![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Grazie per i consigli, sì sapevo come scalare grazie al medico ma forse ho sbagliato qualcosa. Valuto se riprendere a breve. Riguardo il farmaco questo è quello con meno effetti collaterali tra quelli che ho provato, e funziona una volta tanto, quindi tanto vale tornare a questo.
|
Menomale che mercoledì ce Sherlock Holmes in tv e giovedì si parte con la maratona di Harry Potter... Venerdì Crozza... Buono dai, solo stasera non c'è niente, domani però dovrò sorbirmi fuori dal coro e cartabianca....
|
Cogliamo l’attimo perché consideriamo i minuti oro...ma stiamo appunto buttando tempo.
|
Quote:
|
Ma wish quanto ci mette a recapitarti un pacco? È da un mese che sto in attesa...
|
Quote:
|
Quote:
|
Il lunedì rimane un ottimo giorno per smaltire gli eccessi alcolici del fine settimana.
|
Quote:
Io ordino su AliExpress e poi non ci penso più, quando arriva è una sorpresa.E anche cosa arriva, perché non me lo ricordo. |
Non so immaginare come si stia a non avere empatia.
Non che io ne abbia a dismisura e mi scarseggia sempre di più, ma ci sono persone che per patologie o altro non riescono a empatizzare mai in nessun caso. E va bene, solo mi chiedo come stanno, meglio o peggio?Forse meglio, boh. A me non piacerebbe essere così tanto disconnessa.Togliendo l'empatia, cosa rimane del rapporto con gli altri?Il cazzeggio?Come si approfondisce senza connettersi con l'altro? Non so. Già col mio calo di empatia progressivo, mi sento abbastanza lontana dal prossimo. |
Quote:
|
Quote:
A mio parere è un problema abbastanza grave, fai fatica ad avere rapporti sani con chiunque senza l'empatia... :interrogativo: |
Quote:
|
Dove e quando posso trovare quel che cerco?
|
Nella zona arancione si può uscire dal proprio comune?:interrogativo:
|
Quote:
Il fobico sta male perché non riesce a trovare persone con cui stare e trovarsi bene, ma chi non è empatico, anche se esce, sta con gli altri, è come fosse sempre da solo. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |