![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Domani si torna a lavoro a farsi prendere per il culo da tutti, evvai.
|
Quote:
|
ho i muratori in casa e ma fanno na pena , ok che prendono soldi per farlo ma per me nessuno dovrebbe fare il muratore bah , che lavoro de m....
|
Quote:
Un paio di estati anche io ho fatto il "bociamolta" ... che c'è di cosi male che nessuno dovrebbe farlo ? dove vivremmo noi ? |
Quote:
un po tutti i lavori servili cmq , solo che il muratore fisicamente è devastante. |
Quote:
:nonso: forse è un discorso di mentalità :nonso: PS mio padre servile con i padroni di casa non lo è mai stato e infatti cambiava spesso lavoro :pensando: |
Quote:
quel " lavoro de m..." intendo che meriterebbero di più .... piu che altro cmq è il servilismo coi padroni di casa che nn me piace , è inutile e me fa sentire un negriero a me che so il " padrone" . mi fa schifo pure la parola padrone :D |
Questi neanche le dicono che pillole le somministrano se non glielo chiede lei. La psicologa nemmeno ci prova.
|
Quote:
eh ma è cosi per tutti i lavori artigiani ... non lo so non l'ho mai vista dall'ottica del "padrone" :pensando: |
Ho appena visto il mio riassunto dell'anno su spotify e oddio dovrei cancellare il profilo :mrgreen:
"L'età è solo un numero e la musica che ascolti ne è la dimostrazione" Ah grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Però in questo momento sto decentemente devo dire tra Xanax, caffeina e sigarette, devo comprare le birre.
|
Quote:
La droga è merda, lasciamola stare. Bisognerebbe trovare un'attività che possa giovare al fisico e alla mente. |
Quote:
I modi di fare i lavori sono due è risaputo: il lavoro semplice riservato ai rompicogl... con cui si fa i servili e quello veramente ben fatto, riservato a chi non rompe e ogni tanto si presenta con la berretta ghiacciata. Per lo meno da me funziona che c'è il massimo rispetto verso l'artigiano In questo momento ho i lavori in casa: non solo paghiamo subito e più del dovuto, ma ce lo stanno mettendo nel sedere (scusate il francesismo) con continui ritardi sui lavori, oltre a non essere per nulla "servili", anzi hanno capito che i miei sono 2 pezzi di pane :miodio: e fanno i loro comodi. Comunque è sempre stato un lavoro dignitoso e rispettato, sia per la fatica fisica che per l'utilità sociale, visto che siamo un paese che ruota attorno al mattone. |
Quote:
io ho fatto l artigiano per un po , il 99 percento dei clienti sono rompicazzo , non voglio essere come loro come quelli che vengono li mentre stai facendo na roba tutto impegnato e te la smontano dicendo tipo " eh certo era meglio grigia" o cose cosi , gli lancerei un martello |
Quote:
:mrgreen::mrgreen: è verissimo la clientela rompe il c*zzo, ma molti lavori sonno fatti a c*zzo. |
Quote:
|
Quote:
Più tempo tengono aperto un cantiere più hanno dei costi, ma evidentemente il vantaggio di procacciarsi più lavori "contemporaneamente" è maggiore, se si parla di ditte con dipendeti e attrezzature di proprietà. |
porca vacca! TRENTA SECONDI di facebook e mi sento già una merda!
|
Quote:
|
Da grande voglio diventare come quel vecchietto al supermercato che oggi è salito col suo carrellino sul transpallet mentre la commessa lo usava.
Che boss. E la commessa muuuta. :tt1: |
http://www.gazzettadiparma.it/resize...?1512553751000
vedere marili manson cantare "fatti mandare dalla mamma a prendere il latte.." |
Se fossi sicuro che il resto della mia vita andrà com'è andato oggi mi suicido in questo preciso istante.
|
Me l'ha chiesto un'altra volta...
|
Sono dipendente sia dal farmaco che dal tabacco, Big Pharma e Big Tobacco ingrassano e la mia vita non mi sembra migliorata chissà quanto, mi sa che inizio a discontinuare qualcosa.
|
Chi vuole parlare con Ala?
|
Oggi ad un corso si è presentata una tizia bellissima. Addirittura credo sia alta quasi quanto me e ha un culo che qualche misogino/maschilista/figobullo potrebbe definire con alcuni epiteti poco carini ma intesi come complimenti. Ho scoperto però che ha 16 anni. :o Zio cane, credo davvero che nel cibo prodotto negli ultimi anni ci siano troppi estrogeni artificiali. Vabbé che io ne ho 20, quindi mi sa non sarebbe tanto uno scandalo. :pensando:
Addirittura mi fa morire si chiami Valentina. Credo sia il nome femminile più comune in Italia o tra i più comuni, devo controllare. |
Quote:
|
Quote:
|
"Se Dio ti ama veramente gettati in un fosso, i suoi angeli ti prenderanno per mano."
|
Quote:
|
Quote:
|
Nooooooooo mio padre ha introdotto del salame in casaaaa
*si lancia sotto al letto rotolandosi a terra* |
Che palle, ogni volta nei momenti brutti o stressanti mi compaiono questi cazzo di brufoli:testata:
|
ie l'ho detto, mi è sembrato sorpreso ma non ha smentito, c'è forse un fondo di verità?
|
buonanotte fs
|
Poi si lamentano che sono invisibili agli altri anche nella vita reale!
Ah, già, sono uno di loro. :sisi: |
buongiorno fs
|
Stamattina al lavoro un'ameba :miodio:
Ogni tanto penseranno che sono ritardata boh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |
|