![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Se per te c'è unione anche all'interno di una relazione aperta, allora non vedo quale potrebbe essere il significato di matrimonio. Sembrerò strano, ma se io amassi una donna ci sarebbe (in quel momento almeno) lei e basta, non esiste minimamente la possibilità che io vada con altre donne se nel cuore ne ho già una. |
Quote:
Se due persone vogliono sposarsi e fare coppia aperta, qual è il problema? Quanti anni hai? Quante relazioni lunghe hai avuto? La più lunga quant'è durata? Se parliamo di fantasia ideale è un conto, ma nella realtà le cose possono essere ben diverse da come ce le immaginiamo. |
Quote:
|
Non ho seguito il discorso, ma io lo ammazzo il mio fidanzato se vuol fare coppia aperta! coppia aperta la fai con me o con la mia sosia :male:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi l'amore si misura in base alla gelosia provata? Non c'è niente di più sbagliato. |
Quote:
Non è un mio problema, ognuno è libero di fare quello che vuole, stavo solo esprimendo la mia opinione basandomi sul fatto che, per come la vedo io, o si fa coppia aperta o ci si sposa. Se "tu" sei sposata ed al tuo boy piace essere cuckold non è di certo affar mio!!! :D Cosa c'entro io? Non si parla di me, si sta facendo un discorso generale esprimendo opinioni soggettive. Se vuoi proprio saperlo, io non vedo il motivo per cui una coppia debba necessariamente sposarsi, direi quasi che sono "contrario" al matrimonio, ma ripeto è un mio pensiero. |
Quote:
Si può avere un ideale che però poi si scontra con la realtà, era quello il mio discorso. Te non parlavi in generale, hai detto "Se io amassi una donna, etc..." quindi sulla base di quello ho portato la cosa su di te. Tutto qui. :nonso: |
1 allegato(i)
:ridacchiare:
|
Quote:
Poi per l'amor del cielo le cose possono cambiare, ma ripeto questa è la mia personale visione delle cose, i valori che ho nel vivere una relazione. Questo non significa che tutti debbano viverla vome la vivo io...ognuno la vive a modo suo e nessuno al mondo può conoscere e leggere il cuore di un'altra persona :) |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
You deserve it, Proxy. It's your punishment.
|
Abbi una felicità delirante
|
Superare la fobia sociale è possibilissimo, non lo credevo fino a qualche tempo fa, ora lo credo perchè sta accadendo in me.
|
'Manco su Marte avessero trovato er vino.
|
Notte mondo!
|
Domani pomeriggio DEVO uscire.
Domani pomeriggio DEVO uscire. Domani pomeriggio DEVO uscire. Domani pomeriggio DEVO uscire. Domani pomeriggio DEVO uscire. |
Ho purgato per l'ennesima volta la lista amici su fb, ora ne rimangono 11 e mi sembrano anche tanti :malvagio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |
|