![]() |
Re: Che fine ha fatto l'utente…?
Axolotl e Maffo :interrogativo:
|
Spero che euridice_ stia bene, è da quasi una settimana che non scrive.
|
Quote:
|
|
Quote:
Ma sarà vero? Ogni tanto d'estate succede che vengano "avvistati" animali strani, e poi si scopre che era tutto molto incerto. Ricordo molti anni fa la pantera nei pressi di Roma... |
1 allegato(i)
pubblicità azzeccata
|
Qualcuna faccia tornare SoloUnaDonna! :cool:
|
Quote:
Varano, devi raccontarci qualcosa? Siamo tutt'orecchi :sisi: |
Patatrac senza utentesse si scazza, urge utenza femminile che posta in fotogallery dai cazzo
|
Giusto!:cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me pokorny frequenta il circolo aniene
|
Sikerhoof?
|
Quote:
In realtà no, come ho detto altrove la mia situazione generale sta peggiorando a velocità crescente. Niente episodi specifici, solo le solite cose. Sono sempre a contatto con anziani a sorbirmi le loro noie infinite e sentirli parlare di stronzate come i punti a carte e i vestiti di pessimo gusto di Guidobalda (Severani de Rovinis Viendalfango). La sola cosa importante della vita è trombare, almeno parlassero di cose che hanno appunto senso e importanza. Quando potrò sottrarmi da tutto questo avrò l'età per ripiombarci con entrambi i piedi; un contesto che mi accompagna da infante (sempre i nonni a casa e ora quel che resta dei genitori). Poco fa ero a una pensione per anziani e sembrava uno di quei film americani tipo SWAT in cui l'eroico strafigo di turno va a trovare i genitori in ospizio, tristissimo e atrocemente deprimente. Solo che quando quel tizio esce da lì vive e la sera presumibilmente tromba. Io faccio il maggiordomo "light", ed è alquanto meno divertente. Per questo stato mentale in peggioramento non ho più niente da dire, e quindi non scrivo più. Poi l'antidepressivo che mi hanno prescritto ha finito di rovinarmi la vita togliendomi i rari momenti di "respiro" e di "stacco" mentale. |
Quote:
Comunque grazie del pensiero :) |
Quote:
Ci si ribecca quando avrai più voglia, e capisco bene anche perché al momento ti sia passata la voglia... |
Detto inter nos, Varano è uno dei ragazzipiù carini del forum.
|
Ma Maffo è in vacanza con la morosa che non scrive dal 18 luglio?
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |