| Winston_Smith |
10-11-2020 17:52 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da ila82
(Messaggio 2533804)
tanto per sentire qualcosa di diverso da quello che passa in tv, anche dicesse cavolate con tutte quelle che vengon dette (esperti in disaccordo, info contradditorie e poi smentite dai fatti, programmi scemi) non puo' far troppo male
dai commenti sotto il video (certo da prendersi con le pinze, non dico di no)
Io sono infermiera e il sistema immunitario l'ho studiato bene e tutt'ora continuo a studiare .io assumo vit D3 ogni settimana, la vit C e passeggio con il cane al sole.ho abolito gli zuccheri e tutte le schifezze con lo zucchero. Loro hanno già deciso che se non ci vacciniamo tutti la nostra vita sarà finita ti ricattano ,a tal punto che sei costretto a fartelo x continuare a vivere.Fauci è un criminale, ho degli amici che sono più di 40 anni che sono sieropositivi anzi sono guariti e non si sono mai ammalati parlo dell'HIV.
Ho lavorato per quasi tutta la vita ad alto livello on società multinazionali farmaceutiche statunitensi.
Ciò che ha detto il dr. Shiva non mi ha sorpreso. È credibile.
|
Eh beh no, se dice cavolate e qualcuno ci crede fa male eccome.
Bisognerebbe cercare conferme a quello che viene detto, sia "mainstream" che "alternativo".
Per esempio, dove sono le prove scientifiche di quello che dicono nei commenti (il video non lo vedo)? Intanto chi mi dice che è davvero un'infermiera o che ha lavorato in multinazionali farmaceutiche (a proposito, adesso big pharma va bene come fonte)? E poi dove sono gli studi scientifici che dicono che con vitamine e passeggiate si è immuni dal covid? E da quando è stato reso obbligatorio il vaccino anticovid (che non esiste ancora, tra l'altro)?
|