Re: Siti e app di incontri
Quote:
Volevo solo dire che colpisce un po' (a me, non parlo per nessun altro) la facilità con cui si lega e si riesce a parlare su queste piattaforme. Non è assolutamente garanzia di trovarsi bene, ma c'è chi non riesce nemmeno a compiere questo primo passo (io). Sono troppo paranoica e do troppe spiegazioni ingarbugliate. Non è invidia, ciascuno ha la propria vita e il proprio mondo, ma nel mio caso è come dire: "Guarda, i luoghi d'incontro virtuali esisterebbero pure, ma le tue circostanze non lo permettono." Avevo scritto un post ieri qui affermando che i miei blocchi rimangono, la situazione è quella che è (poi cancellato). Fine, chiedo scusa a me stessa per essermi messa a discutere qui e a gli altri se ho dato fastidio. |
Quote:
Io qui però volevo dire che c'è una bella differenza tra chi bene o male riesce a instaurare dei rapporti o avere possibilità di fare un'uscita e chi invece non ci è mai riuscito. Voi prima parlavate di vuoti che le altre persone conosciute sulle app non erano in grado di riempire se non parzialmente, che ne sai che la prossima con cui potreste uscire non sia quella giusta? Io questa fortuna/capacità non la ho, neanche quella di farmi conoscere in chat figuriamoci dal vivo. Per Misty, siamo su un forum e tutti possono scrivere e fare commenti :bene: |
Io in questo caso non riesco a biasimare car. Forse Gummo ha percepito il tuo post come il solito post che vorrebbe fare una classifica di chi sta peggio, la famosa gara.
Io però dall'alto della mia "beata situazione" in cui non ricevo un abbraccio da una ragazza da 7 mesi dico che car in un certo senso non può avere tutti i torti. Se vogliamo fare la gara a chi sta peggio in generale falliamo sempre, però io non mi sento offeso da car in questo caso. Con tutto che non sto per niente bene, e la solitudine spesso picchia così forte da farmi impazzire, in qualche modo so di avere potenziale perché sono un chiacchierone, mi butto nelle cose, provo ad essere propositivo, mi piace fare cose nuove e non ho timore di prendere pali in faccia. Gummo magari si è sentito più preso sul vivo. :nonso: Niente, i miei due spicci inconsistenti. |
Quote:
Quote:
Considera che ci sono sempre due facce della medaglia, però... Io mi son sempre trovato con relazioni che mi hanno pure arricchito e fatto passare bei momenti, ma poi quando tutto finisce e si cade a terra, giù dall'ottovolante (o magari, viceversa, ci si corrode lentamente per mesi...) la caduta fa molto male. E io mi sento sempre in pericolo di cadere, fin'ora sono sempre caduto. Questo non per fare il tormentato, è per dire che ogni condizione umana ha lati positivi ma anche lati negativi. ;) |
Quote:
Scusami. |
Ma no, scusarti di che. Forse dovrei usare più faccine per far capire che sono tranquillo. :blink: Io ho scritto quelle due righe, prima, in maniera del tutto calma e rilassata. Non pensavo di creare tensioni. :pensando:
|
Quote:
Si può star pure senza che se qualcuno si interessa lo fa a noi e non al nostro Instagram. Io ce l'ho e lo uso come moltissimi ragazzi anche normalissimi e super sociali fanno. Non ci carico quasi mai niente né di storie né di post e lo uso più che altro per comunicare e per condividere minchiate privatamente. A volte qualcosa di particolare se me la sento. Ci ho messo le foto della cometa, delle stelle e del ponte tibetano quando andai. Però essenzialmente è super scarno. |
Quote:
Lo ritengo un comportamento insopportabile da parte di chi non ha la minima voglia di sbattersi per conoscersi in modo più approfondito e usa una "app vetrina" per capire se sta chattando con una persona che ha un suo ruolo nel mondo o con uno sfigato... Per non parlare di quelle persone che chiedono Instagram solo per alimentare il proprio egocentrismo da followers. Tutto questo vale ovviamente sia per le ragazze che per i ragazzi ed è una mia umile opinione. |
Quote:
https://30mq.wordpress.com/2018/09/2...i-di-consegna/ |
Quote:
Guarda qua che spuntano poliamorosi come funghi ovunque, iscriviti anche qui. :sisi: Quote:
|
Io è da boooh, l'anno scorso che ormai non sto facendo fatica a fare match (sono arrivato anche ad avere incirca 20 match (il che comunque mi sorprende un sacco, perché sinceramente non sono il tipo che esce bene nelle foto e neanche dal vivo sono tutta 'sta meraviglia) lì fermi senza che scrivessi a nessuna), ma la mia fatica più grande è decidermi a scrivere a qualcuna, soprattutto se non ha nessuna descrizione e dalle foto non si riesce a prendere qualche spunto.
Venerdì scorso dopo una pausa, durata pochissimo pure, mi sono iscritto di nuovo e nel giro di 24 ore avevo già sei match, con altre 5 mi piace in attesa, ma nonostante questo mi pesa iniziare a scrivermi con qualcuna e cercare di fare il simpaticone per l'ennesima volta per poi chiedere di uscire. Quest'anno poi ho fatto pure qualche uscita, dove la prima sembrava fosse pure andata bene, tanto che la tipa quando ci siamo salutati si è lasciata ad un lunghissimo abbraccio, dove molto probabilmente se avessi fatto qualche mossa forse ci sarebbe stato di più, ma non sono il tipo che si lascia andare a certe cose nel giro di poco:sarcastico: comunque, mi ha scritto da sola per diversi giorni con faccine ecc, e all'improvviso ha cambiato l'atteggiamento. Ho notato subito 'sta cosa, mi sono fatto sentire un altro paio di volte e mi sono fermato, ed è tutto morto lì :nonso: Con l'ultima con quale sono uscito a inizio agosto ancora peggio:interrogativo:, mentre ero via da Bologna spesso mi scriveva per prima, ma poi non parlava, zero, nulla di nulla, una faticaccia enorme (e mi era successo già in passato una volta, dove sapevo pure di piacere, ma per me era frustrante tentare di provare a tirarle fuori le parole dalla bocca) eppure volendo avremmo potuto avere un sacco di argomenti in comune considerando anche che era dalle mie parti (sono straniero per chi se lo chiedesse). Comunque la situazione è ferma anche se praticamente ci eravamo messi d'accordo di vederci, ma io ho dato e non ho più voglia di sbattermi Ora ho diversi match in attesa, alcuni con delle ragazze dove mi chiedo se hanno guardato bene le mie foto, ma mi pesano un sacco le classiche dinamiche quando devi conoscere una persona, è tutto molto più bello quando una c'è di mezzo una conoscenza già avviata e approfondita un po' :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
sto riprovando anche Slowly ma anche qui un solo contatto stabilito :D
|
Quote:
Non ho capito benissimo il finale, che vorrà dire che non cerca unicorni per la sua coppia? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Unicorni? |
Quote:
A common swinging term used in the community to refer to a single female interested in meeting other couples. in altri termini non vuole fare una cosa a tre con un'altra ragazza :D |
Scusate se insisto su quest'argomento ma per me è un chiodo fisso.
Ammesso riuscissi ad uscire con qualcuna (già sarebbe di per sé un miracolo) cosa le racconto poi della mia vita di nullità totale? Sono un quasi 30enne hikikomori in pratica senza lavoro e senza amici recluso quasi sempre in casa. Già perché il problema per me non è tanto l'approccio (oddio, in difficoltà lo sarei senz'altro) ma soprattutto il dopo ovvero la conoscenza vera e propria. Credo che in molti qui dentro siano grosso modo messi come come e allora volevo un vostro parere in merito. Meglio prima migliorare su certi aspetti della propria vita e poi magari provare ad uscire con una ragazza? Io attualmente nemmeno ci provo con nessuna, soprattutto perché mi ritengo poco sveglio, tonto e certamente non all'altezza di una relazione nella quale risulterei ridicolo e senza alcuna esperienza. Al massimo ho solo baciato. Inoltre sicuramente anche una inizialmente interessata scapperebbe dopo che viene a sapere come sono ridotto ed anche per questo non ci provo. E oltretutto non so fare niente e con niente intendo niente, a parte il PC. Ps. non bevo e non fumo. Non mi piace il matrimonio e non voglio figli tra le balle. |
Basta, chiudiamola qua, non sono fatto per le donne e le donne non sono fatte per me, ma a dirla tutta non sono fatto proprio per vivere
|
Quote:
|
Quote:
Che poi dovrebbe chiedere al compagno se non vuole unicorni :D |
Scorrendo su Tinder nei giorni passati mi sono imbattuto in due profili che mi hanno colpito uno positivamente ed uno negativamente (secondo me).
Il primo era quello di una ragazza bella che aveva un naso grande ma non storto cioè sul suo viso ci stava bene, e lei sia nel profilo e sia nelle foto metteva in evidenza questo suo aspetto positivamente scherzandoci su. Gli avrei messo 100.000 like se fosse stato possibile. Avere la sua forza :riverenza: Quello negativo invece era di una ragazza in cui nella biografia diceva che le piacevano i ragazzi carini ma stronzi, cioè ma perché? Ma che significa? Vuole coscientemente essere trattata male? |
Quote:
|
È proprio difficile parlare in chat, trovare le cose da dire, suggerimenti?
|
Comunque ho un app che si chiama jaumo che sembra carina, ho 40 Like o piu ma non so se sono veri, perche devo pagare per vederl...non vorrei fossero dei bot per inchiappettarti
|
Quote:
|
Quote:
Ah ok, faccio schifo. Sono solo stato bluepillato come si dice in gergo redpill, sia dal vivo che in chat, bastava che nessuna dicesse nulla e avrei continuato a vedermi per come sono davvero. |
Carina, della mia città, mi scrive lei sull app e a un certo punto mi fmda il numero senza che chiedessi, poi su WhatsApp mi chiama di colpo senza chiedere ovviamente non rispondo, la cerco su Facebook non sembra una pazza, comunque qualcosa non mi convince
|
Quote:
buttati che hai da perdere? |
Quote:
|
Quote:
|
Infatti gia visualizza e non risponde, basta, magari ha da fare boh
|
Quote:
|
Caspita, è lei che ti cerca?! [emoji44]
Magari capitasse a me. Io ci proverei nonostante i miei problemi d'ansia, sociali e fobici. |
Quote:
|
per dire la ragazza di cui avevo parlato un paio di settimane fa, stamattina dal nulla mi invia un SMS semplice semplice "Ci vediamo"
|
Quote:
|
Quote:
non proprio come proposta quello che era sparito ero io |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |