![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Qualunque cosa non cambia quello che si vede con i propri occhi. Lo sguardo, le movenze, la seduzione, rimangono intatte qualunque cosa si indossi. |
Come si dovrebbe vivere con la depressione?
|
Mannaggia alle abbuffate, ho preso 4kg in un mese, sono tornato a 80, ora non so bene come fare, o faccio i digiuni di nuovo oppure devo ricominciare a muovermi, se solo avessi energie...
|
Quote:
|
Quote:
Però l'unicorno dev'essere rosa. Ci tengo. |
Se c'è una messa serale oggi nella mia zona, ci vado
|
Si può chiudere un occhio sull'unicorno rosa... ma se si è smart, volendo lo si può ricolorare.
Però ho troppo rispetto per gli unicorni, quindi va bene così. |
Quote:
A me un abbigliamento sensuale, con tacchi, gonna, aderente, non scaturisce alcunchè. |
A me quando piace una piace in qualunque caso...anzi considerando che comincio a provare tenerezza e occhi a cuore se la vedo col pigiamino o in vestaglia vado direttamente in brodo di giuggiole con occhi a cuore che escono come nei cartoni animati
|
Quote:
|
io sono tre-quattro anni che devo comprarmi i pigiami caldo cotone perché quelli di pile puzzano as fvck ma mi è sempre pesato il culo fin'ora e ancora niente
|
L'ultima doccia l'ho fatta credo il 24 settembre
Oggi forse potrei farmi una doccia e poi andare coi miei genitori dal nonno :) Sarebbe una buona cosa no? Visto che anche l'ultima volta che sono uscita di casa non so quando è stata |
|
Oggi altro pranzo di famiglia per un compleanno, sarà che ormai sono quasi a zero dose con gli antidepressivi ma non ho proprio voglia di sorridere e parlare
|
Avantieri è venuto un tizio a casa mia, aveva uno strano profumo addosso, l'odore non era molto buono ma evidentemente a lui piaceva.
Anyway, 'sto cazzo di profumo non va più via, si sente ancora dopo due giorni e sto tenendo la finestra aperta apposta per farlo andare via, ma sto solo ottenendo raffreddori. Che diavoleria :D |
Linda Cardellini è una delle più belle attrici esistenti a mio parere, mi ricordo il suo ruolo di welma in scooby doo, ne ero mezzo innamorato da piccolo :D
|
Ho trovato una bustina nera chiusa con dentro lettiera di gatto appoggiata allo stendino estraibile fuori dalla finestra del bagno.
Potrebbe essere caduta dalla finestra del piano di sopra, ma i ragazzi mi avrebbero informato. Potrebbero non essersene accorti. Potrebbe essere il primo segno di instabilità mentale della vicina pazza? Mh. Fammi chiedere al proprietario di chi è il cortile interno dove affaccia il mio bagno. |
Tra poco birretta, toast e partita
|
Ora, mi aspetta un anno pesante, ma devo lottare, mettercela tutta e non mollare.
|
Lo scorso anno ero dimagrito tanto (-10 kg in un mese), dopo piú di un anno (e in questo credo c'entrano gli psicofarmaci) ho ripreso tutto con gli interessi... stavo male, ma mi piaceva essere magro.
Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |
|