![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sono stanca.. vorrei staccare un pò.. ma non si può e via.. domani è un altro giorno ._.
|
Ma quindi jasmine è un multi account di charlotte? Che a sua volta è ortica?
Non lo sapremo mai. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Probabilmente su questo forum c'è un solo utente, che ha una testa un po' particolare, e si è creato infiniti account ma non ne è pienamente consapevole, una personalità multipla che non riconosce la sua identità unica ma volta per volta assume un 'carattere' e si logga con il relativo account. Si rende conto solo che alcuni utenti hanno delle similitudini tra loro e sospetta lui stesso che siano la stessa persona, quando sono / siamo tutti la stessa persona.
|
Quote:
|
https://img.ilgcdn.com/sites/default...g?_=1665750152
Chi poteva essere, se non qualche cessoidə minoratə mentale indottrinatə dalla propaganda pseudoprogressista, dalla sessualità indefinita e dai capelli tinti di un colore improbabile? Possibile che non ci fosse nessuno a intervenire? I manganelli e i taser dove sono, quando servono? |
Che bel cielo stellato stasera...sarebbe da condividere con qualcuno...
|
Quote:
Qualche giorno fa un utente ha postato un video di YT che ho caricato io anni fa, su un account che non ricordavo di avere e al quale Google tra l'altro non mi permette più di accedere. Come si fa a non pensar male :sisi: |
Quote:
|
Quote:
anche a me piacerebbe fare volontariato su cose simili ma non riesco a prendere/mantenere impegni di questo tipo... |
Quote:
|
Quote:
https://youtu.be/0tvucL6OX-8 |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco se alcuni utenti/utentesse li fanno con lo stampino o se è sempre la stessa persona che si reiscrive di continuo :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |
|