![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Belli i confronti dove posti info, test ecc per avvalorare la propria tesi, per far capire che comunque sei informato di un certo argomento e sai di cosa stai parlando, e la parte opposta invece per avvalorare la propria tesi inizia a offendere e andare sul personale:miodio: Non esistono gli ignoranti, ma solo persone ottuse che non vogliono vedere oltre alla propria mente :mannaggia:
|
Il post su quanto ci si lava ha prodotto in pochissimo tempo più risposte di quelli in cui ci si lamenta delle donne. :pensando:
|
Quote:
|
Portici di carta :bene:
|
Quote:
|
cciau >:
|
Ho litigato pesantemente con mia madre.
A mente fredda, mi rendo conto di aver esagerato...lei si sente male tra l' altro e non dovrei andarci pesante... Ma la rabbia mi acceca completamente... Colpa di questa situazione di merda che stò vivendo, é molto difficile non perdere qualche rotella quando si vive in queste condizioni... |
Quote:
Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk |
interagire negli striming con pochi utenti di twitch è divertente/imbarazzante/emozionante/tenero xD :ridacchiare: i strimer dicono il mio nick mi imbarazzo un sacco lolllllllll :|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ci sono canali ineressanti (tipo Adrian Fartade), se si escludono le cavalca banane sui gonfiabili che streammano dalle piscine. 🤣 Quelli li eviterei... |
Prima altra sessione ai tavoli online di poker, ho fatto impazzire un pollo a forza di rilanci e alla fine non ha retto e mi ha buttato tutti i suoi soldi addosso con punti marginali.
Una volta mi divertiva dominare l'altro, oggi mi lascia completamente indifferente. Sono invecchiato male, credo. |
Quote:
Ovvero un influencer che si rivolge ai ragazzini. Pensa che ci stanno influencer vent'enni che si fimano mentre girano per Milano con bambolotti finti, in finti passeggini... e parlano con le suddette bambole. Entrano a far la spesa (per finta), ecc... Target di riferimento: bambini dai 6/10 anni Se non è inquietante questo... 😧 Fonte:un conoscente, e padre di una bambina |
ho trovato online usato un romanzo rosa (di quelli tipo harmony) della madre di giorgia meloni. Non vedo l'ora di leggerlo
|
Forse la stanchezza è una cosa molto psicologica, mi pare che l energie per fare le cose dipendano più dalla psiche che da altro.
Stamattina ho lavorato 6 ore con un via vai continuo di gente e mi sento distrutta ma anche reattivissima, però mi dico: "no, sei distrutta, non puoi allenarti", ma poi sento anche di poter negare questa stanchezza e di potermi allenare. Insomma mi allenerò o no???? :sisi: Di dormire non se ne parla. |
Quote:
|
Quote:
Invidia, io non ho mai avuto abilità nel reggere o ad anticipare le mosse nei giochi di carte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |
|