![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Compro degli oggetti. Mi mandano una mail per dirmi che non sono più in stock. Mi mandano il rimborso. Mi mandano un'altra mail per dirmi che hanno riassortito gli oggetti che avevo comprato. Tutto lo stesso giorno. Col cazzo che li compro da voi, ora cerco un altro venditore. E risparmio pure.
|
Appena avvertita una bella scossetta di terremoto
|
Oggi dovrei fare delle commissioni, dove mi toccherà parlare con più persone. E non ho assolutamente voglia. Questa vita di m primo poi finirà. Che due coglioni , se ci penso ho già l'ansia e il nervoso.
|
In questi giorni mi sento particolarmente spento, con tanti pensieri negativi. Oggi però pranzerò fuori con un amico, sono un po' emozionato perché non mangio fuori da tantissimo tempo. Cose assolutamente normali per gli altri per me sono eventi eccezionali.
|
In questo forum c'è qualche utente di lunga data che non è mai stato bannato nè richiamato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono utenti molto più "anziani" di me. |
Quote:
|
Stanotte mi sono svegliata e c'era il mio cane a 2 cm dalla mia faccia che mi fissava, creepy
|
Quote:
|
Quote:
|
cosa fai di volontariato? ^^ se vuoi dirlo[/QUOTE]
Accoglienza e servizio cucina in un dormitorio. Tra l'altro ho conosciuto una donna e abbiamo fatto sesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ogni volta che accedo al forum ho paura di trovare qualcosa che mi farà stare male. Leggo per caso discorsi che non vorrei leggere, non riesco a farmi scivolare addosso certe cose che leggo, perché mi fanno pensare a cose brutte che mi sono successe :testata: sono ipersensibile. Però accedo lo stesso perché ci sono vari utenti interessanti e mi diverto a leggerli
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono proprio una sfigata senza arte né parte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |
|