![]() |
Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
Quote:
Penso che molti nell'indicare il ragazzo o ragazza ideale siano affascinati dalla personalità e dalla vita che fa il personaggio famoso in questione, altri invece saranno attirati solo "dall'involucro" esterno. |
|
1 allegato(i)
:maiale:
|
V come ragazza ideale?
Io starei con lei giusto il tempo di fare un threesome con [spoiler] |
Quote:
|
1 allegato(i)
Nina simone!!! Rispetto assuluto per questa donna poi oh magari ci saremmo stati sulle palle a vicenda ma mi piace pensare di passare la vita con lei:D
|
Lui voglio lui :piangere: Evidentemente la moglie (quella bionda in primo piano presente in prima fila in questo video https://youtu.be/DChy9E1hh6Q) anche a detta di Low,è una donna molto intelligente e carismatica,io me lo posso solo sognare un uomo così..Tutti gli uomini che mi piacciono solo interessanti,sicuri,e molto intelligenti..dovrei abbassare e di molto le pretese.
Sono letteralmente cotta di quest'uomo https://youtu.be/-TnUYs_VEAk Ha personalità,sa cosa fa,sicuro,ma deve essere anche una persona molto sensibile,filtra dal suo sorriso,dallo sguardo.Mi dispiace davvero abbia perso,meritava la vittoria.I francesi se la sognano la tecnica e il gioco dei tedeschi.Eccellente allenatore,splendido uomo. Chissà dove vive e se mai per puro caso lo incontrerò mai.Dovesse succedere so già che figura farei :bene: Sognare ad occhi aperti ti lascia sempre un immenso senso di vuoto,sogno da una vita ormai..beato chi ha le carte in regola per arrivare a ciò che vuole. |
|
|
Per Architeuthis..
lo sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto così.Ma non do importanza alla parentesi ravanamenti e agli altri discutibili rimedi anti-stress.È successo,stava sotto adrenalina forte,neanche se n'è accorto di quello che faceva,sono stati gesti inconsapevoli dettati dall'ansia,stava in trance tanto era concentrato :perfetto: Poi non l'ha più fatto,neanche sotto forte pressione come nelle ultime due partite ;) Apprezzo comunque il tuo tentativo di farmelo togliere dalla testa :D ma proprio non ci riesco :timidezza: |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi nello specifico sembra una donna intelligente, non ha social e il suo fidanzato è piuttosto bruttino :mrgreen: |
|
Quote:
|
Per me il suo punto di forza è proprio lo sguardo furbetto.
Lo invidio :sisi: |
Quote:
|
2 allegato(i)
io vado pazza per i castani con gli occhi chiari sono il top Andrew Lincoln Iwan Rheon!:riverenza:
|
Ma chi se ne frega di questi piccoli difetti. :nonso:
Natalie Dormer è comunque più bella del 99% delle ragazze che incontri normalmente per strada. :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |