![]() |
|
Quote:
|
Alle 14 inizia il secondo round, fino alle 18:00.
Oggi devo frequentare per forza. Quanto non ne ho voglia... |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk |
Chissà se ha senso oppure no pensare, vabbè ma magari quelle persone ti trattano bene ma poi alle spalle chissà che dicono...nel mio ultimo lavoro che feci ormai tanti anni fa, facevo un sacco di errori, ma i colleghi erano davvero tutti molto bravi, pazienti, mi aiutavano, spiegavano, non si arrabbiavano mai...ma sicuramente alle spalle qualcosa dicevano, per forza, non sapevo manco fare dei nodi ai sacchetti della spazzatura, almeno una lamentela tipo cavolo rikott non sa far niente l'avranno fatta...però dal vivo sono stati sempre molto gentili e ho un bel ricordo :pensando: ma mi sembra stupido avere un bel ricordo quando magari poi dicevano cattiverie :pensando: ma allo stesso tempo erano gentilissimi, chiedevano addirittura a me l'ultimo arrivato se potevano andare in pausa :pensando: però ad esempio ho scritto ad una ex collega per info lavorative a maggio e non ho ottenuto risposta, forse è un segno che nonostante fosse tra le più gentili in realtà mi odiava
|
Quote:
|
Quote:
|
Bisogna ammettere che da quando Charlotte ha deciso di scrivere poco il forum è diventato un mortorio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Giornata tranquilla
|
Sto Baby Gang mi sta proprio sul bip, guarda te se mi tocca dare ragione a Salvini...
https://www.youtube.com/shorts/GC7fmPotaMw |
Quote:
Contare il numero di auto elettriche presenti in zona. |
Coda immensa dal dottore, vado domani mattina non sto li ad aspettare col mal di schiena fino alle 8 di stasera fanculo.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi sono andato a ritirare la bici e mi è venuta l'idea di mettere una maglietta bianca attillata, non pensavo mi si vedessero così tanto la panzetta e le "tettine", che vergogna Ahahah
Un mio amico una volta mi disse che con quella maglietta gli ricordavo "un padre di famiglia degli anni 40" :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |
|