![]() |
|
Ma quante storie che fate per questi nickname e account. Uno sfrutta le possibilità che il sistema offre, qualcuno dovrà pure sfruttarle sennò che le hanno previste a fare? Non prendetela sul personale.
Anzi ora mi creo pure un sub-nickname che uso all'interno dei post, lo chiamo Ottobre. Però lui è timido anche virtualmente e di poche parole anche nello scritto. - Ottobre { "Ciao..." } |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
anche io una volta a una mia collega, che mi rimprovero' dicendomi che stessi sempre zitta, diedi la stessa risposta "parlo solo se serve".. se la prese a morte, ma tanto lei gia' mi odiava e cercava di provocarmi in ogni modo.. lol..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ricordo di aver attivato un utente con nick "Funerale" chissà se è diventato Cimitero poi.
|
A chi eventualmente mi abbia riconosciuto nel mondo reale MI PUÒ BACIARE IL CULO
Cordiali Saluti |
Mi faccio due polpettine vegetali Ikea che buone anche se poi avrò gli incubi
|
Quote:
|
Comunque se trollo un po' non c'è intenzione di prendere in giro nessuno, lo faccio per distrarmi dalla noia e sperare di risultare simpatico a qualcuno. Al massimo prendo in giro me stesso, ed occasionalmente gente troppo fissata con la redpill o quelle cose lì, quando inizia ad esagerare nei topic. Sono il troll di me stesso.
-Ottobre { " " } |
Inibizione
Poco fa passeggiavo per le strade di Napoli, dove sono tornato per una visita volante. Ho incrociato un gruppo di ragazzi ventenni che si sono messi a scherzare con me (domande stupide, frasi farfugliate e così via). Mi è venuta voglia di stare al gioco e un po' in effetti gli ho risposto per le rime. A un certo punto però non sono riuscito a continuare e ho tirato dritto. Sono ancora le inibizioni che mi porto dietro. Mentre andavo via mi è venuto un forte bruciore di stomaco (energia vitale repressa). Ho ripensato a quando a 25 anni ventilai ai miei genitori l'idea di una terapia (per loro, insieme o individualmente), e mi risposero di non aver la minima voglia di rievocare il passato: a loro andava bene così. A questo punto il bruciore si è fatto così forte che ho vomitato a un angolo di strada. |
Mi sono svegliata un'ora fa o più e non riesco più a riaddormentarmi :( Solo che mi sento ancora stanca
|
Una mia cliente a cui faccio il giardino ieri sera mi ha scritto su WhatsApp che il marito si è ammalato di tumore a un polmone ed è esteso. Mi dispiace troppo.
|
non frega a nessuno (come tutto quello che scrivo) ma...oggi ho la mia prima pulizia dei denti. non so cosa mi aspetta. spero solo che il corriere con i libri della scuola di emme non arrivi proprio in quel momento. conoscendo la mia sfiga però....
|
Quote:
|
Devo fare pipi fortissimo e il gatto sulle mie gambe si è appena addormentato. Gli è proprio caduta la testina dal sonno e sta dormendo beato.
Vediamo quanto riesco a resistere.:interrogativo: Maledetti gatti. |
Quote:
|
Per "nemico" non intendo la parte di noi che dobbiamo odiare con piu' passione lol, ma l'aspetto di noi tra quelli che ci fa soffrire che sarebbe piu' facile da smussare
|
Quote:
|
ma va.....il dentista mi ha dato buca......gls non so a che ora arriva....sono stufa, stufa, stufa, stufa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |
|