FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Keith 08-10-2022 21:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Corsa al parco rovinata dalla visione di coppie con il lui tutto attillato, figo, giubbotto corto, capelli e barba neri. La lei classica ragazza belloccia col seno grosso ma già tendente al sovrappeso in giovane età.

Io ho passato tutta la giovinezza senza essere così ben sistemato, e queste cose poi si pagano.

Nightlights 08-10-2022 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2764432)
Corsa al parco rovinata dalla visione di coppie con il lui tutto attillato, figo, giubbotto corto, capelli e barba neri. La lei classica ragazza belloccia col seno grosso ma già tendente al sovrappeso in giovane età.

Io ho passato tutta la giovinezza senza essere così ben sistemato, e queste cose poi si pagano.

Non lo invidio per niente, la roba attillata la odio...

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Unspecified 08-10-2022 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2764232)
Alla fin fine Cicciogamer non è altro che una versione zoomer/ genX di Chiara Ferragni.

Ovvero un influencer che si rivolge ai ragazzini.

Pensa che ci stanno influencer vent'enni che si fimano mentre girano per Milano con bambolotti finti, in finti passeggini... e parlano con le suddette bambole. Entrano a far la spesa (per finta), ecc...

Target di riferimento: bambini dai 6/10 anni

Se non è inquietante questo... [emoji47]

Fonte:un conoscente, e padre di una bambina

Ma fonte che te l'ha detto, o lo fa proprio lui? :sisi:

gaucho 08-10-2022 21:53

Voglio spaccare tutto odio tutto

Nightlights 08-10-2022 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2764438)
Ma poi i giubbotti corti per un uomo che brutti, al massimo se sei un motociclista, ma per un uomo adulto meglio un cappotto lungo elegante o un giubbotto lungo, anche se ancora è presto effettivamente per il cappotto, comunque sia a me non piace l'abbigliamento sportivo su un uomo che abbia più di 25 anni.
https://www.jacketsjunction.com/wp-c...rench-Coat.jpg https://a2jackets.com/wp-content/upl...rka-Jacket.pngEcco qua, che bono Evan...un figurino, prendete spunto. Sono lievemente fissata lo so. :D

L'unica roba che potrei portare è il giubbotto col cappuccio della seconda foto. Per il resto vado in giro sempre in tuta e felpa. Non ci siamo.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

lonely heart 08-10-2022 21:57

Volevo restare distante dal forum e invece non ce l'ho fatta.
Scarico la batteria del telefono aprendo e chiudendo le app come se qualcuno mi cagasse poi...
Manco il covid mi porta via, l'ho preso troppo leggero.

Unspecified 08-10-2022 22:08

Google a volte è proprio idiota. Provo a rientrare in un vecchio account YT, ovviamente dati giusti, ma per sicurezza vogliono il codice via e-mail. L'e-mail non esiste più, quindi mi chiedono alcuni dati per provare a recuperare l'account in altro modo.
Inserisco tutti i dati correttamente, risposta? Non possiamo recuperare l'account.
Che senso ha chiedermi i dati se, anche se corretti, non mi fai recuperare l'account? Se qualcuno perde una casella e-mail, non può più accedere a tutti i servizi Google collegati? Che fastidio...

(dovrò ricreare l'e-mail sperando che nessuno abbia preso quel nome, ma dubito fortemente :sisi: )

EDIT: sticazzi, Yahoo non crea più e-mail con dominio .it, mi sa che ho perso per sempre quel canale, aaahhh.

Keith 08-10-2022 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2764438)
per un uomo adulto meglio un cappotto lungo elegante o un giubbotto lungo, anche se ancora è presto effettivamente per il cappotto, comunque sia a me non piace l'abbigliamento sportivo su un uomo che abbia più di 25 anni.

si, concordo, sta meglio la roba lunga se hai una 40ina d'anni.

bukowskiii 08-10-2022 22:50

https://youtu.be/m3TZVo9ZyUw

sagoma 08-10-2022 23:54

Non so da quanto tempo non mangio una pizza, più di un mese sicuro. In passato mi facevo 2 o 3 pizze a settimana, era inconcepibile che passassero più di 3 - 4 giorni senza prenderne una. Sarebbe ancora tra i miei 3 alimenti preferiti eppure non sono motivato a prenderla, forse per risparmiare, o perché non mi piace come la fanno da queste parti, o forse non è vero che mi piace come prima

idk 09-10-2022 00:33

Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2764491)
Niente ha un senso. Nulla.

Questo è il peso più insostenibile, senza senso si cammina dritti sui crinali della follia.

zoe666 09-10-2022 09:31

Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2764378)
Noooooo...nooooooo
I piagiami di pile/lana sono i capi di vestiario più anti femminili per antonomasia...

Dovrebbero vietarne la vendita o limitarli ai soli casi strettamente necessari...come il porto d'armi...

a mio parere se si desidera una donna, non c'è un abbigliamento poco consono, poco femminile, poco sexy.
Qualunque cosa non cambia quello che si vede con i propri occhi. Lo sguardo, le movenze, la seduzione, rimangono intatte qualunque cosa si indossi.

~~~ 09-10-2022 10:18

Come si dovrebbe vivere con la depressione?

edward00767 09-10-2022 10:24

Mannaggia alle abbuffate, ho preso 4kg in un mese, sono tornato a 80, ora non so bene come fare, o faccio i digiuni di nuovo oppure devo ricominciare a muovermi, se solo avessi energie...

edward00767 09-10-2022 10:27

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2764531)
Come si dovrebbe vivere con la depressione?

Io ci ho navigato dentro per anni, sopravvivi e non vivi, è tutto un coping e niente sarà soddisfacente, l'unica sono i farmaci dai retta. Tutt'ora arranco, le terapie non funzionano a pieno, e sono condannato a combattere per avere un minimo di energia vitale.

Teach83 09-10-2022 10:31

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2764534)
In linea di massima sì, ma la stessa donna cambia parecchio le movenze se indossa i tacchi o le ballerine.
Poi dai, è indubbio che un abbigliamento che esalti le forme sia più seducente di una tuta in pile a forma di unicorno.

La tuta di pile a forma di unicorno è il mio feticcio sessule prediletto.

Però l'unicorno dev'essere rosa. Ci tengo.

Holbaek 09-10-2022 10:50

Se c'è una messa serale oggi nella mia zona, ci vado

Teach83 09-10-2022 10:53

Si può chiudere un occhio sull'unicorno rosa... ma se si è smart, volendo lo si può ricolorare.

Però ho troppo rispetto per gli unicorni, quindi va bene così.

zoe666 09-10-2022 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2764534)
In linea di massima sì, ma la stessa donna cambia parecchio le movenze se indossa i tacchi o le ballerine.
Poi dai, è indubbio che un abbigliamento che esalti le forme sia più seducente di una tuta in pile a forma di unicorno.

lo trovo soggettivo.
A me un abbigliamento sensuale, con tacchi, gonna, aderente, non scaturisce alcunchè.

David Brent 09-10-2022 11:33

A me quando piace una piace in qualunque caso...anzi considerando che comincio a provare tenerezza e occhi a cuore se la vedo col pigiamino o in vestaglia vado direttamente in brodo di giuggiole con occhi a cuore che escono come nei cartoni animati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43.