FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

dystopia 10-10-2022 13:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2764951)
.

Anch'io ho la tua stessa abitudine, così so esattamente dove si trova ogni cosa. Peccato che a casa mia tendano a spostare tutto :testata:

Nebi 10-10-2022 14:05

Quote:

Senza quotare ringrazio molto chi ha risposto al mio messaggio, questo pensiero ultimamente mi destabilizzava tanto... e questo confronto che analizza anche più aspetti del problema mi é stato molto utile... grazie
.

Abuela 10-10-2022 14:25

Io comunque non avevo considerato i manipolatori ed adescatori, ne avete trovati su sto forum?

Pensavo al troll classico: maschio che si finge femmina :sisi:

Devo dire che non sono molto d accordo su questa cosa dell'anonimato.

Clover 10-10-2022 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2765028)
Io comunque non avevo considerato i manipolatori ed adescatori, ne avete trovati su sto forum?

Pensavo al troll classico: maschio che si finge femmina :sisi:

Devo dire che non sono molto d accordo su questa cosa dell'anonimato.

Infatti è come dare le chiavi di casa tua a uno che non conosci ,finché non ci si fida meglio non dare nessun dato sensibile .

Xchénnpossoreg? 10-10-2022 14:57

I troll ci sono e ci saranno sempre in qualsiasi forum. Mettiamola così, fanno parte del gioco :nonso: .
A parte questo posso solo consigliare di fare attenzione.. non date (nemmeno in privato) troppe informazioni personali, evitate di rendervi rintracciabili.
Pensate - come prima cosa - alla vostra sicurezza.
E - soprattutto - non credete a tutto. In contesti simili serve sempre un po' di prudenza.

edward00767 10-10-2022 15:04

tutto sto cabaret e tutte queste paranoie, ma alla fine ancora non lavoro...

Abuela 10-10-2022 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2765033)
I troll ci sono e ci saranno sempre in qualsiasi forum. Mettiamola così, fanno parte del gioco :nonso: .
A parte questo posso solo consigliare di fare attenzione.. non date (nemmeno in privato) troppe informazioni personali, evitate di rendervi rintracciabili.
Pensate - come prima cosa - alla vostra sicurezza.
E - soprattutto - non credete a tutto. In contesti simili serve sempre un po' di prudenza.

Alla fine i troll/fake ci sono pure nella vita vera, magari non capita così spesso, però ci sono quelle situazioni in cui uno davanti ti mostra qualcosa poi alle spalle è tutt'altro. Pure le vecchie pettegole di paese sono troll, davanti ti sorridono e poi dicono pesta e corna e buttano là frasette cattive con la massima carineria ma sanno di essere perfide :sisi:

~~~ 10-10-2022 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2765023)
e poi vedono che sono calabrese e se la fanno addosso

xD xD

Varano 10-10-2022 16:32

Vorrei non averti mai conosciuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nebi 10-10-2022 16:39

Quote:

ripeto, scoprirlo in prima persona dà un effetto diverso, o almeno così mi é successo...

quando é un' altra persona a dirti che tizio é un troll, multi account, ecc talvolta nemmeno ci credi o ci credi parzialmente, magari quasi quasi al 100%... ma non al 100% come quando la scoperta e certezza é la tua

Comunque tutto ok, cercherò di sfiammare il fastidio... ma lascio un messaggio ai troll/fake/ecc:
sentitevi un po' gente di merda e trovatevi un altro passatempo, non si prendono per il culo le persone
soprattutto in forum di questo tipo
.

idk 10-10-2022 16:46

Ma tagliate corto e fate i nomi, non sparate a casaccio sul mucchio che non serve a nulla.

Norlit 10-10-2022 16:47

Artemis sei calabrese, se non sbaglio pure Euridice lo è... ora mi spiego come mai una settimana fa vi lamentavate ancora del caldo...

dystopia 10-10-2022 16:52

Sul discorso dei troll c'è poco da fare, ci sono e ci saranno sempre e, come ho letto in un post precedente, ci sono anche nella vita reale.

Secondo me c'è una bella differenza nell'uso che si fa dell'anonimato: alcuni lo usano semplicemente per "farsi i fatti propri" e non essere disturbati, mentre altri lo usano proprio perché in questo modo possono sparire senza lasciare tracce. È un'ottima cosa che sia venuto fuori l'argomento e ringrazio chi ne ha parlato.

Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk

Crepuscolo 10-10-2022 16:53

Oggi ho assistito ad una scena buffa. Una donna (mi sembrava giovane) stava facendo l'autostop, passa un tizio con un vecchio Iveco Daily ma non si ferma, lei si altera e inizia a fare gesti con le braccia come a dire "come è possibile che non si è fermato, assurdo!" :D

Crepuscolo 10-10-2022 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Nebi (Messaggio 2765060)
.

Ma almeno hai segnalato alla moderazione? Perché dirlo qua non serve a niente se non segnali.

Norlit 10-10-2022 17:00

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2765063)
Ma tagliate corto e fate i nomi, non sparate a casaccio sul mucchio che non serve a nulla.

Esatto, o fai il nome o segnali senza giri di parole

Barracrudo 10-10-2022 17:04

Se avessi un euro ogni volta che una tipa del forum da del pervertito o del caso umano ad un utente che le scrive avrei 20 euro adesso

Konkurs 10-10-2022 17:11

ah io mi chiamo fuori, nessuna delle utenti di cui sopra rientra nella lista delle utenti che ho molestato.

David Brent 10-10-2022 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2765072)
Se avessi un euro ogni volta che una tipa del forum da del pervertito o del caso umano ad un utente che le scrive avrei 20 euro adesso

Un utente venne bannato per aver insultato la Littizzetto, vediamo ora se insultare gli utenti del forum farà arrivare qualche sanzione

David Brent 10-10-2022 17:14

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2765020)
.

io che sono? manipolatore o pervertito? che oggi ho rifatto il cv voglio essere chiaro

tranquilla comunque, volevo solo avere un contatto in più su slowly lol, nel caso ce l'avessi con me

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28.