![]() |
|
Le banconote rattoppate dovrebbero sparire dalla circolazione.
Non le posso usare né per comprare le sigarette alla macchinetta e neanche per fare benzina. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che belli i ragazzi che fanno jogging
|
Quote:
|
Ma se tu vai in moto pokorny
|
Che disastro col lavoro. Continuo a fare figure di merda. Ma non è la mia autostima tanto a risentirne, sono quasi abituato, è la sensazione di essere un peso, che questi devono in qualche modo gestirmi.
Qui o si va avanti (come crescita professionale) o niente, non si può sperare di rimanere allo stesso livello o addirittura scendere, cosa che a me tutto sommato tranquillizzerebbe. Oggi in riunione dicevano che se uno non si sente valorizzato rischia di deprimersi, ma si riferivano a un'altra persona, che è arrivata di recente, con me questo discorso non l'hanno mai fatto. Forse già mi vedono depresso e senza molto entusiasmo potenziale, non potrebbero puntare su un discorso motivazionale di quel tipo e l'hanno capito. O forse è semplicemente perché io già sono dentro e non sono in prova, e sono anche meno indispensabile, non devono puntare molto su di me. Però a parole sembrano che non vogliano scaricarmi nonostante le difficoltà, c'è ancora un minimo di fiducia, non tanto da parte del mio diretto responsabile che vedo più scocciato e reticente quando c'è da interagire con me, ma di chi ha più peso in certe valutazioni. Non ho capito bene se è così e perché, è una situazione quasi, come si dice, kafkiana. Domani mattina nuova ansia per giustificare quello che non ho fatto davanti a chi verifica l'andamento delle attività. Quasi senso colpa provo eppure non è che faccia più del dovuto per andare meglio, faccio il minimo indispensabile, non tento il tutto per tutto, e aspetto che qualcosa cambi. Oppure sono troppo critico con me stesso? Boh, non so, a volte sono impulsivo o depresso e mi lascio andare, non risulto del tutto professionale o corretto come atteggiamento. È un bordello questa situazione, sia all'interno della mia testa che all'esterno. Voglio quasi buttare giù qualche bicchiere di vino di troppo. Alzare il gomito durante lo smart working, un esperimento. L'ultimo disperato tentativo di ... non so quale verbo. Ma l'ansia maggiore, come detto, è durante le riunioni e lì o sei lucido o sei 'morto'. |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sono una cosa troppo troppo Poi sono proprio belli, viso carino, ben proporzionati, con sti polpacci mamma mia |
|
A voi il barbiere quanto prende?
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
10 euro dal Marocco li taglia anche bene |
Oggi pomeriggio doveva guardare un film anime, andare avanti a scrivere, andare avanti un po' col lavoro che sto facendo in anticipo sulle consegne.
In realtà ho guardato il film anime e il resto della serata ho smadonnato con la presa usb che non funziona come dovrebbe, e per il resto non ho fatto nulla. Però almeno alla fine ho capito qual è il problema della presa usb. |
Quote:
Se pensate che 10 euro per 10 min sia troppo, dirò solo che da queste parti ogni esercizio commerciale come panettiere, alimentari, tabacchi etc. ha il suo soprannome in codice: Bulgari, Fendi, Gucci, etc. è un posto turistico e qui costa tutto una tombola. |
Quote:
|
Quote:
La logica suggerirebbe di mettersi con una persona con problemi simili in modo da essere in sintonia e di ricevere comprensione, ma in realtà la comprensione non la vogliono, non ne hanno bisogno. Io mi sono sempre innamorato di ragazze con qualche problema di ansia o depressione, perché loro le sentivo vicine, era come sentirsi "a casa", ma per loro evidentemente non è così, non cercano condivisione. Per gente come noi c'è più possibilità con donne indipendenti, forti, e un po' dominanti, donne non bisognose di essere sempre stimolate. |
Meglio un giorno da leone oppure cento da pecora...l'eterno dilemma...
|
Quote:
Un mese da lupo si può scegliere o è troppo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La cina entro il 2049 vuole riprendersi Taiwan, ma non penso sia una cosa facile da fare. Non penso che per ora lo farà. Gli stati uniti difendono Taiwan, ma sicuramente non faranno niente se sarà invasa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |
|