![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Nebi come fai a conoscere Adelaide? Se non ricordo male A. ha lasciato il forum ben prima del 2021..
|
Pure Conga era stata accusata di essere un troll maschio e anche di essere un multiaccount di Coraje... accuse totalmente senza senso
|
Quote:
beh un bot ha sicuro mascella titanica per cui sì direi l sopra il 7 sicuro come sei mess* (non hai più pronome da d ora) a soldi e status |
....come si definisce un troll?? chi è un troll??? il bot più o meno ho capito com'è ma risponde in modo molto meccanico
|
Quote:
|
Quote:
(liberamente ispirato a "I have no mouth, and I must scream") |
Quote:
|
sto letteralmente ascoltando su spotify il podcast di una shitposter che fa meme grotteschi senza senso ma come sta andando la mia vita ad ascoltare rank dei frutti estivi alle 11 32 di un anonimo lunedì mattina ascoltando deliri senza senso per non pensare alla mia vita ai problemi ai pensiero ossessivi castranti ossessionanti assurdi totalmente senza senso e il bello è che a farlo sto pure bene rido non penso nel 2020 evadevo ascoltando stockhausen sono la personificazione di zeno cosini trasportata nel post futuro del 2022 espressione disperata inetta di una generazione senza futuro
|
Quote:
|
@Xchénnpossoreg?
I messaggi cancellati rimangono quotati. A me capita spesso di leggere thread vecchi e molte volte ho notato i post di questa Adelaide. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
:D:applauso::D:D
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando ci siamo sentiti a maggio la padrona di casa mi ha detto che in autunno, con la scadenza del contratto di affitto, me l'avrebbe rinnovato per due anni. Adesso che l'autunno è arrivato e c'è da firmare salta fuori che il rinnovo sarà di diciotto mesi, cosa che mi piace poco innanzi tutto perché preferirei un tempo più lungo in secondo luogo perché cambiare i termini di un accordo, per quanto informale, non è mai corretto secondo me. Ma sono troppo evitante e anassertivo per farlo notare, quindi lo firmerò così com'è.
|
Nebi comprendo il tuo ragionamento però non sono d'accordo su questo
"Per me non ha senso discutere Il caso specifico di Adelaide. Io stavo impazzendo sulla tematica in generale e ho voluto discutere di quella, il caso specifico é insignificante, il nome l' ho tirato fuori per farmi due risate con gli altri " Per te sono due risate ma per altri potrebbero essere delle calunnie (del resto stai postando dei nomi senza delle prove). Hai dei messaggi? Delle dichiarazioni delle persone coinvolte? Info varie? Contatta i moderatori, è la scelta più saggia. Ah, prima parlavi dell'indirizzo IP. L'IP non fa sempre riferimento alla località esatta dell'utente. La geolocalizzazione non è precisissima, a volte capita addirittura di risultare in una regione diversa dalla propria.. figuriamoci la città. Il tutto normalmente e senza usare proxy, vpn (tra l'altro non consentiti). |
Necessaria precisazione: quando ieri ho scritto "estorcere denaro" e "fare del male" non mi riferivo a nessuno di questo forum. Era per fare una distinzione netta tra chi ha "cattive intenzioni" e chi invece semplicemente ti scrive in chat perché vuole chiacchierare. Era un discorso astratto. Il discorso della tizia che voleva "aiutarmi" sull'altra community invece è vero e nonostante sia una cosa sgradevole l'ho raccontato, proprio perché così tutti possono riflettere sulla questione.
Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |
|