![]() |
|
Yes. Ma non ho ancora firmato nulla.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi piace davvero tanto fare il mio lavoro in giornate come queste. Mi rilassa, mi diverte quasi. È davvero bello. Vorrei che tutti vedessero il lavoro in questo modo, ma probabilmente io la penso così perché ho poche pretese.
|
Quote:
|
Oggi mi prendo un’ora da sto inferno lavorativo e come cura alla depre vado all’ikea a comprami una pianta
|
Quote:
I poveri fobici che non guardano l'uva con invidia. |
Quote:
|
Quote:
|
Anche oggi ho rimandato una cosa che volevo fare , ormai sarà per la settimana prossima
|
Adesso se uno cerca i messaggi di un utente si vedono 80 pagine di messaggi, per un totale di 2000 messaggi. Un tempo mi pare fossero 20 pagine per un totale di 500 messaggi.
|
Tra poco andrò a dormire, sono stanco
|
Quote:
|
Ammiro molto le persone che raggiungono livelli di competenza elevati in un certo ambito. Rispetto molto lo studio e la conoscenza. Mi piace quando una persona competente ti spiega un concetto e lo fa in maniera semplice, adatta a te. Spero di diventare molto competente anch'io negli ambiti che mi piacciono :)
|
Quote:
Ricordo che una volta in treno sono stato seduto vicino a due ragazze che per tutto il viaggio hanno parlato con gran dispiego di dettagli di balletto, evidentemente avevano in qualche modo a che fare col settore. È un àmbito in cui io sono completamente ignorante, ma è stato davvero piacevole sentirle parlare. |
Quote:
|
Stamattina sono uscita quindi l'umore è migliorato, mi ha fatto bene uscire un po'. Ultimamente mi sentivo molto oppressa dai pensieri. Mi sento meglio. Purtroppo ho dimenticato di ordinare la pizza :miodio:
|
Domani devo fare questo viaggio in treno ma l'ansia anticipatoria ancora non si sta manifestando. Non so se sia un segno buono o cattivo, avere troppa ansia o zero ansia penso sia in entrambi casi un cattivo segnale, un minimo di tensione ci deve essere, credo sia una cosa sana.
Quando giovedì scorso sono andato a fare il vaccino l'ansia anticipatoria è esplosa tutta di colpo quando mi sono svegliato la notte del giorno stesso ed è stato davvero brutto soprattutto per l'intensità della cosa. |
Ti piace la banana? Anche quella americana? Dimmi tre metodi di suicidio che ti piacciono di più
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |
|