![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sconvolto io, inutile dire che sto entrando a piè pari nella fase boomer |
Quote:
|
Io: "come faccio a lavare i piatti con questa tristezza?"
Me stesso: "li devi lavare con l'acqua, non con la tristezza" Io: "il solito empatico" Me stesso: "...senso pratico" Io: "pensa a te che pensi a 'ste battute solo per fare il simpatico sul forum" Me stesso: "sei tu che ne hai bisogno, del forum, tu sfrutti la mia ironia" Io: "ma tu chi sei? Non sei forse me?" Me stesso: "sono quello che ti dice che non è così faticoso lavorare i piatti, anzi un piatto per la precisione, a prescindere dalla tristezza" Io: "comunque ci stiamo rendendo ridicoli, non so se te ne rendi conto" Me stesso: "se avessi evitato di sdraiarti sul letto col forum davanti invece di lavare il piatto non staremmo qui" Io: "volevo un diversivo dalla solita routine" Me stesso: "volevi, vuoi, attenzioni" Io: "e anche se fosse?" Me stesso: "la tua tristezza resta là" Io: "probabile, ma comunque non sei solo tu che puoi aiutarmi, serve dell'altro. Com'è? Non rispondi più?" |
Quote:
|
Quote:
|
Sento che mi sto perdendo in un totale oblìo. Non riesco più a guardare un film, ad ascoltare musica, a suonare, a leggere, a scrivere sui forum (mi collego, inizio e poi cancello tutto), a fare attività fisica, non ho entusiasmo verso nulla, non trovo motivazione in niente. Lavoro (pago le tasse) e basta. Anche lo stipendio lo prendo senza entusiasmo, senza saperne cosa fare (per me) di quei soldi. :miodio:
I giorni si susseguono sempre uguali. |
Quote:
Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk |
Ho vinto la mia prima schedina, ben 17 euro! :sisi:
È comunque un successo dopo averne perse almeno 20 sempre per una sola partita... |
Mi sono messa a letto ma non riesco a dormire, penso troppo e non riesco a spegnere il cervello. Penso che d'ora in avanti leggerò solo questa sezione e poche altre, voglio leggere solo cose "tranquille" che non influenzano negativamente i miei pensieri.
|
Quote:
:consolare: |
Quote:
|
Ho una fissa strana che devo posizionare alcuni oggetti sempre negli stessi identici punti. Questa fissa almeno è utile a non perdere le cose, perché so sempre dove stanno.
|
Oggi non sono andato a lezione, dovevo sbrigare una commissione...invece nada, alle 10:00 non mi hanno fatto entrare, dovevo andare prima...
Fortunatamente, alcuni prof accendono la telecamera, altri mettono a disposizione le slides... Purtroppo manca il contatto con gli altri colleghi...anche se non ho stretto chissà quali rapporti, stare in mezzo ad altri ragazzi mi fa' stare meglio.....é utile anche per scambiare pareri riguardo gli argomenti di studio, ho il gruppo WhatsApp a disposizione...ma non é esattamente la stessa cosa... |
Quote:
|
Quote:
Per me devi considerare che potenzialmente sono tutti bugiardi e prendere i vissuti che vengono raccontati quasi come se leggessi un libro. Anche i romanzi sono storie inventate ma possono comunque avere una utilità. Capisco che il sapere che dietro quel che si legge c'è un umano, con dei sentimenti, sia un valore aggiunto, ma internet purtroppo in tal senso non può dare certezze e spesso nemmeno la realtà può farlo. Non considerarli necessariamente troll, ma persone che, se non soffrono di fobia, comunque tanto bene non stanno. Diverso ovviamente se tale bugia ti danneggia direttamente o è volta espressamente a prendersi gioco di te, in quel caso segnala come ti hanno detto sopra. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |
|