![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Quote:
Andrei anche solo per le cover di Adriano ^^ (e i balletti) |
Sentivo la mancanza di alcuni termini caratteristici di fobiasociale
|
Quote:
|
Mi sento fortissimo, non sono mai stato così forte, ma proprio a livello fisico, oltre che mentale.
In questo periodo darei un pugno in faccia anche ad Hitler, senza paura delle ripercussioni (quelle che sarebbero state le ripercussioni). |
Quote:
Quote:
Quote:
Poi ho preso i miei farmaci e mi sono addormentato dopo poco. Svegliato adesso, ero senza dolori, ma stanno riprendendo. Se continuano vado a pronto soccorso oggi. A casa non ero solo: c'erano i miei genitori anziani, ma nessuno ha la macchina qui. Male che vada mi faccio portare al PS da un mezzo parente che vive qui al mio paesello. |
Quote:
|
Triste, arrabbiata, sola.
|
Quote:
|
Quote:
Il mio medico curante ce l'ho il pomeriggio solo di venerdì. E aspettare venerdì in queste condizioni... francamente non me la sento. Altrimenti seguo il tuo consiglio. Grazie. |
Quote:
|
una merda
|
depresso...
|
Mi sento fisicamente uno straccio ed è arrivato pure il mal di testa...
|
incazzato come una bestia!
|
Deluso. Di me stesso, che preferisco gente di merca alla solitudine.
|
La sera sto sempre più male rispetto al giorno. Ora sono a letto e sento già la crisi di pianto che mi prende la gola. Cerco di distrarmi con la TV ma non riesco perché la testa viaggia troppo. Domani dovrò andare in un ufficio sconosciuto a pagare una multa che per colpa mia è diventata piuttosto ingente (è rimasta a casa del mio ex marito e mia suocera non me l'ha consegnata, così tra mora e tutto sono parecchi soldi che devo chiedere a mio padre). Ripenso alla giornata e ai discorsi, al fatto che oggi è saltato nuovamente fuori il discorso dei figli...che ovviamente non stiamo cercando e non cercheremo nemmeno, ma che non capisco perché una parte di me vuole in maniera immensa. E tutto questo va contro con la mia natura autodistruttiva. Così nella mia testa ogni giorno lottano queste due parti oltre alle altre mille e io non so per quanto riuscirò ancora a tenere botta.
Scusate lo so che sono logorroica.:testata: |
Mi sento troppo distante. Tra le persone che conosco non c'è nessuno con cui riesca ad essere me stessa.
Lacrime. |
Bello, mi sento bello, bello dentro, naturale, genuino, reale.
Io sono un vero bell'umano, non come gli altri begli "umani" che sono belli solo in funzione di una finzione (non mi scuso per il gioco di parole perché è voluto). |
Male...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |