![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che poi ti chiedevano nomi di ragazze/i che ti piacevano di più però una te la facevano buttare dalla torre, l'altra nel letto delle spine...dovevano dire dimmi tre nomi, due di persone che letteralmente odi vuoi vedere morte ferite uccise completamente sfigurate, e uno di una persona che ti piace
|
Quanto cazzo è bono il bassista di Propaganda, lo dirò tutti i venerdì sera fino alla morte
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Sto ancora digerendo il piatto di linguine ed astice del pranzo...per cui non riesco a pensare... 😀
|
Quote:
Ho sempre voluto aprire un thread dove ognuno indicava la propria lista ignoranti. |
È venerdì sera. Vorrei che dei forzuti giganti arrestassero il moto delle lancette che spingono avanti il tempo dell'universo
|
Non avete idea di quanto mi faccia schifo la gente
|
Dopo anni mi è ripresa la voglia di giocare a poker online per soldi. Stasera è andata la prima sessione e posso dire di non aver perso lo smalto. È ancora pieno di polli, che bello.
|
É meglio farsi i fatti propri, sempre e comunque, non me ne importa un fico secco di cosa fanno gli altri. Mi sento a disagio a chiedere, così come quando qualcuno mi fa delle domande.
Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho cenato con 4 uova crude sbattute con un cucchiaino di zucchero. Danno un'energia pazzesca.
|
Niente, oggi ho voluto dar ascolto al mio amico e sono andato dal suo barbiere, un anziano che lavora in un posto mezzo abbandonato. I migliori capelli da 25 (quasi 26) anni a questa parte.
Questa cosa mi ha fatto riflettere sull'infinità di talenti sprecati perché nati in ambienti/circostanze sbagliate. Può trattarsi di un semplice barbiere, o magari uno scrittore, o un pittore... Gente che per mancanza anche solo dei presupposti culturali per venire a conoscenza di avere potenziale, è rimasta nell'oblio di una vita povera e insignificante. |
Incredibile comunque come i ragazzetti di oggi bevano tutto ciò che gli viene offerto dai social, specialmente Tik Tok.
Prima il mio cuginetto è venuto da me, voleva a tutti i costi che gli ordinassi delle gallette di riso aromatizzate. Dice che sono assolutamente buonissime e che è sicuro di ciò perché le aveva provate anche Cicciogamer. No caro cuginetto, non sarà mica che 'sto Cicciogamer ha preso soldi per sponsorizzare quel prodotto, no no, sicuramente le ha provate davvero spontaneamente e davvero pensa che siano le gallette di riso più buone del mondo. (gliele ho ordinate comunque, tanto i soldi non sono miei :sisi: ) |
Quote:
|
Quote:
Si ma più ghei |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mia madre me lo faceva spesso da bambino e non mi è mai successo niente. devo essere fresche però, quelle del supermercato non vanno bene |
Dopo pranzo mi aspetta il treno.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |
|