![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A me invece sembra molto più vivo il forum negli ultimi giorni.. .-.
Che poi non ci sia il ricambio ci sta anche.. i giovani è difficile che scelgano i forum.. .-. |
Io in casa: ca*zo, fi*a e bestemmie
Io fuori casa: grazie, figurati, per favore, scusa |
Che splendido paese quello in cui il Primo Ministro, che propugna legge e ordine, si precipita sorridente e festosa ad accogliere Chico Forti, un condannato all’ergastolo per omicidio rientrato dall’estero prima di rispedirlo in un carcere nostrano (dove potrà beneficiare di sconti di pena).
|
non riesco a stare con gli occhi aperti, che stanchezza;
devo recuperare che lunedì sarà impegnativo. Letto.. |
Sto passando troppo tempo ai videogiochi. Lo faccio per evadere ma così è troppo, e nemmeno mi sto divertendo tanto. Dovrei sospendere... vorrei impiegare meglio il mio tempo
|
Ovviamente venti minuti prima delle ferie l'eposodio che mi consentirà di rimuginare per bene lol
|
Stasera sono uscito con mio fratello che ha 11 anni meno di me e dei suoi amici. Che dire, mi sono divertito e sono stato bene. Adesso sto lentamente tornando mentalmente alla normalità e mi pongo le solite domande.
Perché lui è estroverso e pieno di amici e io sono solo al mondo? Cos'è andato storto a me e a lui no?! Tante domande e tante potenziali risposte che come sempre non mi portano da nessuna parte. Io sono solo come un cane a 32 anni e lui a 21 anni ha il mondo in mano. Va bene è andata così almeno lui ce la fa ... |
Quote:
|
Quote:
|
I miei vicini alle 7 del mattino.
Lei: è un buon momento per fare le pulizie, iniziamo con la scopa elettrica! Lui: è l'ora del bricolage, per la precisione del martello. Martelliamo come se non ci fosse un domani! Per fortuna sono sveglia dalle 5 :sisi: |
Io: mi lavo i capelli e asciugo col phon prima che mi risalga il mal di testa: ore 7.
Faccio anche la lavatrice così asciugo tutto in balcone entro stasera: ore 7:30 Stanotte alle 2:30: ops, ho dimenticato la TV accesa. Se mi ammazzano, indagate fra i vicini. Edit: al bar due tizi si sono alzati e hanno cambiato posto perché gli arrivava il mio fumo, dicendo "mi dà fastidio". Oggi sono molesta . Che poi non so dica che rompo i maroni solo nel forum. |
La narrazione di sé è un qualcosa a cui stare attenti
Se uno ha vent'anni e la salute, può svegliarsi male quanto gli pare e raccontare che il mondo è cattivo ma in cuor suo sa che non è proprio così. È un periodo della vita in cui le azioni hanno conseguenze ma nessuno ti obbliga Puoi fare quello che ti pare e indugiare, il tempo è gentiluomo nella maggior parte dei casi |
Quote:
|
I miei vicini scopano alle 7 di mattina, altroché pulizie…
|
Quote:
|
Quote:
La prostituzione gay ha prezzi alti. |
Quote:
|
Sto forum ormai assomiglia sempre di più al chiacchiericcio da ufficio con l'alito puzzoloso del mattino davanti alla macchinetta del caffè
|
Quote:
Quote:
nn trovo lo stacchetto musicale :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
... .. . :mrgreen::sarcastico: |
Prima ho aperto un post di Facebook con un ragno gigante sopra a della carta igienica unicamente per vedere se ci fossero delle battute sull'Australia. Ovviamente c'erano. Ma perchè la gente deve essere così scontata e ripetitiva?
|
Ho una paura fottuta dei ragni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando devo affrontare delle difficoltà ci sono dei momenti in cui queste mi atterranno arrivando anche a rovinarmi intere giornate e altri momenti in cui invece mi sento capacissimo di affrontarle e riesco a coglierle per quello che sono, semplici difficoltà che ci sono nella vita di tutti, risolvibili e superabili.
Immagino che la differenza stia nella chimica cerebrale, e la mia da questo punto di vista dev'essere parecchio ballerina, per quanto tendente soprattutto a farmi vedere un po' tutto come una catastrofe insormontabile. Questo per dire che alla fine molto nella vita dipende dal tipo di cervello che ci si ritrova più che dai fatti specifici che si devono affrontare: c'è chi ha una buona dotazione cerebrale e riesce ad affrontare senza grossi problemi determinate difficoltà e chi finisce rovinato da quelle identiche difficoltà proprio perché gli manca di partenza il cervello "giusto". |
Quote:
Di solito nei periodi UP mi sento inarrestabile e riesco ad affrontare qualsiasi difficoltà |
Quote:
|
Quote:
|
Ho la faccia di color grigio
|
Quote:
A me Stan sui maroni perché si mangiano le api... Comunque se devi liberartene la soluzione migliore è la fiamma ossidrica o il WD40. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In giro da solo ci sono io i vecchi e gli extracomunitari, anche basta grazie è stato bello
|
È caduto l'elicottero con a bordo il presidente iraniano.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |