FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

~~~ 10-11-2020 09:15

Buongiorno ragazzi/e

lonely heart 10-11-2020 09:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ieri sono andata a letto presto perché avevo i dolori ed ero stanca morta ma se sono troppo distrutta invece di crollare passo una notte d'inferno. Sfigata anche in questo.

Servo di Yahweh 10-11-2020 09:41

Anche stanotte ho avuto problemi d'insonnia. Vivere sta diventando un incubo ogni giorno che passa.

tsubaki 10-11-2020 11:18

odio le poste italiane, è la terza che giro oggi. avrei dovuto fare robe per l'università e invece sono qui a perdere tempo perché sono incompetenti.

Delta80 10-11-2020 11:44

Continuerei a dormire se potessi, comunque bella passeggiata stamattina

Servo di Yahweh 10-11-2020 13:12

Oggi accompagnerò mia sorella ad una visita medica, ogni tanto mi rendo utile anch'io.

Delta80 10-11-2020 13:14

Ora giretto in bici veloce prima di pranzo

Delta80 10-11-2020 14:40

La barba mi cresce ad un ritmo incredibile, spesso non ho voglia di farla ma sono costretto perché davvero cresce molto rapidamente rispetto alla media

claire 10-11-2020 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2533716)
Odio fare il letto, non c'è cosa più noiosa al mondo, anche parecchiare devo dire.

Ora mi toccherà lavare e stendere, uff.

Di recente ho letto che non serve fare il letto: bisogna lasciarlo aperto e con le lenzuola alzate per fare morire gli acari

claire 10-11-2020 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2533738)
Ogni giorno lo disfo, sbatto al sole lenzuola, coprimaterasso, copriletto, federe non sempre, e poi lo rifaccio.

Minchia.Ci credo che ti stressi.

Io lo faccio quando cambio le lenzuola.

CryingOnMyMind 10-11-2020 15:20

Il meme del gatto che gira ultimamente mi fa scassare dalle risate

cancellato21932 10-11-2020 16:22

La gente fa le storie pure quando guida, ma chi se ne frega di dove vanno...questa è la dimostrazione più cruda di quanta solitudine ci sia.

Wrong 10-11-2020 16:23

La cosa è seria. Da buona pecora volevo rimettere il mio vecchio avatar con la pecora arcobaleno ma non lo trovo più tra i miei files. Ho trovato vecchie foto, foto di Franchino, di tette cadenti ma niente pecora!

Delta80 10-11-2020 16:51

Sono abbastanza stanco oggi nonostante abbia dormito bene

Palmiro 10-11-2020 17:02

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2533497)
Ma no dai, il prezzo basso fa sopportare l'attesa.
Io ordino su AliExpress e poi non ci penso più, quando arriva è una sorpresa.E anche cosa arriva, perché non me lo ricordo.

Non parlavano molto bene di AliExpress, sentivo su YouTube recensioni di chi faceva e-commerce in dropshipping facendo spedire la roba con questo sito ha avuto reclami e richieste di rimborso a raffica per i tempi di spedizione lunghissimi e per la qualità dei prodotti (è anche roba cinese eh)

gaucho 10-11-2020 17:02

Chi vivrà vedrà

Delta80 10-11-2020 17:15

Ora mi metto sul divano con le candele profumate accesse e spero di rilassarmi

claire 10-11-2020 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2533780)
Non parlavano molto bene di AliExpress, sentivo su YouTube recensioni di chi faceva e-commerce in dropshipping facendo spedire la roba con questo sito ha avuto reclami e richieste di rimborso a raffica per i tempi di spedizione lunghissimi e per la qualità dei prodotti (è anche roba cinese eh)

Io ho ordinato diverse volte e ho sempre avuto oggetti conformi.
I tempi , si sa.
Ho avuto invece un problema con Wish e non lo uso più.
Ma tanti si trovano bene.

Wrong 10-11-2020 17:40

Quote:

Originariamente inviata da A- (Messaggio 2533770)

È lei ma si muoveva
https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca88...LcXAQS1_FvxF90

Winston_Smith 10-11-2020 17:52

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2533804)
tanto per sentire qualcosa di diverso da quello che passa in tv, anche dicesse cavolate con tutte quelle che vengon dette (esperti in disaccordo, info contradditorie e poi smentite dai fatti, programmi scemi) non puo' far troppo male

dai commenti sotto il video (certo da prendersi con le pinze, non dico di no)

Io sono infermiera e il sistema immunitario l'ho studiato bene e tutt'ora continuo a studiare .io assumo vit D3 ogni settimana, la vit C e passeggio con il cane al sole.ho abolito gli zuccheri e tutte le schifezze con lo zucchero. Loro hanno già deciso che se non ci vacciniamo tutti la nostra vita sarà finita ti ricattano ,a tal punto che sei costretto a fartelo x continuare a vivere.Fauci è un criminale, ho degli amici che sono più di 40 anni che sono sieropositivi anzi sono guariti e non si sono mai ammalati parlo dell'HIV.

Ho lavorato per quasi tutta la vita ad alto livello on società multinazionali farmaceutiche statunitensi.
Ciò che ha detto il dr. Shiva non mi ha sorpreso. È credibile.

Eh beh no, se dice cavolate e qualcuno ci crede fa male eccome.
Bisognerebbe cercare conferme a quello che viene detto, sia "mainstream" che "alternativo".
Per esempio, dove sono le prove scientifiche di quello che dicono nei commenti (il video non lo vedo)? Intanto chi mi dice che è davvero un'infermiera o che ha lavorato in multinazionali farmaceutiche (a proposito, adesso big pharma va bene come fonte)? E poi dove sono gli studi scientifici che dicono che con vitamine e passeggiate si è immuni dal covid? E da quando è stato reso obbligatorio il vaccino anticovid (che non esiste ancora, tra l'altro)?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39.