![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ci sono dei periodi di enorme scasinamento emotivo che si ripercuotono su tutto. :pensando: |
mi fanno sghignazzare le sparate di mia zia: eh una donna di 40 anni che va dietro a uno di 20 è pedofila! hahahahha ma dai, anche a farci sesso con una di 50 (per dire) a 20 si è maggiorenni e punto.
quanto la adoro mia zia! xd |
Quote:
|
Quote:
http://static.pourfemme.it/pfgossip/...ni-insieme.jpg |
Quote:
ahhahahaha infatti hahahaha xd no dai comunque bisogna che le persone aprano piu la loro mente per distinguere ciò che è veramente male da ciò che non lo è. tersite hai tutta la mia solidarietà :bene: |
Quote:
Tu sei normalissimo se ti attraggono le 27enni, invece loro sono stupidi e ignoranti. |
Quote:
http://media.giphy.com/media/5BNSIm9V6Ysko/giphy.gif |
L'odio per mio padre cresce ogni giorno di piú, quanto lo disprezzo.
|
Secondo me c'è età e età, voglio dire, se hai 30 anni e ti piace una di 20 ok..però se hai 50 anni e ti piace una di 20 .mah, vai con quelle della tua età no? e poi non credo che una relazione di sto tipo possa durare chissà quanto, alla fine trombi e basta, di che parli della scuola di lei, dei voti che prende a scuola?
|
Si può scoprire di soffrire di epilessia a 21 anni?
|
Mi è venuta una terribile voglia di sbattere la testa contro il muro.
Non la mia, però. :moltoarrabbiato: |
Ok, finito di guardare big bang theory, recuperate le due stagioni perse, e ora:interrogativo:
|
Quote:
|
Mi sento una persona strana.
Non concepisco come uno possa dire troviamoci alle 21:30, ma con ritardo. Se un orario è quello va rispettato no? ._. Che poi vien detto ritardo al massimo di 10 minuti(?), mentre 20 non van bene(?), che sennò è troppo tardi (sottinteso che m'è parso di capire a me). Se qualcuno è in grado di capire sta cosa me la spieghi xD Io proprio non ci arrivo :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io le intendo come "Facciamo per le 21,30 comode" Comode vuol dire che indicativamente l'orario è quello, ma ci può essere un margine di ritardo di 5-10 minuti, perchè magari ho un impegno prima e non so se riesco ad essere proprio puntuale. E' come dire "In teoria dovrei farcela per quell'ora, ma potrei tardare qualche minuto". Può essere una spiegazione plausibile? :) |
Mi sto sciogliendooooooooooooooooo
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |
|