![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
io non ne ho mai incontrata una che non capisse il significato di una bella sberla sul grugno, o di una pallottola calibro 45. https://upload.wikimedia.org/wikiped...ogart_1940.jpg |
Bravo Masterplan che hai fatto centro al primo incontro!
Ma adesso è ora di spingere ancora di più, sei solo all'inizio del gioco... :) Per quanto mi riguarda, metto in standby le app di incontri per un po, tanto vedo che sono più delle perdite di tempo che altro. Mi concentro sulle interazioni dal vivo. |
Quote:
Quote:
|
Congratulazioni a master, io mi sono arreso.
|
non capite l'ironia di Claire...
|
Vediamo come prosegue la cosa dai..vi aggiornerò col tempo
|
Quote:
|
conta solo il bel faccino :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Era timidissima..quindi ci siamo trovati :ridacchiare:
|
Quote:
|
Ma infatti, due timidi e al primo incontro scatta il limone?!
Non c'è più religione! |
Quote:
|
Quote:
secondo me lui gli si è avventato addosso. Aspetto conferma o smentita :ridacchiare: |
Quote:
Usato badoo, happn, tinder e altri di cui non ricordo il nome. Come ho detto ieri, non ci sono persone nella mia zona che usano queste app. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chiedo il ban per questo infiltrato -__- |
Quote:
Io mi riferivo più che altro alla mentalità. Scommetto che hai messo foto di bassa qualità e non ti sei sforzato di scrivere qualcosa di interessante nella descrizione di te stesso.. Installare tutte le app esistenti sperando di beccare con la legge dei grandi numeri è controproducente.. Devi puntare ad avere un profilo con foto di qualità e una bio accattivante su poche app, quelle con più utenza, che sono Tinder, OkCupid e Lovoo.. Happn lascialo proprio perdere, è la peggiore app in assoluto, oltre che poco frequentata.. Non prenderla come una critica questa ma come uno sprone a migliorare e sopratutto a insistere, perché con il metodo giusto puoi rimediare qualcosa con le app, anche se ti sembra impossibile :bene: Poi bisogna curare molto anche la frase d'esordio. Gli ingredienti fondamentali sono : originalità, evitare di metterla subito sul piedistallo ed un pizzico di sfrontatezza...se ci pensi tutti sono capaci di scrivere "ciao, che belle foto! Chattiamo?", "ciao piacere, cristiano, sembri una persona interessante", "ciao, sembra che siamo sulla stessa lunghezza d'onda".. Sta roba fa schifo, perché lecchi il culo alla ragazza e le fai capire di essere di basso valore rispetto a lei, oltre che poco creativo.. Il trucco è unire un complimento su un particolare delle sue foto o della bio a qualcosa di negativo, prendendola bonariamente in giro. Far capire insomma, di non essere intimoriti dalla sua bellezza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |