![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Per togliermi dai posti dove posso rosikare devo togliermi dal mondo
|
Bloccata. Mi sono alzata, lavata, vestita, preparata per uscire. Eppure da circa una ventina di minuti sono qui, seduta davanti alla scrivania, con il cappotto indosso, e non trovo la forza per uscire. O meglio, sono uscita ma sono immediatamente tornata in casa. Casa vuota, silenziosa, è così surreale... vorrei uscire, passeggiare un po' e andare in libreria. Il problema? Per fare queste cose dovrei mettere piede nel mondo reale, camminare tra le persone. Non ce la faccio, non voglio stare in mezzo agli altri. Mi viene la nausea solo pensandoci. Avevo fatto dei progressi, riuscivo a stare a contatto con le persone, seppur non serenamente e quasi sempre controvoglia, ed ora sto tornando al punto di partenza. Anzi, mi pare di star peggiorando. È così assurdo non poter godere di piaceri tanto semplici come una passeggiata...
|
Quote:
Una volta però la si può ascoltare, specialmente quella dei grandi autori, si dice faccia un gran bene alla psiche. |
Stanco morto.
Non tanto per il lavoro, ma per tutti i deliri e tutte le minchiate che ho dovuto sentire oggi :miodio: |
da schifo
|
Quote:
Evitare ci preserva da tutto questo, ma lentamente di preclude le occasioni di vita e di crescita. Credo che per avere un percorso di miglioramento si debba superare un certo perfezionismo, cioè la paura di vedersi e mostrarsi agli altri come non perfetti |
ecco,mi è venuta l'ansia generalizzata,troppo bene si stava.
|
un po meglio... ma la crisi non è finita...
|
Disorientato.
|
Non ne posso più
|
Triste e delusa di me.
|
Ormai solo noia sento
|
L'ansia non riesco proprio a controllarla, sono giorni che sono particolarmente ansioso, ma senza che ci sia un preciso motivo, anche banale.
Cerco di razionalizzare, di distrarmi, ma non c'è versi, anzi stasera mi sono inventato un motivo di sana pianta, ho cominciato a pensare ad una cosa fatta a lavoro, che ho già ricontrollato varie volte, eppure mi sto convincedo che potrei aver sbagliato qualcosa. Ovviamente ci rimuginerò sopra fino a domattina, quando accenderò il pc sarà la prima cosa che andrò a controllare. :testata: |
Incompleta, mi sento bene come persona ma e' come se mancasse sempre qualcosa, non arrivo mai dove vorrei, sono monca
|
Oggi è tutto il giorno che ho addosso una strana e pesante stanchezza, ma veramente tosta, come se non dormissi da una settimana.
Mah... Sarà la primavera incombente... :pensando: |
Stanca e dolorante.
|
stanco e sconsolato...
|
Che palle, avevo voglia di farmi un bel pianto per scaricare tutta la tensione, ma il massimo che mi è uscito fuori è stata, sforzandomi, una lacrima mista a sebo e sudore. :(
|
Umore altalenante tendente al basso :pensando:
|
Povero me
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |