![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Corsa al parco rovinata dalla visione di coppie con il lui tutto attillato, figo, giubbotto corto, capelli e barba neri. La lei classica ragazza belloccia col seno grosso ma già tendente al sovrappeso in giovane età.
Io ho passato tutta la giovinezza senza essere così ben sistemato, e queste cose poi si pagano. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Voglio spaccare tutto odio tutto
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Volevo restare distante dal forum e invece non ce l'ho fatta.
Scarico la batteria del telefono aprendo e chiudendo le app come se qualcuno mi cagasse poi... Manco il covid mi porta via, l'ho preso troppo leggero. |
Google a volte è proprio idiota. Provo a rientrare in un vecchio account YT, ovviamente dati giusti, ma per sicurezza vogliono il codice via e-mail. L'e-mail non esiste più, quindi mi chiedono alcuni dati per provare a recuperare l'account in altro modo.
Inserisco tutti i dati correttamente, risposta? Non possiamo recuperare l'account. Che senso ha chiedermi i dati se, anche se corretti, non mi fai recuperare l'account? Se qualcuno perde una casella e-mail, non può più accedere a tutti i servizi Google collegati? Che fastidio... (dovrò ricreare l'e-mail sperando che nessuno abbia preso quel nome, ma dubito fortemente :sisi: ) EDIT: sticazzi, Yahoo non crea più e-mail con dominio .it, mi sa che ho perso per sempre quel canale, aaahhh. |
Quote:
|
|
Non so da quanto tempo non mangio una pizza, più di un mese sicuro. In passato mi facevo 2 o 3 pizze a settimana, era inconcepibile che passassero più di 3 - 4 giorni senza prenderne una. Sarebbe ancora tra i miei 3 alimenti preferiti eppure non sono motivato a prenderla, forse per risparmiare, o perché non mi piace come la fanno da queste parti, o forse non è vero che mi piace come prima
|
Quote:
|
Quote:
Qualunque cosa non cambia quello che si vede con i propri occhi. Lo sguardo, le movenze, la seduzione, rimangono intatte qualunque cosa si indossi. |
Come si dovrebbe vivere con la depressione?
|
Mannaggia alle abbuffate, ho preso 4kg in un mese, sono tornato a 80, ora non so bene come fare, o faccio i digiuni di nuovo oppure devo ricominciare a muovermi, se solo avessi energie...
|
Quote:
|
Quote:
Però l'unicorno dev'essere rosa. Ci tengo. |
Se c'è una messa serale oggi nella mia zona, ci vado
|
Si può chiudere un occhio sull'unicorno rosa... ma se si è smart, volendo lo si può ricolorare.
Però ho troppo rispetto per gli unicorni, quindi va bene così. |
Quote:
A me un abbigliamento sensuale, con tacchi, gonna, aderente, non scaturisce alcunchè. |
A me quando piace una piace in qualunque caso...anzi considerando che comincio a provare tenerezza e occhi a cuore se la vedo col pigiamino o in vestaglia vado direttamente in brodo di giuggiole con occhi a cuore che escono come nei cartoni animati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |
|