![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
cazzo sono uguale a dahmer solo che non lavoro e non ammazzo la gente per ors
|
Il pianerottolo di casa mia è un via vai di gente continuo. E' incredibile come le persone possano ricevere visite anche 4-5 volte al giorno moltiplicato per 3 case. Destabilizza tantissimo sentire in continuazione porte che si aprono e si chiudono, per non parlare di quella di sopra che sta a casa con gli zoccoli 365giorni all'anno 24h su 24.
Chi non ha i soldi per comprarsi una casa indipendente o l'attico è condannato alla sofferenza perenne. Ci manca solo che qualcuno si lamenta che tengo la tv o lo stereo alti, è per sovrastare i loro rumori. Se loro non facessero bordello ne farei volentieri a meno di avere robe accese. |
Cos’è la fantascienza?
Mio nipote di 11 anni che ha “l’amica” che gli va dietro (e la rifiuta, fa bene falla soffrire!), mi chiede di mettergli come suoneria del suo primo smartphone Alicante di Gambino e sbirciando per caso su whatsapp ha il gruppo degli amichetti che si chiama I CIULATORI. Boom |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sconvolto io, inutile dire che sto entrando a piè pari nella fase boomer |
Quote:
|
Io: "come faccio a lavare i piatti con questa tristezza?"
Me stesso: "li devi lavare con l'acqua, non con la tristezza" Io: "il solito empatico" Me stesso: "...senso pratico" Io: "pensa a te che pensi a 'ste battute solo per fare il simpatico sul forum" Me stesso: "sei tu che ne hai bisogno, del forum, tu sfrutti la mia ironia" Io: "ma tu chi sei? Non sei forse me?" Me stesso: "sono quello che ti dice che non è così faticoso lavorare i piatti, anzi un piatto per la precisione, a prescindere dalla tristezza" Io: "comunque ci stiamo rendendo ridicoli, non so se te ne rendi conto" Me stesso: "se avessi evitato di sdraiarti sul letto col forum davanti invece di lavare il piatto non staremmo qui" Io: "volevo un diversivo dalla solita routine" Me stesso: "volevi, vuoi, attenzioni" Io: "e anche se fosse?" Me stesso: "la tua tristezza resta là" Io: "probabile, ma comunque non sei solo tu che puoi aiutarmi, serve dell'altro. Com'è? Non rispondi più?" |
Quote:
|
Quote:
|
Sento che mi sto perdendo in un totale oblìo. Non riesco più a guardare un film, ad ascoltare musica, a suonare, a leggere, a scrivere sui forum (mi collego, inizio e poi cancello tutto), a fare attività fisica, non ho entusiasmo verso nulla, non trovo motivazione in niente. Lavoro (pago le tasse) e basta. Anche lo stipendio lo prendo senza entusiasmo, senza saperne cosa fare (per me) di quei soldi. :miodio:
I giorni si susseguono sempre uguali. |
Quote:
Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk |
Ho vinto la mia prima schedina, ben 17 euro! :sisi:
È comunque un successo dopo averne perse almeno 20 sempre per una sola partita... |
Mi sono messa a letto ma non riesco a dormire, penso troppo e non riesco a spegnere il cervello. Penso che d'ora in avanti leggerò solo questa sezione e poche altre, voglio leggere solo cose "tranquille" che non influenzano negativamente i miei pensieri.
|
Quote:
:consolare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |
|