![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Il mal di testa stasera non c'è, ma la gastrite sembra peggiorare :(
|
con un peso al petto... sara sempre un problema di ansia.
|
Quote:
|
Quote:
|
@Rage: ti ringrazio per i consigli, parli per esperienza diretta e mi sono molto utili.
Sveglio da poco, non avverto bruciore, ma non ho ancora fatto colazione. Vediamo cosa succede dopo, ma penso di andare a lavoro oggi. PS: ma che ci fai sveglio a quest'ora?? :D |
Oggi ho un mal di testa proprio bello, diverso anche da quello che mi prende di solito, più forte e più ampio, e già mi basta questo per andare in paranoia
comunque sia dovrò al più presto parlarne con un medico, dato che saranno 7-8 anni che ci soffro ed è molto probabilmente ereditario, mi basta vedere come sta male mia madre quando gli prendono certi attacchi per capire che non voglio arrivare alla sua età ridotto cosi |
Quote:
|
Mi sento tanto sola ):
|
Quote:
|
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=3855
Ho appena sentito una "normale" parlare della sua insonnia. |
Vorrei essere fiera di me perchè almeno ci sto provando.
Ma mi manca la forza mentale E ora pure quella fisica. E che cazzo! Perchè oltre ad avere due disturbi mentali devo averne pure uno fisico che mi rende perennemente distrutta? Come cazzo si fa? Spero solo di risolvere presto perchè andare avanti così mi crea uno sconforto infinito. Vorrei sentire almeno il mio corpo forte e stabile. |
Sempre solo e perso.
Riesco a fare quello che devo fare ma sempre solo e perso mi sento. |
Nudo sotto la pioggia.
Che poi era una canzoncina che avevo inventato da bambino, lol. |
Ho le calze di lana, le pantofole felpate, il lenzuolo, il piumone con copripiumone, il panno, li ho messaggiati per mezz'ora ma ho i piedi come due ghiaccioli :cursing:
|
Si sente sempre la mancanza.
|
Vuota.
|
Ho innescato da stamattina una brutta serie di pensieri, e mi sento come se la testa stia per scoppiare perché non più in grado di contenerli :testata:
|
Quote:
Ti capisco. |
Oggi molto stanco (lavoro pesante stamattina), ma sono felice perché mi sono arrivate buone notizie dalla Scozia :applauso:
|
Mi sento un artista senza pennello, quanto brucia avere dei limiti nel fare un qualcosa che potrebbe essere bellissimo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |