![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quanto si guadagna a fare il Medico nel pubblico ? Una persona che ha lavorato più o meno 4 anni riesce a mettersi da parte i soldi necessari per comprare, non uno ma due immobili ?:pensando:
Questo fantastico e meraviglioso paese..... |
Quote:
|
Sul socializzare: io da qualche anno non provo neanche più a socializzare nella vita reale, esco di casa solo quando devo lavorare (se lavoro), non mi interessa più socializzare a vuoto, esco di casa solo se devo comprare qualche cosa di specifico o fare qualche commissione. Negli ultimi due mesi e mezzo sono uscita di casa tre volte, credo, per me è normale uscire così poco. Non mi interessa socializzare perché molto spesso lo ritengo tempo sprecato, le persone fanno sempre gli stessi discorsi e come detto in alcune discussioni, il fatto che le persone siano entrambe "problematiche" non garantisce una perfetta comprensione reciproca. La perfetta comprensione reciproca è impossibile anche tra "normaloidi", per rimediare c'è la comunicazione, peccato che le persone problematiche abbiano quasi sempre forti problemi di comunicazione e questo rende tutto più difficile. Per quanto mi riguarda socializzare con le persone "normali" è molto difficile, perché ad un certo punto le persone ti fanno domande, vogliono sapere cosa fai nella vita e io, avendo una famiglia poco normale, mi trovo costretta ad ammettere che non esco neanche di casa, che non vado al mare, che non vado in vacanza, che non frequentiamo nessuno, che non abbiamo parenti e la gente rimane con gli occhi sgranati e nel giro di qualche giorno sparisce nel nulla. Questo tipo di domande mi sono capitate anche sul lavoro. È impossibile nascondere di avere una famiglia problematica, se ne accorgono tutti. Che ho l'ansia sociale penso mi si legga in faccia, da certi atteggiamenti che assumo. Comunque ho le idee confuse su chi sia "normale" e chi no, secondo me i veri anormali sono quelli che passano l'intera giornata fuori casa senza impazzire e che frequentano decine di persone e magari la metà non la sopportano, ma ci escono lo stesso. :testata:
|
io cmq vorrei dire all utentessa che e' stata accusata senza prove concrete o verificate di rimanere qui.. non importa chi fosse o meno, e' una persona e basta, a me aiutava leggerla.. se pure fosse un ex user, beh..? a maggior ragione si e' resa conto di necessitare ancora di un luogo virtuale ove inserirsi e confrontarsi, o sentirsi meno sola semplicemente.. ma magari staccandosi dalla precedente identita', che sappiamo lascia spesso dei bias non da poco.. io sui gruppi facebook spesso ho fatto cosi', magari me ne andavo x un pochino ma poi ritornavo con nuovo account si' da non ricevere fastidi dalle persone che mi mettevano a disagio..
|
Solo la verità viene censurata, nessuno perde tempo a censurare le menzogne.
|
Quote:
|
Quote:
È una condanna, non so come uscirne. La mia famiglia sto arrivando a odiarla, mi ha reso una persona sempre peggiore negli anni... |
Quote:
|
@dystopia concordo con te su tutta la linea..!
|
Quote:
|
Quote:
Dopo un certo tempo è anche fisiologico che accada questo...la mente cerca di proteggersi facendoci credere che, in fondo, la nostra sia una vita tutto sommato normale o quantomeno accettabile. Personalmente credo che non sia così. Non siamo fatti per stare soli. |
Tra poco mi mangerò un buon gelato
|
|
Prima di andare a dormire mi farò una passeggiata in centro , una cosa tranquilla giusto per aiutarmi a prendere sonno
|
L'incoerenza è un segnale di grane viltà con sé stessi ...e gli altri.
Buone sono le intenzioni..si,ma solo per fare della banale letteratura ...poi si sceglie la solita spar(d/l)ante misera sordida scorciatoia che ci tranquillizza:ridacchiare: :occhiali::numerouno: Chi si somiglia si..No,ci si piglia sempre per il cu..:thumbup1: e ehhh.. |
Un'ora tra andata e ritorno per andare a fare una firma su un pezzo di carta.
Ma almeno adesso ho ancora una casa sino all'ottobre del 2024. |
Il nuovo presidente della camera dei deputati come prima cosa nel suo discorso cita il papa e nessuno batte ciglio.
Vorrei vedere se un eventuale parlamentare musulmano cominciasse a parlare citando come prima cosa Allah o il Corano. Tutti a gridare all'integralismo e all'attacco alle "nostre radici". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |
|