragazze ma immagino sarebbero comunque molto variegate. Sarebbe interessante recuperare la discussione di troll perché mi pareva parlasse proprio di una ragazza con modi molto gentili, ma in una situazione completamente diversa. Non una tantum estemporanea su un mezzo pubblico ma ripetuta nel tempo. Vado a upparla. Edit: niente da uppare perché mi ero perso gli ultimi aggiornamenti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |