![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Inviato da 7th Heaven - Bassifondi Settore 7, Midgar |
Speriamo Kanon e Bad.
Oggi mi è proprio presa male, scusatemi :( |
Quote:
|
Quote:
non devi scusarti, purtroppo é una brutta situazione :consolare: |
Quote:
Quote:
A questo link del Ministero dell'Interno ci sono tutte le info comprese le FAQ, per chi avesse bisogno di chiarimenti:
https://www.interno.gov.it/it/speciali/coronavirus |
Quote:
|
Io sto seguendo molto meno le notizie, cambio argomento parlando con gli altri, guardo 5 minuti il bollettino delle 18.00, niente tv che mette un'ansia pazzesca e vivo meglio, tanto non è che fare zapping e seguire la cosa continuamente cambi qualcosa.
|
scandalose le mascherine "carta igienica" che hanno mandato alla lombardia per dottori ed infermieri, Gallera si è incazzato di brutto (giustamente)
|
Oggi leggevo che sta rallentando un pochino
|
Quote:
Quote:
Piuttosto sei riuscita a fare scorta di acqua o a costo di non uscire ti sei buttata sull'acqua calcarosa di casa ? 😥 Nella zona del bolognese dove sto io, ti lascia il fondino bianco di calcare nei pentolini... e parlo da ex ricoverato per calcolosi nel 2008. |
Quote:
Non aspettiamoci un cazzo dall'Europa, dove vige il motto "mors tua vita mea". O il governo prende in mano la situazione o non ne usciamo. |
Quote:
|
Quote:
Lo rivela fonti vicino al dossier del ministro della Salute, Jens Spahn. Non solo mascherine, anche tute protettive, i camici, guanti e altri indumenti di prevenzione e di protezione contro il Covid-19. Intervento sul divieto di esportare questi prodotti, sospendendolo in casi molto particolari, come da decreto del ministero dell'Economia del 12 marzo https://www.repubblica.it/esteri/202...lia-251219227/ Inoltre lunedì con ogni probabilità la UE sospenderà il famigerato "patto di stabilità", sospensione che permetterà all'Italia di sforare il deficit per sostenere l'economia e il sistema sanitario. |
Quote:
Che poi anche se uno guarisce nn penso che sia divertente stare in balia del caso su un letto intubato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anonimo ,hanno parlato fino ad aprile .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |