![]() |
A chiacchiere ragazzi lo fareste...vi voglio vedere poi ad avere a che fare soprattutto con anziani, ci vuole una pazienza incredibile.
E con tutti il rispetto per gli oss io a smerdare i culi degli altri non ci vado. |
re: Una vita da disoccupati
Ho fatto tanti lavori umili ma l’oss è praticamente l’unico lavoro che sono sicuro non vorrei mai fare.
Pure il fattorino che lavori alle intemperie e a contatto con il pubblico, senza rispetto, con molti rischi (tra cui beccarsi il covid perché vai a casa di tutti) lo trovo più adatto al mio carattere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il rispetto dipende dall'azienda in cui lavori e dai clienti. Quote:
Questo e il settore alberghiero da me sono quelli che vanno per la maggiore. Entrambi, come hai scritto tu, non sono lavori da fobici e neanche io sarei mai in grado di reggerli. |
|
Stamattina mi hanno chiamato e detto che potevo continuare, quindi per il momento la disoccupazione può attendere :sisi:
|
io mi farei 24 mesi di disoccupazione ma nel vero senso della parola. Solo vacanze, cazzeggio, mangiare caramelle, visitare posti dove la gente quasi non esiste, dove nessuno ti rompe le palle.
|
Quote:
Ora ci sono pure le restrizioni e o c'hai il lasciapassare o ti lasciano da lavoro e quindi neanche assumeranno più i non benedetti. Da buon pessimist ma realista vedo i prossimi anni in modo catastrofico specie x quanto riguarda il mondo lavoro, spero di sbagliarmi |
Io sto facendo un tirocinio da 650€ al mese, che è una miseria per 40 ore settimanali (e una parte se ne vanno per la benzina), però non ho mai lavorato per anni dopo il diploma e quindi cosa posso pretendere? Non ho neanche delle competenze. Se andrà bene il tirocinio dovrei passare ad un contratto normale mi è stato detto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io lavoro nell'agricoltura e secondo me sono stufi pure gli stranieri di farlo, un domani sarà un deserto, quelli che faranno i contadini in Italia saranno molto pochi e verrà tutto importato dai paesi dell'est, Tunisia, marocco, Spagna, dove le spese di produzione sono molto più basse e anche le relative paghe degli operai. |
Quote:
Riesco a farne 40 solo perché è un lavoro tranquillo e sto quasi sempre solo altrimenti neanche queste reggerei. |
Quote:
Non abbiamo futuro. |
Fra 2 mesi sarò disoccupato. Non vedo l'ora
|
Quote:
|
Quote:
Ne devo ancora raccogliere di cicorie.... |
Quote:
|
Se non arrotondi la naspi con il lavoro in nero godi solo a metà…io me ne andrei in Spagna con i soldi dell’INPS magari cercando anche qualche lavoretto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |