![]() |
Stamattina così così , oggi pomeriggio è uscito un bel sole
|
Re: Che tempo fa da voi?
Sta grandinando.
|
C’è il sole però qualche nuvola ogni tanto lo copre
|
Qui ieri sembrava venisse il temporale oggi c'e' di nuovo sole... andro' a fare colazione fuori :bene:
|
Qui invece oggi tutto nuvoloso ☹️, speriamo poi migliori
|
Ieri ha piovuto, oggi sole. Temperature sotto la media comunque, il che non mi dispiace affatto (se penso che ormai l'estate è arrivata :mannaggia: )
|
Bellissima giornata di sole 🙂
|
Anche oggi bellissima giornata, sembra propio iniziata l’estate , caldo ma non afoso , con vento perché da me è ventilato
|
pioggia e devastazione, e pure sto giro mi sa che esonda il seveso!!
http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/vento_0.gifhttp://upload.forumfree.net/i/ff12230885/piove.gif |
Anche oggi bellissima giornata 😀
Avrei voglia di una passeggiata in spiaggia , tra l’altro i prossimi giorni sembra possano essere di pioggia |
Anche qui e' previsto pioggia :piangere:
per il momento il tempo e' decente |
Per ora soleggiato, ma le previsioni sono ottime :D
E già ieri è stata una giornata tempestosa e davvero rara. Un toccasana per il mio umore. Forse è difficile da credere, ma i temporali mi distraggono dal malessere, mi fanno bene. Il sole è piattume, noia e sofferenza per il caldo. Ovvio, non parlerei così se fossi in giro, ma da casa è sempre bello vedere un temporale. |
Anche qui ormai è già tutto nuvoloso , forse già si prepara per le piogge dei prossimi giorni
|
Ieri sera temporale che si sentiva, oggi vento e tante nuvole...
mi sa che piovera' di nuovo |
Pioggia e nuvolo.
|
Sta piovendo 🌧 , non forte ma una pioggia costante, come temperatura si sta bene però
|
Diluvio
|
Quote:
|
Pioggia pioggia pioggia.
|
Da me bel tempo, ovvero pioggia, tutto il giorno...
Quanto mi piacerebbe avere piogge frequenti e temperature sotto i 30 per tutta l'estate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |