![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Quote:
Ogni tanto ascolto musica classica per ritrovare la quiete ed ho notato che in alcune occasioni si è rivelata un'ottima alleata. Purtroppo non ho molta conoscenza in tale ambito e tendo a riascoltare le stesse composizioni; Silenzio, se ti andasse di darmi qualche suggerimento, mi farebbe piacere. (: Per quanto riguarda il consiglio di Nonsaprei, anch'io tendo a concentrare la mia attenzione sugli elementi naturali e paesaggistici che mi circondano, piuttosto che sulle persone, quando mi sento a disagio. Il problema è che quando avverto un forte disagio prima di uscire le paranoie si fanno troppo pressanti, diventando invalidanti, e il pensiero di mettere piede fuori dal mio rifugio sicuro è troppo ansiogeno e destabilizzante... |
Malissimo..alla deriva
|
Un morituro
|
Angosciato e pieno d'ansia :testata:
|
Stanca e preoccupata.
|
Quote:
Ho trovato in vendita in questo periodo una collezione in CD di tutti i più grandi autori classici, come Debussy, Handel, Tchaikovsky, Bach, Strauss, ecc., ecc. Se vuoi ti carico sul server Vivaldi e Beethoven, così mi dici se ti garba e se è il tuo genere ;) I primi brani sono di Beethoven: Violin Concerto in D major Op.61 Violin Sonata No.9 in A major Op.47 "Kreutzer" Piano Concerto No.5 in E flat major Op.73 "Emperor" Piano Sonata No.8 in C minor Op.13 "Pathetique" String Quartet Op.59 No.3 "Razumovsky" Symphony No.5 in C minor Symphony No.6 in F major Op.68 "Pastoral" |
Ma che palle!
Mi passa un malanno e me ne viene subito un altro :moltoarrabbiato: Sto proprio invecchiando... |
Riesco a provare solo noia davvero, nient'altro
|
Mi sento stanco
|
Ho organizzato e moderato le prime due conferenze in assoluto per un soggetto che è diventato un prezzemolino televisivo.. due anni in più di me.
E io sono finito nel nulla. Per colpa dei miei disastri interiori... Non è giusto. |
Wa na bomba
|
Sonnolenza :yawn:
|
Ecco qua: mi prendo un dispiacere e mi ritorna il dolore addominale...
|
Sto di merda, fanculo.
|
Sono triste. Ho chiesto a mio fratello di accompagnarmi ad un concerto ma non può. Mi piacerebbe andarci, ma da sola non riesco. Non riesco!
|
Mi sento come se improvvisamente pesassi due tonnellate, ogni passo mi costa un'immensa fatica, manco avessi fatto la Parigi Dakar! :o
|
Mi sento molto male, non so se provare a dormire o andare al pronto soccorso.
Ma non ho come andarci a quest'ora... Che sfigato, mamma mia :miodio: |
Mi sono tagliata un dito e mi è uscito mezzo litro di sangue,febbriciattola tosse e oppressione al petto,dissenteria,dolore a metà testa ogni volta che tossico,pensieri di lavoro e di salute di un famigliare ricoverato,pensieri sui cambiamenti del futuro ...Ho appena finito di stendere,lavare i piatti,preparare lezioni,pulire la casa...La cosa strana è che non mi sento tanto male. :) tengo botta.
|
Quote:
|
Quote:
Non riesco nemmeno a parlare in questo momento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |