![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ho una fissa strana che devo posizionare alcuni oggetti sempre negli stessi identici punti. Questa fissa almeno è utile a non perdere le cose, perché so sempre dove stanno.
|
Oggi non sono andato a lezione, dovevo sbrigare una commissione...invece nada, alle 10:00 non mi hanno fatto entrare, dovevo andare prima...
Fortunatamente, alcuni prof accendono la telecamera, altri mettono a disposizione le slides... Purtroppo manca il contatto con gli altri colleghi...anche se non ho stretto chissà quali rapporti, stare in mezzo ad altri ragazzi mi fa' stare meglio.....é utile anche per scambiare pareri riguardo gli argomenti di studio, ho il gruppo WhatsApp a disposizione...ma non é esattamente la stessa cosa... |
Quote:
|
Quote:
Per me devi considerare che potenzialmente sono tutti bugiardi e prendere i vissuti che vengono raccontati quasi come se leggessi un libro. Anche i romanzi sono storie inventate ma possono comunque avere una utilità. Capisco che il sapere che dietro quel che si legge c'è un umano, con dei sentimenti, sia un valore aggiunto, ma internet purtroppo in tal senso non può dare certezze e spesso nemmeno la realtà può farlo. Non considerarli necessariamente troll, ma persone che, se non soffrono di fobia, comunque tanto bene non stanno. Diverso ovviamente se tale bugia ti danneggia direttamente o è volta espressamente a prendersi gioco di te, in quel caso segnala come ti hanno detto sopra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io comunque non avevo considerato i manipolatori ed adescatori, ne avete trovati su sto forum?
Pensavo al troll classico: maschio che si finge femmina :sisi: Devo dire che non sono molto d accordo su questa cosa dell'anonimato. |
Quote:
|
I troll ci sono e ci saranno sempre in qualsiasi forum. Mettiamola così, fanno parte del gioco :nonso: .
A parte questo posso solo consigliare di fare attenzione.. non date (nemmeno in privato) troppe informazioni personali, evitate di rendervi rintracciabili. Pensate - come prima cosa - alla vostra sicurezza. E - soprattutto - non credete a tutto. In contesti simili serve sempre un po' di prudenza. |
tutto sto cabaret e tutte queste paranoie, ma alla fine ancora non lavoro...
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei non averti mai conosciuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma tagliate corto e fate i nomi, non sparate a casaccio sul mucchio che non serve a nulla.
|
Artemis sei calabrese, se non sbaglio pure Euridice lo è... ora mi spiego come mai una settimana fa vi lamentavate ancora del caldo...
|
Sul discorso dei troll c'è poco da fare, ci sono e ci saranno sempre e, come ho letto in un post precedente, ci sono anche nella vita reale.
Secondo me c'è una bella differenza nell'uso che si fa dell'anonimato: alcuni lo usano semplicemente per "farsi i fatti propri" e non essere disturbati, mentre altri lo usano proprio perché in questo modo possono sparire senza lasciare tracce. È un'ottima cosa che sia venuto fuori l'argomento e ringrazio chi ne ha parlato. Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk |
Oggi ho assistito ad una scena buffa. Una donna (mi sembrava giovane) stava facendo l'autostop, passa un tizio con un vecchio Iveco Daily ma non si ferma, lei si altera e inizia a fare gesti con le braccia come a dire "come è possibile che non si è fermato, assurdo!" :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |
|