![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ci vuole un bel giro a Bologna...
|
Niente oh, sono proprio incapace!
Io mi sforzo di rapportarmi con le persone, a dare la mia disponibilità e farmi vedere volenterosa, ma fallisco. Poi mi sento in colpa se mi danno i soldi in mano perché sento di non meritarli. Nonostante tutto mi viene detto "grazie"... ma di cosa? |
Ho un amico che penso sempre più sia ipocondriaco. Pare quasi che ci goda ad avere tutta una serie di malanni. A fare il ruolo dell amico compassionevole non ce la faccio. Provo a dargli una scrollata ma non serve a niente. Boh.
|
Quote:
E la citavo perché secondo me, non considerando il caso opposto, si rischia di limitarsi a una visione monocroma in cui, se c'è una persona ingenua, inesperta, insicura che viene "abbindolata" in un approccio, questa è inevitabilmente la donna e non l'uomo. Think different (cit.) |
Quote:
|
Quote:
M.me Adelaide parlava di "facili prede". E per me è "facile preda" anche un ragazzo completamente a digiuno di esperienze con le donne, nel caso in cui sia "usato" da una più esperta come semplice boost per l'autostima o come passatempo nei momenti di noia, fingendo, durante le conversazioni online, di avere intenzione prima o poi d'incontrarlo. Se non ricordo male, anche a te sono capitati episodi del genere, no? Io ne sono a conoscenza di qualcun altro. |
Quote:
|
Quote:
AL limite appunto può essere il tizio da usare per passatempo in chat, o al massimo l'amico zerbino cui facciamo credere che bla bla, così ci è utile per fare commissioni, piaceri vari, na specie di maggiordomo insomma.....ma sul letto di sicuro non lo facciamo salire manco morte....:mrgreen: |
Con il freddo inizio a dormire di più e ad avaere difficoltà ad alzarmi, sarebbe bello poter andare in letargo :)
|
Quote:
|
Quote:
|
ho fatto un colloquio e forse è una cosa realizzabile sta volta. Certo è sempre un part time ma almeno è qualcosa, c'è un fisso di 360 euro.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Però come ho sempre detto contattare è divreso da broccolare....due chiacchiere, un cazzeggio in chat non è broccolare.... Certo quando poi la cosa si protrae per mesi, dichiarazioni di affetto e di interesse anche sessuale esplicito, tentativi o proposte di incontro, allora si entra nel broccolo... POi se uno fa tutte ste cose già alla seconda chattata, qualche dubbio ce l'avrei... |
:pensando:
Ma ancora di broccoli parlate? -_- Comunque io dovrei uscire, ma qua piove. Cazzo. :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
A me fa fatica prendere la macchina. Ok, basta cazzeggio, me ne vò. :ciao: |
ad Hallowen voglio travestirmi e andare a una festa :)
|
Vorrei assaggiare un buon hamburger con il pane al carbone vegetale...
|
:mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |
|