FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Discutiamo civilmente sul COVID-19 (https://fobiasociale.com/discutiamo-civilmente-sul-covid-19-a-76667/)

Levin 20-04-2023 18:43

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2830542)
"non è morta per strangolamento, ha smesso di respirare"

Potrebbero esserci state delle cause geopolitiche in tutto questo. Sicuramente il vettore virale si è dimostrato, a quanto appare finora, meno vantaggioso.

claire 20-04-2023 18:46

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Se fosse in sperimentazione un vaccino anti ansie e fobie alternativo agli psicofarmaci, lo fareste? Io mi offrirei da cavia subitissimo. Spero che prima o poi la scienza trovi come bloccare i neurotrasmettitori di queste merde.
(OT).

Norlit 22-04-2023 12:44

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Bella, finalmente negativo, una settimana piena di positività me la sono fatta se non di più. Dopo questa non farò più mezzo tampone :D

Daytona 22-04-2023 13:18

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2830549)
Se fosse in sperimentazione un vaccino anti ansie e fobie alternativo agli psicofarmaci, lo fareste? Io mi offrirei da cavia subitissimo. Spero che prima o poi la scienza trovi come bloccare i neurotrasmettitori di queste merde.
(OT).

Per la fobia no, roba tipo stimolanti sperimentali che agiscono in modo selettivo, e magari non hanno effetti indesiderati sulla sfera fisica, si

claire 22-04-2023 18:27

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Boh non lo so, pensavo a qualcosa che blocca i recettori che scatenano ansie e fobie, che ti punturi una volta e sei a posto, o anche una volta l'anno, e non provi più quelle sensazioni invasive di merda quando ti capitano le situazioni che te le causano.

Barracrudo 23-04-2023 13:08

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Oggi ho preso un po' di viveri al supermercato e al momento di pagare vedo entrare una signora magra con la mascherina di quelle azzurre, la fisso x un po' mentre entra e penso che la paura e una brutta bestia, poi dietro di me avevo proprio un signore che girando nel supermercato prendeva le distanze di 1 metro minimo quando passava di fianco a una persona, e oggi ci saranno stati 20 gradi e sole primaverile, immaginate questi individui come regirebbero di fronte ad una vera pandemia a volte ci penso e mi vengono i brividi

Varano 23-04-2023 13:22

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
ma poi inquinano queste mascherine, dovrebbero prendersi degli ansiolitici o fare del lavoro psicologico su se stessi. a proposito di migliorarsi per le relazioni, ma rispetto a questi pazzi svitati che girano con la mascherina noi siamo esseri perfetti

Delta80 23-04-2023 15:00

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Ancora si parla di Covid ?

claire 23-04-2023 15:06

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2831566)
Ancora si parla di Covid ?

Tasi dio bon che lo go ciapà forte

Delta80 23-04-2023 15:07

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2831569)
Tasi dio bon che lo go ciapà forte

Te ghe nai semper una me par :nonso:

claire 23-04-2023 15:11

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2831572)
Te ghe nai semper una me par :nonso:

Ma magari solo una, sempre tante e tute insieme

Norlit 23-04-2023 15:15

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Ogni tanto mi chiedo come stia la ragazza a cui fecero per sbaglio 6 dosi in una volta

Barracrudo 23-04-2023 20:07

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Più si fanno questo vaccino covid e più si ammalano ma come elon musk che guarda i suoi razzi esplodere dicono grande successo!!

Barracrudo 24-04-2023 18:31

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Ho preso le bibite dell' aloe vera e dei kiwi al supermercato e mentre ero in coda vedo entrare uno con la mascherina ffp2 e il k way, ovviamente lo guardo male, ci saranno stati 25 gradi fuori al sole, io non ho più parole se succede una vera pandemia credo molte persone sarebbero fuori di matto

Edwin 27-04-2023 18:44

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Ma la dittatura sanitaria a che è servita? Considerando che il greenpass non c'è più e anzi, sembra tutto tornato al 2019, il risultato netto di 'sto complottone a parte qualche tizio con la mascherina che spaventa Barra qual è stato?

Hor 27-04-2023 18:57

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2832904)
Ma la dittatura sanitaria a che è servita? Considerando che il greenpass non c'è più e anzi, sembra tutto tornato al 2019, il risultato netto di 'sto complottone a parte qualche tizio con la mascherina che spaventa Barra qual è stato?

Da quel che ho capito io, leggendo chi sostiene la teoria del complotto, è che si è trattata di una prova generale ordita per testare la reazione delle popolazioni in vista di misure analoghe o più restrittive che saranno prese in futuro.

Barracrudo 27-04-2023 18:58

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2832904)
Ma la dittatura sanitaria a che è servita? Considerando che il greenpass non c'è più e anzi, sembra tutto tornato al 2019, il risultato netto di 'sto complottone a parte qualche tizio con la mascherina che spaventa Barra qual è stato?

Denaro x le case farmaceutiche e sperimentazione di massa di un farmaco dannoso sicuramente sul breve termine e con effetti non conosciuti sul lungo termine...

A mio zio cattivo pro vax di quelli cattivi hanno trovato tumore all intestino un mese fa, il vicino di casa del padrone dove vivo e morto in una settimana, se n'è andato ieri, 75 anni leucemia fulminante, e una strage in giro ultimamente, le statistiche dicono che c'è una moria in giro rispetto gli scorsi anni, morti che non trovano spiegazione ancora ma sappiamo più o meno la causa scatenante

Hot ha capito Edwin no, si è creato un precedente, una esercitazione x la prossima pandemia che verrà rilasciata, la nuova normalità del Great reset dice che ci saranno sempre più pandemie, peccato che questi virus escono dai lavoratori, Edwin non so più cosa dirti buona 8 dose di vaccino buonafortuna davvero

Barracrudo 27-04-2023 19:05

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Il green pass non e stato abolito e stato sospeso poi mi spieghi tu green pass perché questo nome che cavolo c'entra con il covid o la malattia?
Edwin ricordati la cricca lavora sul lungo termine adesso ti sembra tutto assurdo ma in futuro anche tu arriverai a collegare i puntini,

Norlit 27-04-2023 21:36

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2832917)
Da quel che ho capito io, leggendo chi sostiene la teoria del complotto, è che si è trattata di una prova generale ordita per testare la reazione delle popolazioni in vista di misure analoghe o più restrittive che saranno prese in futuro.

Se non ricordo male un giornale americano aveva definito la nostra situazione "un esperimento sociale"

claire 27-04-2023 22:30

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
E quando bigpharma avrà assassinato tutti come li farà i soldi? I morti non si vaccinano mica, e non comprano le medicine.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.